AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 31 Dicembre 2017 Inviato 31 Dicembre 2017 (modificato) 38 minuti fa, > Mark < ha scritto: Può darsi che sarebbe addirittura scappata etichettandoti come un Mostro spaventoso. Che sarebbe il complimento più bello, di chi ha visto e non solo guardato. Per il resto concordo. Modificato 31 Dicembre 2017 da AtlasCoelestis > Mark <, geims, ^'V'^ e 3 altri ha reagito a questo 6
geims [Banned] 196 Inviato 31 Dicembre 2017 Inviato 31 Dicembre 2017 18 minutes ago, ^'V'^ said: Sì. Una complice. Due è Jackpot. In mancanza di questo, essere un magrebino in ciabatte che dà via intonaco. E gli sbirri muti. Allora aggiungo al manuale pua bolognese,due mesi di lampade ,un paio di ciabatte e dell'intonaco.Poi uno non deve prenderli per il culo.Mi causa un profondo disagio esistenziale scoprire che il master è uno di loro.mi sento come Konradin ne l'amico ritrovato
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174778 Inviato 31 Dicembre 2017 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Dicembre 2017 Il 31/12/2017 alle 10:48 , AALLEEEXXX ha scritto: Ecco, Aivia io punto sempre a fare un passo in più, tipo concretamente cosa vorrei ottenere di più dalla mia relazione? Un triangolo con una sua amica bona. Se ci penso a questa cosa, la mia testa non mi oppone nemmeno tante resistente quante me ne dovrei aspettare, però, sostanzialmente io al punto attuale in cui sono ho basso status, pochi soldi (cioè sono mantenuto dai miei, a parte qualche mia entrata), quindi mi chiedo, anche se a lei la faccio stare proprio come una Dea e lo scambio sarebbe equo ( anche se attualmente non saprei come effettuarlo) io che cazzo faccio? Allora tu hai una barca, vuoi stare via sette giorni con due fighe. Le trovi? Sì. Lo sanno che se tentennano non hai tempo e inviti altre. Invece il tuo scopo è convincerne una in particolare a venire in barca con te e a portare amica. E... Non lo sa che se pianta delle paranoie tu schiacci e inviti altre due. Non lo sa, per cui crea ansie e paranoie su tutto facendo tiro alla fune. Ma la corda che le dai, lo sa che è per impiccarsi o crede che vuoi giocare come lei a chi arriva a 50 anni più stupido? Sei disposto a ributtarla ai maiali se guidi e non segue, o sei in modalità allegro chirurgo attentissimo a non fare scattare allarmi? Lei lo sa che può facilmente farsi scopare da altri, e il peso di questa consapevolezza pregna ogni suo gesto, parola e omissione. Tu dal canto tuo lo sai che l'hai già scopata abbastanza volte e che la relazione la puoi dare ad altre? È chiaro in ogni tuo gesto, parola e omissione che non puoi scopare chi vuoi ma puoi dare questa relazione a chi vuoi? È chiaro che in gita in barca ci vai con due e che il quesito è quali due, non se andare? Attato, Weiji - inactive, Black Diamond e 8 altri ha reagito a questo 3 8
> Mark < [Élite] 2247 Inviato 31 Dicembre 2017 Inviato 31 Dicembre 2017 24 minuti fa, Tricker ha scritto: No Mark, non bacio una che non è stata opportunamente isolata. Oltretutto davanti alle amiche e all'interno del locale dove abbiamo entrambi diverse conoscenze. Pur essendo un gambler, non azzardo una mossa che so per certo non avere Expected Value positivo. La discrezione è tutto. Ok, questo ci può stare. ...E allora avresti potuto VENDERLE il date. Ormai è andata come è andata. Ad ogni modo ti lascio un "traccia" qua in basso, perché magari potrebbe essere utile in altre loccasioni similari. "Mi sono appena lasciata da 2 mesi dopo una relazione di 5 anni. Mi serve tempo." Sorridi: "Va benissimo! Dammi il tuo contatto, facciamo passare questa luuuuuuunga serata e risentiamoci pure domani con tutta calma." Le metti subito in mano il tuo cellulare e le dici di fare il suo numero e squillare: "Fai il tuo numero e poi chiamati." Quando la risenti scambi un po' di chiacchiere e poi la inviterai a farsi due innocentissimi passi con te da qualche parte. No caffè e simili, perché sennò ti ritrovi punto e a capo come mi hai scritto poco fa... Quando la vedi la bacerai e se ci scappa pure qualcosa in più... Magari il contatto non te lo dà. O forse te lo dà ma con te non ci esce. Oppure potrebbe uscirci, ma poi ti rifiuta. Non lo possiamo sapere. L'unica è tentare. Una certezza, tuttavia, te la posso dare: se ci discuti e cerchi di convincerla che non sei come tutti gli altri, e ti aspetti che lei ti dia il suo "benestare" in tal senso, rimedierai solo picche e sonore incazzature. night_glow, alessio25, AtlasCoelestis e 2 altri ha reagito a questo 4 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174778 Inviato 31 Dicembre 2017 Autore Inviato 31 Dicembre 2017 11 minuti fa, geims ha scritto: Allora aggiungo al manuale pua bolognese,due mesi di lampade ,un paio di ciabatte e dell'intonaco.Poi uno non deve prenderli per il culo.Mi causa un profondo disagio esistenziale scoprire che il master è uno di loro.mi sento come Konradin ne l'amico ritrovato Prenderli per il culo... Chi? I magreb? Fanno bene. Hanno una cultura in cui non gli hanno mai insegnato che le donne siano angeli, le trattano come idiote e per qualche motivo funziona. Non conto più le volte in cui l'amica salva con forza la comare da me, solo per vederle due ore dopo andare dietro al magreb in ciabatte. Sono delle persone patetiche. Non i magreb. Quelli sono maschi in terra di nessuno e fanno come noi in gita di terza media ubriachi quando avevamo quel mix esplosivo di testosterone che batte in testa unito alla certezza dell'impunità. Fanno bene. Farei peggio se fossi nella terra dei froci e delle degne ridicole consorti e avessi quel senso di immunità, mentre vedo che i froci pagano mazzate anche se allungano la mano al cinema. Riguardo a Konradin, parli di quando mi porti a casa di nascosto perché tua madre mi odia? karien, Big Brother, geims e 6 altri ha reagito a questo 5 3 1
geims [Banned] 196 Inviato 31 Dicembre 2017 Inviato 31 Dicembre 2017 3 minutes ago, ^'V'^ said: Prenderli per il culo... Chi? I magreb? Fanno bene. Hanno una cultura in cui non gli hanno mai insegnato che le donne siano angeli, le trattano come idiote e per qualche motivo funziona. Non conto più le volte in cui l'amica salva con forza la comare da me, solo per vederle due ore dopo andare dietro al magreb in ciabatte. Sono delle persone patetiche. Non i magreb. Quelli sono maschi in terra di nessuno e fanno come noi in gita di terza media ubriachi quando avevamo quel mix esplosivo di testosterone che batte in testa unito alla certezza dell'impunità. Fanno bene. Farei peggio se fossi nella terra dei froci e delle degne ridicole consorti e avessi quel senso di immunità, mentre vedo che i froci pagano mazzate anche se allungano la mano al cinema. Riguardo a Konradin, parli di quando mi porti a casa di nascosto perché tua madre mi odia? Mi riferivo ai bolognesi che nell'immaginario terrone sono visti come gente che ha il pane ma non hai denti,io vi odio quasi tutti.Certo che ti nasconderei da mia madre!!Sei un pezzo di gnocco inequivocabilmente etero e lei ha ancora qualche zampata prima del canto del cigno.Sono anni che mi sorbisco le battutine degli amici,non vorrei aver trovato quello che dalle parole passa ai fatti.È molto egoistico nei suoi confronti,mi rendo conto
Outsider [Élite] 5818 Inviato 31 Dicembre 2017 Inviato 31 Dicembre 2017 4 minuti fa, geims ha scritto: Mi riferivo ai bolognesi che nell'immaginario terrone sono visti come gente che ha il pane ma non hai denti,io vi odio quasi tutti.Certo che ti nasconderei da mia madre!!Sei un pezzo di gnocco inequivocabilmente etero e lei ha ancora qualche zampata prima del canto del cigno.Sono anni che mi sorbisco le battutine degli amici,non vorrei aver trovato quello che dalle parole passa ai fatti.È molto egoistico nei suoi confronti,mi rendo conto Foto, grazie. Sono piemontese quindi puoi star tranquillo. geims e RDLF ha reagito a questo 1 1
geims [Banned] 196 Inviato 31 Dicembre 2017 Inviato 31 Dicembre 2017 (modificato) 17 minutes ago, Outsider said: Foto, grazie. Sono piemontese quindi puoi star tranquillo. Ripensandoci a fanculo quel frocio di Edipo,donarle come canto del cigno un master sarebbe il più grande regalo che possa fare a quella donna per suggellare il nostro amore e un ottimo modo per farle smettere di inguaiarmi la vita.Pero' lo scelgo io e io volgio il master.Non è ovviamente una teen ma ti assicuro che si difende bene Modificato 31 Dicembre 2017 da geims Nero256, Outsider e Edo ha reagito a questo 3
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 31 Dicembre 2017 Inviato 31 Dicembre 2017 7 minuti fa, geims ha scritto: Ripensandoci a fanculo quel frocio di Edipo,donarle come canto del cigno un master sarebbe il più grande regalo che possa fare a quella donna per suggellare il nostro amore e un ottimo modo per farle smettere di inguaiarmi la vita.Pero' lo scelgo io e io volgio il master.Non è ovviamente una teen ma ti assicuro che si difende bene potresti farle tu da master
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174778 Inviato 31 Dicembre 2017 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Dicembre 2017 13 minuti fa, geims ha scritto: Mi riferivo ai bolognesi che nell'immaginario terrone sono visti come gente che ha il pane ma non hai denti,io vi odio quasi tutti.Certo che ti nasconderei da mia madre!!Sei un pezzo di gnocco inequivocabilmente etero e lei ha ancora qualche zampata prima del canto del cigno.Sono anni che mi sorbisco le battutine degli amici,non vorrei aver trovato quello che dalle parole passa ai fatti.È molto egoistico nei suoi confronti,mi rendo conto Bologna ha la sfiga di fornire lauree che danno più credibilità di altre più o meno comprate. Questo attira moltissimi fuori sede, anche ragazzi che nella loro città di origine hanno la stessa facoltà. E questo fa sì che gli appartamenti siano stipati da sei studenti, il che eleva il costo degli affitti che manco fossi al mare in alta stagione. Così si crea uno spartiacque enorme tra i bolognesi. Ci sono quelli che possiedono una o più case e che per questo sono sempre sbocchinati senza nemmeno bisogno di provarci, e quelli che per pagare l'affitto fanno due lavori e non gli rimane il tempo di provarci. Normalmente gli studenti meridionali vengono e vedono da un lato che sono gli unici a provarci, per i suddetti motivi, dall'altro che loro vengono a fare i maschi, cercando giustamente da sborrare, mentre le donne che importano vengono a cagare il cazzo col fidanzamento ufficiale scopo matrimonio. Parlo di trend, poi l'eccezione la conosciamo tutti. È un po' lo stesso fenomeno che notiamo con culture più tradizionaliste che importiamo, dove arrivano in Italia sette maschi ogni tre donne, ma quelle tre donne stanno a casa e guai se guardano un italiano, mentre i sette maschi sono tutto il giorno e la notte a provare a scopare le italiane. Immagina che in Italia ci sono quelli con le case e la bella macchina che non hanno nemmeno bisogno di provarci, e quelli che per pagare l'affitto fanno due lavori e non gli rimangono i soldi per uscire a provarci... E l'impressione che hai è che nessuno ci provi. Poi scorri per dieci minuti senza arrivare in fondo i messaggi non letti su Facebook di una ragazza carina... E ti rendi conto che a modo loro, anche i poveri di soldi e di tempo, ci provano ad essere felici. Mr.Cacciatore, Ozymandias, Edward Heiderich e 7 altri ha reagito a questo 5 2 3
Messaggi raccomandati