Vai al contenuto

Punire è Premiare


^'V'^

Messaggi raccomandati

1 hour ago, Mich! said:

Se parli di Reginaldo direi che devi lavorare anche sul cash.

Ma non.era brasiliano lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

se il figlio di Yubi fosse stato cesso loro se lo sarebbero scopato in quanto ultimo maschio sano rimasto?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

E 2500 anni dopo devo vedermi citato contro un uomo di scienza succube del Dalai Lama che presiede la religione di Buddha predicando il Karma. 

Questi subumani non mi possono parlare. 

C'è una regola nel forum, la più violata. 

Si parla per esperienza. 

Ogni punto di vista è gradito. Ogni realtà dell'esperienza interiore è gradita. 

Citare gente che crede nel karma sputando in faccia a uno di Noi che ha passato la vita a dare contro al concetto di karma, ha la stessa identica valenza ideologica di un nerd che crea siti sulla seduzione parlando di cosa ha capito lui dei pavoni e dei gorilla. 

Sono cibo. Valgono più come calorie che come apporto di valore al mondo. 

Aivia mi piacerebbe sapere a parole tue, cos'è e cosa intendi per Karma e perché ti sta cosi sul cazzo questo termine, probabilmente lo avrai scritto già mille volte nel forum ma è difficile leggere tutto.

Io ho sempre pensato al Karma come un principio di equilibrio naturale e non come qualcosa di mistico, cioè se hai fatto del male prima o poi quello che hai fatto ti si ritorcerà contro, il che probabilmente è una stronzata, ma non posso negare di aver subito spesso quello che ho fatto per primo agli altri. Forse questo succede semplicemente perché ognuno di noi alla fine passa inevitabilmente il alcune fasi della vita, io sono stato bullo e vittima di bullismo, ho preso pugni quanti ne ho ricevuti, sono stato egoista, stronzo e ho subito l'indifferenza degli altri. 

Vedo il Karma anche come un semplice principio di azione e reazione, se do un pungo a qualcuno e molto probabile che lui faccia altrettanto con me, così come se do un bacio a una tipa è probabile che lei mi faccia un pompino (ovviamente è una bugia ma è bello sognare), questi sono esempi stupidi ma il concetto è quello. 

Ovviamente te lo chiedo perché a me questo termine è sempre piaciuto un sacco e lo uso tuttora, ma sarò felice di essere bastonato da te!

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Ma perché la gente fa i figli se non è piena piena di soldi? 

(Che poi io nemmeno se fossi pieno pieno di soldi vorrei una cozza al piede sinceramente) 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Il figlio di Yubi, 17 anni, ha passato il capodanno così: 

Festa privata. Sei maschi e sei femmine under. 

Ha fatto bere come dei coglioni i cinque maschi incoraggiandoli e quando sono stati caput a vomitare o ribaltati, lui si era tenuto più lucido di tutti  (Manson game) ed è finito a letto con le sei under brille. 

Il tutto mentre io e te stiamo a vedere se Davidson capisca o inferisca le differenze di carattere e se la sua fede renda o meno forzate alcune scelte. 

Il figlio di Yubi non sa e non gliene frega niente di chi sia Davidson, ma ha appena dato dieci punti di comprensione del mondo ed intelligenza applicata che scarica cavalli a terra a me, al Dalai Lama, ai mindfullofshitness e non voglio dire a te per non prendermi libertà che non mi hai mai dato, ma il succo è... 

Sveglia. Via dal piano simbolico interpretativo complesso, che la vita è adesso. 

Ah, ps: pure le femmine hanno bevuto abbastanza da farsi scopare senza autosabotarsi, ma non così tanto da ribaltarsi come coglioni. 

Carattere diverso, o motivi diversi per cui si agisce lo stesso comportamento, ossia bere? 

Tra quante ricerche sull'epigenetica del carattere io e te riusciremo a fare un lucky guy reverse gang bang six underage sex? 

Certo, come lo space clearing, il decluttering o il Feng Shui  hanno attirato l'attenzione di un occidente diventato ormai accumulatore seriale ansioso di vestiti non utilizzati, oggettistica a caso dei magazzini cinesi, robe, robe, robe inutili ovunque. 

Buttare via tutto dona un senso di liberazione, spaziale e mentale, non c'è da stupirsi troppo se gli americani completamente fottuti nel cervello da un accumulo compulsivo di credenze e nozioni in aperto conflitto tra loro si siano scoperti bisognosi di zen o di meditazione in varie forme. 

Ma se è vero che la casa di un ansioso accumulatore seriale di stronzate inutili nasce a nuova vita quando butti via tutto... 

E' anche vero che buttare via tutto è catartico...forse l'unico modo per sopravvivere,  ma avere un arredatore di interni coi controcoglioni... è vita, lusso, libertà, voluttà.

Non so chi sia questo Yubi, é un aneddoto tuo, non una fonte linkabile.

E suppongo che questo aneddoto a te lo ha raccontato Yubi che può averlo inventato o gonfiato. O può essere stato il figlio di Yubi ad averlo inventato o gonfiato raccontandolo al padre. Sai com'è di gente che gonfia le cose ce n'è tanta, anche solo per questioni di ego.

Ad ogni modo, mettiamo che questo figlio di Yubi venisse qui sul forum... Il suo sapere non è trasmettibile, è frutto di comportamenti automatici, é una conseguenza di quella che Gigerenzer chiama "intelligenza dell'inconscio". Anche perchè non è che quelle 6 si sarebbero fatte chiunque non fosse stato steso a terra dall'alcool, perchè piuttosto che farsi uno che non le diceva niente, ne avrebbero fatto volentieri a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Draconicus
1 ora fa, Practicing ha scritto:

Non so chi sia questo Yubi, é un aneddoto tuo, non una fonte linkabile.

E suppongo che questo aneddoto a te lo ha raccontato Yubi che può averlo inventato o gonfiato. O può essere stato il figlio di Yubi ad averlo inventato o gonfiato raccontandolo al padre. Sai com'è di gente che gonfia le cose ce n'è tanta, anche solo per questioni di ego.

Ad ogni modo, mettiamo che questo figlio di Yubi venisse qui sul forum... Il suo sapere non è trasmettibile, è frutto di comportamenti automatici, é una conseguenza di quella che Gigerenzer chiama "intelligenza dell'inconscio". Anche perchè non è che quelle 6 si sarebbero fatte chiunque non fosse stato steso a terra dall'alcool, perchè piuttosto che farsi uno che non le diceva niente, ne avrebbero fatto volentieri a meno.

Porco dio, mi fai vomitare

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, DreamSpirit said:

Basta dioboia 

Ho provato a cliccare una decina di volte sul tasto like ma l'ha preso solo una volta, dioboia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...