Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AtlasCoelestis
Inviato (modificato)
38 minuti fa, > Mark < ha scritto:

Può darsi che sarebbe addirittura scappata etichettandoti come un Mostro spaventoso.

Che sarebbe il complimento più bello, di chi ha visto e non solo guardato.

Per il resto concordo.

Modificato da AtlasCoelestis
  • Mi piace! 6
Inviato
18 minutes ago, ^'V'^ said:

Sì. 

Una complice. 

Due è Jackpot. 

In mancanza di questo, essere un magrebino in ciabatte che dà via intonaco. E gli sbirri muti. 

Allora aggiungo al manuale pua bolognese,due mesi di lampade ,un paio di ciabatte e dell'intonaco.Poi uno non deve prenderli per il culo.Mi causa un profondo disagio esistenziale scoprire che il master è uno di loro.mi sento come Konradin ne l'amico ritrovato

Inviato
24 minuti fa, Tricker ha scritto:

No Mark, non bacio una che non è stata opportunamente isolata. Oltretutto davanti alle amiche e all'interno del locale dove abbiamo entrambi diverse conoscenze.

Pur essendo un gambler, non azzardo una mossa che so per certo non avere Expected Value positivo.

La discrezione è tutto.

Ok, questo ci può stare.

...E allora avresti potuto VENDERLE il date.

Ormai è andata come è andata. Ad ogni modo ti lascio un "traccia" qua in basso, perché magari potrebbe essere utile in altre loccasioni similari.

"Mi sono appena lasciata da 2 mesi dopo una relazione di 5 anni. Mi serve tempo."

Sorridi: "Va benissimo! Dammi il tuo contatto, facciamo passare questa luuuuuuunga serata e risentiamoci pure domani con tutta calma."

Le metti subito in mano il tuo cellulare e le dici di fare il suo numero e squillare: "Fai il tuo numero e poi chiamati."

Quando la risenti scambi un po' di chiacchiere e poi la inviterai a farsi due innocentissimi passi con te da qualche parte. No caffè e simili, perché sennò ti ritrovi punto e a capo come mi hai scritto poco fa...

Quando la vedi la bacerai e se ci scappa pure qualcosa in più...

Magari il contatto non te lo dà. O forse te lo dà ma con te non ci esce. Oppure potrebbe uscirci, ma poi ti rifiuta.

Non lo possiamo sapere. L'unica è tentare.

Una certezza, tuttavia, te la posso dare: se ci discuti e cerchi di convincerla che non sei come tutti gli altri, e ti aspetti che lei ti dia il suo "benestare" in tal senso, rimedierai solo picche e sonore incazzature.

• Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Inviato
11 minuti fa, geims ha scritto:

Allora aggiungo al manuale pua bolognese,due mesi di lampade ,un paio di ciabatte e dell'intonaco.Poi uno non deve prenderli per il culo.Mi causa un profondo disagio esistenziale scoprire che il master è uno di loro.mi sento come Konradin ne l'amico ritrovato

Prenderli per il culo... Chi?

I magreb? Fanno bene. Hanno una cultura in cui non gli hanno mai insegnato che le donne siano angeli, le trattano come idiote e per qualche motivo funziona.

Non conto più le volte in cui l'amica salva con forza la comare da me, solo per vederle due ore dopo andare dietro al magreb in ciabatte. 

Sono delle persone patetiche. 

Non i magreb. 

Quelli sono maschi in terra di nessuno e fanno come noi in gita di terza media ubriachi quando avevamo quel mix esplosivo di testosterone che batte in testa unito alla certezza dell'impunità.

Fanno bene. 

Farei peggio se fossi nella terra dei froci e delle degne ridicole consorti e avessi quel senso di immunità, mentre vedo che i froci pagano mazzate anche se allungano la mano al cinema. 

Riguardo a Konradin, parli di quando mi porti a casa di nascosto perché tua madre mi odia?

Inviato
3 minutes ago, ^'V'^ said:

Prenderli per il culo... Chi?

I magreb? Fanno bene. Hanno una cultura in cui non gli hanno mai insegnato che le donne siano angeli, le trattano come idiote e per qualche motivo funziona.

Non conto più le volte in cui l'amica salva con forza la comare da me, solo per vederle due ore dopo andare dietro al magreb in ciabatte. 

Sono delle persone patetiche. 

Non i magreb. 

Quelli sono maschi in terra di nessuno e fanno come noi in gita di terza media ubriachi quando avevamo quel mix esplosivo di testosterone che batte in testa unito alla certezza dell'impunità.

Fanno bene. 

Farei peggio se fossi nella terra dei froci e delle degne ridicole consorti e avessi quel senso di immunità, mentre vedo che i froci pagano mazzate anche se allungano la mano al cinema. 

Riguardo a Konradin, parli di quando mi porti a casa di nascosto perché tua madre mi odia?

Mi riferivo ai bolognesi che nell'immaginario terrone sono visti come gente che ha il pane ma non hai denti,io vi odio quasi tutti.Certo che ti nasconderei da mia madre!!Sei un pezzo di gnocco inequivocabilmente etero e lei ha ancora qualche zampata prima del canto del cigno.Sono anni che mi sorbisco le battutine degli amici,non vorrei aver trovato quello che dalle parole passa ai fatti.È molto egoistico nei suoi confronti,mi rendo conto

Inviato
4 minuti fa, geims ha scritto:

Mi riferivo ai bolognesi che nell'immaginario terrone sono visti come gente che ha il pane ma non hai denti,io vi odio quasi tutti.Certo che ti nasconderei da mia madre!!Sei un pezzo di gnocco inequivocabilmente etero e lei ha ancora qualche zampata prima del canto del cigno.Sono anni che mi sorbisco le battutine degli amici,non vorrei aver trovato quello che dalle parole passa ai fatti.È molto egoistico nei suoi confronti,mi rendo conto

Foto, grazie.

Sono piemontese quindi puoi star tranquillo.

• Grazie! 1
  • Haha 1
Inviato (modificato)
17 minutes ago, Outsider said:

Foto, grazie.

Sono piemontese quindi puoi star tranquillo.

Ripensandoci a fanculo quel frocio di Edipo,donarle come canto del cigno un master sarebbe il più grande regalo che possa fare a quella donna per suggellare il nostro amore e un ottimo modo per farle smettere di inguaiarmi la vita.Pero' lo scelgo io e io volgio il master.Non è ovviamente una teen ma ti assicuro che si difende bene

Modificato da geims
  • Mi piace! 3
Bozzarelly
Inviato
7 minuti fa, geims ha scritto:

Ripensandoci a fanculo quel frocio di Edipo,donarle come canto del cigno un master sarebbe il più grande regalo che possa fare a quella donna per suggellare il nostro amore e un ottimo modo per farle smettere di inguaiarmi la vita.Pero' lo scelgo io e io volgio il master.Non è ovviamente una teen ma ti assicuro che si difende bene

potresti farle tu da master