Vai al contenuto

Punire è Premiare


^'V'^

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
8 minuti fa, Draconicus ha scritto:

Porco dio, mi fai vomitare

 

4 minuti fa, OsWeald ha scritto:

Ho provato a cliccare una decina di volte sul tasto like ma l'ha preso solo una volta, dioboia.

Vedete perché dico che sono titubante 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Quando leggo queste difese "per partito preso" e per schieramento ideologico, penso alla dissonanza cognitiva come descritta da Leon Festinger. Una reazione di negazione da parte dei seguaci di una religione di fronte all'evidenza della contraddizione, come nel caso dei seguaci di una religione millenarista il giorno dopo quella che doveva essere la fine del mondo. E questo avviene ogni volta che ho la meglio in un confronto dialettico.

FESTINGER_1956_When_Prohecy_Fails.jpg

Modificato da Practicing
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Mi ritiro dalla disputa perchè stanco di vedere questa mancanza di pensiero critico.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

[...]

Certo, come lo space clearing, il decluttering o il Feng Shui  hanno attirato l'attenzione di un occidente diventato ormai accumulatore seriale ansioso di vestiti non utilizzati, oggettistica a caso dei magazzini cinesi, robe, robe, robe inutili ovunque. 

Buttare via tutto dona un senso di liberazione, spaziale e mentale, non c'è da stupirsi troppo se gli americani completamente fottuti nel cervello da un accumulo compulsivo di credenze e nozioni in aperto conflitto tra loro si siano scoperti bisognosi di zen o di meditazione in varie forme. 

Ma se è vero che la casa di un ansioso accumulatore seriale di stronzate inutili nasce a nuova vita quando butti via tutto... 

E' anche vero che buttare via tutto è catartico...forse l'unico modo per sopravvivere,  ma avere un arredatore di interni coi controcoglioni... è vita, lusso, libertà, voluttà.

Questo lo dicevi anche per quanto riguarda la connessione tra mindset e situazione ormonale.

Mi interessa molto questo argomento.

Se vuoi approfondire, ti leggerò con interesse.

P.S.: il figlio di Yubi è un genio. Caso chiuso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

Ecco un esemplare di predatore Aivia Demon che si è rotto il cazzo delle inutili bullshit.

Sento il tuo core che si sta dannando.

Io mi auguro (e lavoro every single moment for it, nel mio piccolo) che questa Cattedrale che stai costruendo, Aivia, possa un giorno essere un punto di forza infinita da cui attingere per coloro che ne siano davvero appropriati, per chi ama la Verità.

Ti trovo più cazzuto, se permetti il termine.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...