Vai al contenuto

Punire è Premiare


^'V'^

Messaggi raccomandati

Practicing
15 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Prendo un treno e vado nella città di questa che avevo conosciuto, alla bersagliera, senza preavviso, le avrei detto che ero nella sua città e se mi voleva, bene, se no ciao. 

(il che è molto molto diverso da aspettare che dica di volerti per messaggio per sapere se prendere un treno). 

Facciamo aperitivo in un tavolino di un bar carino e poiché la conoscono in quel bar, mi ha già detto tutto. (non ti fai vedere in un bar della tua città dove ti salutano tutti con uno di cui ti vergogni) 

Inizia a parlarmi dei retroscena completamente inutili della love story di due suoi amici gay, e di alcune cose che ha visto succedere all'isola dei nudi, non so, un programma per donne e per ritardati. 

Ero felice di essere lì con lei e che mi stesse parlando? Certo, avevo il cuore in gola. 

Potevo sopportare ancora un minuto delle sue cazzate? No, mi faceva schifo sentirla parlare. Era la verità. 

Ed è sempre verità, non tecniche di karate sociale, quando ho battuto il bicchiere sul tavolo per stopparla e le ho detto... ho preso il treno e sono venuto a conoscerti per sentire le tue labbra o non vederti mai più. Non per sentirti parlare di cazzate. Per cui, dammi la tua bocca da baciare o alzati e lasciami qui da solo in silenzio. 

E' lascia o raddoppia? Certo. Ma è la verità. Sono andato lì per bisogno fisico di lei, se va bene anche a lei, chiudiamo, se non le va bene, avesse la pietà di non farmi sentire le sue stronzate da donna, che sono etero, purtroppo. 

Zittita e baciati come 14 enni che non hanno mai toccato uno del sesso opposto. 

 

Allora, il problema è che se ci fosse stato un nerd dei forum inglesi e avesse visto la scena, posto che lei era più bella di quello che posso permettermi a primo sguardo, ossia come estetica e status dimostrato, avrebbe preso appunti. 

Avrebbe cercato di modellare. 

"bisogna fare push and pull" "bisogna fare il gorilla alpha". "bisogna dire ad una la frase "dammi le tue labbra o vattene e lasciami in pace". 

Bisogna niente. 

Ci sono due fattori che ai PUA e ai venditori di metodi sfuggono, ma che sono il 95% della situazione:

- Eravamo in un bar dove la conoscono e pertanto le piacevo. 

- Era la verità, nient'altro che la verità, solo la verità che ero andato nella sua città in treno per baciarla o morire in silenzio, per nessuna ragione ero andato fino a lì per sentire parlare di relazioni dei suoi amici e di reality per ritardati, non avrei sopportato un minuto di più le sue cazzate. Anche perché mi sarebbe scesa e a quel punto anche se ci fossimo baciati non sarebbe mai più stata la stessa sensazione. Per cui dovevo fermare quello schifo, a costo di lasciare il banco. 

Visto da fuori sembra una tecnica. 

Ma è una sincera espressione dei propri sentimenti e aspettative, senza compromessi. 

Quello che mi sfugge é perché se ci tenevi cosí tanto, la volevi baciare e non vederla mai piú.

E lei perché avrebbe dovuto volerlo fare dal momento che quel bacio non rappresentava l'inizio di qualcosa ma la fine di tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Practicing ha scritto:

E lei perché avrebbe dovuto volerlo fare dal momento che quel bacio non rappresentava l'inizio di qualcosa ma la fine di tutto

Perché certi momenti te li ricorderai tutta la vita, lasciami essere un po' romantica in questo periodo natalizio (ovviamente non rispondo in vece di Aivia ma da chi ha vissuto una cosa simile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
26 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

- Eravamo in un bar dove la conoscono e pertanto le piacevo. 

 

Molto spesso si cercano affannosamente i famosi "IOI" dove sappiamo essere.

Ma gli indizi, spesso, sono più "sottili" e sfuggono ai più, come per trovare la sala del tesoro di una piramide.

Grazie per questo input.

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

In realtà, se sei connesso, il push and pull ti esce da solo: infatti ti fa schifo stare lì a sentirla parlare di cazzate e vuoi chiudere, per cui dici che vuoi andare ai divanetti, non è che te la sei studiata, è che ti fa schifo e riconosci le tue sensazioni e le rispetti. Idem, non è che ti sei studiato che devi dire che non ti interessa fabri fibra. (è un esempio, a me piace) semplicemente, ti fa schifo stare a parlare di cose di cui non ti frega niente e lo manifesti senza troppi complimenti, perché rispetti te stesso. 

Quindi.. In definitiva..dato ad esempio per assodato che c'è attrazione e si vuole amplificarla con il push and pull.. in tutta la fase che precede il sesso con una ragazza.. e Quindi l'obiettivo è quello di scoparla ...NON È POSSIBILE stabilire QUANDO è il momento giusto (utile) per fare Push e QUANDO lo è per fare Pull..o sbaglio?

Così come invece per "educare" una donna sul lungo periodo È POSSIBILE stabilire ciò... cioè, se l 'obiettivo è far funzionare al meglio la relazione, il momento giusto (utile) per premiare con attenzione,amore etc è QUANDO si comporta in un modo che gradiamo mentre quello giusto per ignorare completamente ogni suo comportamento è QUANDO si comporta in un modo che non gradiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minutes ago, ^'V'^ said:

Prendo un treno e vado nella città di questa che avevo conosciuto, alla bersagliera, senza preavviso, le avrei detto che ero nella sua città e se mi voleva, bene, se no ciao. 

(il che è molto molto diverso da aspettare che dica di volerti per messaggio per sapere se prendere un treno). 

Facciamo aperitivo in un tavolino di un bar carino e poiché la conoscono in quel bar, mi ha già detto tutto. (non ti fai vedere in un bar della tua città dove ti salutano tutti con uno di cui ti vergogni) 

Inizia a parlarmi dei retroscena completamente inutili della love story di due suoi amici gay, e di alcune cose che ha visto succedere all'isola dei nudi, non so, un programma per donne e per ritardati. 

Ero felice di essere lì con lei e che mi stesse parlando? Certo, avevo il cuore in gola. 

Potevo sopportare ancora un minuto delle sue cazzate? No, mi faceva schifo sentirla parlare. Era la verità. 

Ed è sempre verità, non tecniche di karate sociale, quando ho battuto il bicchiere sul tavolo per stopparla e le ho detto... ho preso il treno e sono venuto a conoscerti per sentire le tue labbra o non vederti mai più. Non per sentirti parlare di cazzate. Per cui, dammi la tua bocca da baciare o alzati e lasciami qui da solo in silenzio. 

E' lascia o raddoppia? Certo. Ma è la verità. Sono andato lì per bisogno fisico di lei, se va bene anche a lei, chiudiamo, se non le va bene, avesse la pietà di non farmi sentire le sue stronzate da donna, che sono etero, purtroppo. 

Zittita e baciati come 14 enni che non hanno mai toccato uno del sesso opposto. 

 

Allora, il problema è che se ci fosse stato un nerd dei forum inglesi e avesse visto la scena, posto che lei era più bella di quello che posso permettermi a primo sguardo, ossia come estetica e status dimostrato, avrebbe preso appunti. 

Avrebbe cercato di modellare. 

"bisogna fare push and pull" "bisogna fare il gorilla alpha". "bisogna dire ad una la frase "dammi le tue labbra o vattene e lasciami in pace". 

Bisogna niente. 

Ci sono due fattori che ai PUA e ai venditori di metodi sfuggono, ma che sono il 95% della situazione:

- Eravamo in un bar dove la conoscono e pertanto le piacevo. 

- Era la verità, nient'altro che la verità, solo la verità che ero andato nella sua città in treno per baciarla o morire in silenzio, per nessuna ragione ero andato fino a lì per sentire parlare di relazioni dei suoi amici e di reality per ritardati, non avrei sopportato un minuto di più le sue cazzate. Anche perché mi sarebbe scesa e a quel punto anche se ci fossimo baciati non sarebbe mai più stata la stessa sensazione. Per cui dovevo fermare quello schifo, a costo di lasciare il banco. 

Visto da fuori sembra una tecnica. 

Ma è una sincera espressione dei propri sentimenti e aspettative, senza compromessi. 

Pero'questa 'è la classica botta di culo che capita una volta su 100.Perché pure se attratta ci sono ottime possibilita' che per orgoglio e cazzate imprintate nel cervello se la prenda a male e ti chieda chi ti credi di essere,che non comandi un cazzo e blablabla.Mi fa piacere che su questo forum non si vada  dietro la roba pua,anche se penso che qualunque uomo per quanto possa essere costruito e recitare le sceneggiate pua,sia sempre al 100%onesto e congruente quando dice a una donna di non sparare stronzate

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

E ciò che premi con attenzioni, in un sistema che si nutre di attenzioni, tenderà a ripetersi. Pensa a tutti i vittimismi, le cazzate circa abusi subiti in famiglia, le sviolinate da piccola fiammiferaia. Inizia ad abbracciarla in questi momenti e diventerà sempre peggio. Fino a che un domani dirà di te che la picchiavi per avere abbracci altrui, e 20 anni dopo andrà a dire che l'hai molestata.

Questa parte mi interessa.

Nulla da eccepire su ciò che dici, lo sappiamo che le femmine sono un buco nero di attenzioni. Ma il rischio, IMHO, è quello di "scalibrare" verso l'atteggiamento opposto, considerando ogni tipo di malessere - anche quelli reali, sentiti - come inutile vittimismo per racimolare attenzioni.

Ora la domanda è: fatta eccezione per casi eclatanti, come fai tu a distinguere i vittimismi dai veri malesseri, che richiederebbero nient'altro che un abbraccio? E' un qualcosa che percepisci a pelle o hai imparato a riconoscere, col tempo, segnali specifici che ti aiutano a distinguere tra queste due situazioni?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...