Vai al contenuto

Punire è Premiare


^'V'^

Messaggi raccomandati

Il 30/12/2017 alle 14:45 , ^'V'^ ha scritto:

 

Ora, se lo scopo della vita è far inciampare le donne e far loro del male per coprirle di ridicolo e farne dei video, questo ragazzo ha fatto tutto giusto. 

Ma se lo scopo fosse stato invece partecipare dell'output ormonale di una donna serena e connessa, come avrebbe dovuto fare? 

Quali sono le tre violenze di genere che ha inflitto in questo video? 

La prima è averle fatto scegliere qualcosa che non corrisponde alla realtà della sua esperienza. Non ha una pizza davanti. Per cui sta vaneggiando. 

Avrebbe dovuto metterle una pizza davanti. 

La seconda è averle fatto prendere una decisione. 8 fette o 12. Panico panico panico paura. (con quale risposta sarò approvata?)

La terza, che è la più grave, è stata volergliela far motivare. Che nel cervello femminile significa trovare una razionalizzazione, una storia di copertura. Non una logica. 

Un uomo amico delle donne che ha in carico logico e di realtà, le avrebbe messo davanti una pizza già tagliata in 12 fette. 

Lei avrebbe mangiato, incoraggiata e sostenuta da lui che le dà dei like con gli occhi, quelle fette più piccole e più adatte alla sua boccuccia, rispetto alle 4 fette che facciamo noi maschi per piegarle in due e farne panini. 

Lui avrebbe mangiato davanti a lei una pizza uguale ma tagliata a croce. 

E dopo l'esperienza reale di riferimento, l'avrebbe accompagnata nel debriefing, facendo affiorare in lei la consapevolezza dichiarativa che 12 fette sono uguali a 4 fette. 

E avrebbe potuto mostrare il video di una donna che sa spiegare ad altre donne (reality sharing) che 4 o 8 è uguale a 12 fette. 

Invece ha voluto mostrare il video di una donna costretta ad usare la logica quando l'unica cosa che le interessa nei percorsi astratti di reality sharing è difendere la percezione di sé come di una che non è una golosa cicciona. 

Per cui, lui si sente quello intelligente del video, perché ha una logica, invece è un cafone. Un villano. 

Non sta costruendo un mondo di donne connesse. 

Sta inzaccherando il mondo. 

 

 

Tralasciando lo scempio che ha fatto quest'uomo, se così si può chiamare. È evidente la piccolezza del suo cazzo se ha bisogno di trattare in questo modo una donna con la quale condivide il letto.

Ma..

Detto questo e portato disonore al gesto, davvero aspiriamo a questo, a un Mondo di menti del genere connesse?

Se mi guardo intorno vedo parecchi culetti tondi e succulenti, occhioni e faccini sui quali spruzzerei volentieri, ma vedo anche bellissime menti che, connesse o meno, non esibiscono un tale grado di bassezza intellettiva.

Prendiamo in analisi anche l'attenuante che ha lei di poter aver ragionato secondo uno schema che ricercasse approvazione, ma prendiamo anche in considerazione che potrebbe essere semplicemente rincoglionita.

Conosco decine di ragazze, alcune delle quali non erano affatto connesse prima di conoscermi, alcune hanno retto e non lo sono neanche adesso, eppure molte di loro non farebbero Mai un ragionamento del genere.

Ma tralasciando le tipe con cui sono stato, prendiamo in esame le poche tipe che posso considerare amiche. Alcune di esse non sono per un cazzo connesse, eppure fanno dei ragionamenti che la maggioranza degli uomini là fuori se li sogna. 

Queste ultime se le avessi messe davanti a un quesito del genere, avrebbero risposto correttamente.

Evitiamo di far passare la stupidità come una mancanza di connessione.

Vero, il problema c'è ed esiste, ma la verità è che la maggioranza delle volte c'è semplicemente una stupidità e mancanza intellettiva di fondo, sia nella maggioranza degli uomini che nelle donne.

Dovremmo quindi iniziare a premiare certe dolcissime creature che hanno la facoltà di avere una bella testa oltre che un bel culetto o un bel viso.

Lo so, siamo uomini, e l'estetica la maggioranza delle volte basta e avanza per farci rizzare il cazzo e voler affondare il nostro membro nelle loro carni, ma spesso quelle poi le saluto, delle altre mi circondo volentieri.

Iniziamo a premiare anche la loro testa, non solo la loro estetica.

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
nicolino

@^'V'^

Sono in LTR da 8 mesi.

Ha sempre avuto problemi riguardo il Mio comportamento di “capo” che non si abbassa ai suoi capricci.

premio quando se lo merita,cambio focus quando non se lo merita. (Ho sbagliato qualche volta,non posso negarlo) 

recentamente a causa di qualche mio “dare a vedere” di esser stato colpito ,ha rafforzato Le sue “punizioni” . Queste girano tutte intorno al “messaggio tipo”(seppur formulato in modi diversi) che ho allegato sotto, a cancellare 1 appuntamento (con rispettoso avvertimento) a presentarsi all improvviso a casa mia riversandomi come una cascata lunghi discorsi,senza fermarsi un secondo.

tempo uno,max due giorni con un po’ di manipolazione a fin di bene da parte mia e ritorna ad essere la bimba coccolona di sempre.

tutto ciò avviene spesso e le cause sono davvero stupide .

in questo caso è stato tutto causato da: 1. Una hb con la quale ho chiuso un po’ di tempo fa che continua a scrivermi nonostante io la ignori.

percio lei pretende che la blocchi e la cancelli ovunque.

2. Un mio secondo profilo Instagram con il quale seguo l hb in questione e altre persone.

percio lei pretende che lo elimini.

3. Spesso tolgo ultimo accesso e visualizzato da whatsapp 

4. Spesso faccio push spinto a causa delle mie giornate impegnate.

spesso me ne frego altamente dei capricci/lamentele sue o di qualsiasi altra persona (magari pecco di ignoranza).

penso di poter trovare una soluzione a queste bambinate,sento di esserci vicino.

penso che il tuo aiuto e le tue capacità nel leggere la situazione può aiutarmi di molto .

allego uno dei suoi messaggi tipo.

È triste il fatto che continui a parlare di capricci senza voler capire che non lo sono affatto. Quello che 'chiedo' ( e che non dovrebbe esserci bisogno di farlo) non è nulla di assurdo.Non è giusto fingere ,sono troppe le 'cose' che non vanno bene , se per una serie di motivi ,non sei pronto ad amarmi come desidero , non credo abbia senso continuare.Sono certa che nel tuo cuore sai bene di essere in 'errore' e a cosa mi riferisco.L' amore non si fa e basta ,ma si dice e si dimostra.Essere uomini vuol dire anche saper amare , rendere felice e serena la propria donna , 'sostenerla' ed esserle complice di vita.Tutto questo è sinonimo di grande forza e sicurezza e non di uomo sottomesso! Il vero sottomesso è colui che distrugge con l'inganno,l'ipocrisia e la presa di posizione, allontanando l'amore per inginocchiarsi all'orgoglio!
Non è un contratto, non è un'obbligo , non è un capriccio , è 'solo' ciò che voglio da chi amo , da chi è al mio fianco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Perdonami sono troppo cattivo per risponderti. 

Mi fa schifo anche solo leggere quello che ti tocca subire per farti succhiare il cazzo. 

Se sono stati davvero otto mesi di monogamia, senza pro, senza amanti, non c'è più consiglio che tenga o frase o "manipolazione a fin di bene", come ti piace chiamare un atto di insignificanza totale quale è la manipolazione, che è l'azione di chi potere non ne ha per persuadere chi lo ha a darglielo, che sia potere, una merendina che ha la mamma, il voto di elettori capre, sempre è un'ammissione di sconfitta perdersi a manipolare. 

Se la merendina ce l'ha uno più debole, puoi decidere di lasciargliela o dirgli semplicemente, occhi negli occhi, di dartela. 

Ma se davvero sono stati otto mesi di monogamia, ormai avrai dei livelli ormonali da reparto geriatrico e se alzi la cresta è solo recita. 

Piuttosto che perderti dietro a chi fa il cane a chi, ferite narcisistiche e mimì metallurgico ferito nell'onore, fai un attimo il punto della situazione: 

Con una donna ci stai o perché apporta valore alla tua vita e ti fa stare bene, più che se fossi per i santi cazzi tuoi, o ci stai perché seriamente hai e avete deciso di fare dei bambini. 

Questa valore alla tua vita non ne porta, al massimo ti porta in manicomio con lei. Altro che porto franco dove ricevere cure e sostegno tra una guerra col mondo che pensa solo a fotterti e l'altra. 

E allora la domanda è: vuoi seriamente farci dei bambini in tempi brevi? 

Se sì, spiegale di non permettersi mai più di mettere il naso nei cazzi tuoi, di non mettere bocca nemmeno se ha bevuto nei cazzi tuoi, e la vostra relazione non diventa più una codipendenza patologica fra due, ma una funzione del bambino. 

Voi due e le sue cazzate inutili vi annullate, esiste solo il cucciolo. 

Se no... considera che a livello biologico lei non è congegnata per stare in una relazione senza figli per più di 6-18 mesi, non è come te che la tieni lì per avere uno posto dove sborrare e che non ti rompa le palle. 

Non è in grado di razionalizzarlo, ma se frequenta uno per più di quei mesi e non è gravida, il suo sistema la spingerà a trovare ogni modo possibile per liberarsi di lui. 

A livello razionale lo capite che usate contraccettivi, ma a livello fisiologico il suo sistema sta solo registrando che sta perdendo ovuli preziosissimi dietro ad uno con cui non succede nulla pur facendo sesso. 

Per questo ti troverà ogni difetto possibile, cercherà in ogni modo di piegarti alle sue cazzate e quando ci sarà riuscita le farai schifo e si sentirà autorizzata a farsi chiavare dal bagnino e a lasciarti per uno dei tre con cui si sente. 

Ora siete in una fase in cui il carattere viene a galla, e o diventa amicizia e complicità o è finita. 

I primissimi mesi potete pure stare accecati da dopamina ed endorfine pensando solo a fottere e vedendo a tunnel solo i pregi. 

E' una trappola biologica per farvi figliare. 

Ma passato quel periodo iniziale, se figli non ce ne sono, lei cercherà in ogni modo possibile di nextare ma di farlo scaricando ogni colpa su di te. 

Non prendertela con lei, ha lo stesso controllo sulle forze che la muovono che ha sul ciclo mestruale. 

Non sceglie. 

Però uno sobrio alla guida ci vuole. Uno che sappia dove è e dove si va. 

Se passato quel periodo iniziale di cecità sul carattere e di sesso, ci sono gli estremi perché fiorisca una forte comunanza basata su amicizia e complicità, benvenga. 

Ma a meno che non sia un ritardato emotivo pure tu, eviterei di cercare questa amicizia e complicità con una persona incapace di gestirsi in una relazione. 

Anche perché non sono cose che si cercano e si forzano, tantomeno che si manipolano. Se siete complici amanti e amici, lo sapete. Succede. 

L'ideale sarebbe vivere in una società civile in cui il sesso come maschio non ti manca per cui se finisci stregato in una LTR non è perché hai bisogno di scopare e finisci legato a quella che ti si associa alla sensazione dell'orgasmo, ma perché tra le dieci che scopi trovi una reale affinità di sentimenti, emozioni e amicizia con una (o più d'una). 

Ma giocando nel teatro operativo dato, serve selezione, tanta. Se non all'inizio per scopare un po', quantomeno dopo sei mesi per decidere da sobrio se davvero vuoi farti rompere i coglioni a questa maniera oltre a lavorare e pagare tutto e tutti. 

 

Se capisco bene, passati i 6-18 mesi senza figli, affinitità di carattere, buon sesso e complicità possono anche vincere sul desiderio incontrollato di nextare il proprio compagno schifato

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Perdonami sono troppo cattivo per risponderti. 

Mi fa schifo anche solo leggere quello che ti tocca subire per farti succhiare il cazzo. 

Se sono stati davvero otto mesi di monogamia, senza pro, senza amanti, non c'è più consiglio che tenga o frase o "manipolazione a fin di bene", come ti piace chiamare un atto di insignificanza totale quale è la manipolazione, che è l'azione di chi potere non ne ha per persuadere chi lo ha a darglielo, che sia potere, una merendina che ha la mamma, il voto di elettori capre, sempre è un'ammissione di sconfitta perdersi a manipolare. 

Se la merendina ce l'ha uno più debole, puoi decidere di lasciargliela o dirgli semplicemente, occhi negli occhi, di dartela. 

Ma se davvero sono stati otto mesi di monogamia, ormai avrai dei livelli ormonali da reparto geriatrico e se alzi la cresta è solo recita. 

Piuttosto che perderti dietro a chi fa il cane a chi, ferite narcisistiche e mimì metallurgico ferito nell'onore, fai un attimo il punto della situazione: 

Con una donna ci stai o perché apporta valore alla tua vita e ti fa stare bene, più che se fossi per i santi cazzi tuoi, o ci stai perché seriamente hai e avete deciso di fare dei bambini. 

Questa valore alla tua vita non ne porta, al massimo ti porta in manicomio con lei. Altro che porto franco dove ricevere cure e sostegno tra una guerra col mondo che pensa solo a fotterti e l'altra. 

E allora la domanda è: vuoi seriamente farci dei bambini in tempi brevi? 

Se sì, spiegale di non permettersi mai più di mettere il naso nei cazzi tuoi, di non mettere bocca nemmeno se ha bevuto nei cazzi tuoi, e la vostra relazione non diventa più una codipendenza patologica fra due, ma una funzione del bambino. 

Voi due e le sue cazzate inutili vi annullate, esiste solo il cucciolo. 

Se no... considera che a livello biologico lei non è congegnata per stare in una relazione senza figli per più di 6-18 mesi, non è come te che la tieni lì per avere uno posto dove sborrare e che non ti rompa le palle. 

Non è in grado di razionalizzarlo, ma se frequenta uno per più di quei mesi e non è gravida, il suo sistema la spingerà a trovare ogni modo possibile per liberarsi di lui. 

A livello razionale lo capite che usate contraccettivi, ma a livello fisiologico il suo sistema sta solo registrando che sta perdendo ovuli preziosissimi dietro ad uno con cui non succede nulla pur facendo sesso. 

Per questo ti troverà ogni difetto possibile, cercherà in ogni modo di piegarti alle sue cazzate e quando ci sarà riuscita le farai schifo e si sentirà autorizzata a farsi chiavare dal bagnino e a lasciarti per uno dei tre con cui si sente. 

Ora siete in una fase in cui il carattere viene a galla, e o diventa amicizia e complicità o è finita. 

I primissimi mesi potete pure stare accecati da dopamina ed endorfine pensando solo a fottere e vedendo a tunnel solo i pregi. 

E' una trappola biologica per farvi figliare. 

Ma passato quel periodo iniziale, se figli non ce ne sono, lei cercherà in ogni modo possibile di nextare ma di farlo scaricando ogni colpa su di te. 

Non prendertela con lei, ha lo stesso controllo sulle forze che la muovono che ha sul ciclo mestruale. 

Non sceglie. 

Però uno sobrio alla guida ci vuole. Uno che sappia dove è e dove si va. 

Se passato quel periodo iniziale di cecità sul carattere e di sesso, ci sono gli estremi perché fiorisca una forte comunanza basata su amicizia e complicità, benvenga. 

Ma a meno che non sia un ritardato emotivo pure tu, eviterei di cercare questa amicizia e complicità con una persona incapace di gestirsi in una relazione. 

Anche perché non sono cose che si cercano e si forzano, tantomeno che si manipolano. Se siete complici amanti e amici, lo sapete. Succede. 

L'ideale sarebbe vivere in una società civile in cui il sesso come maschio non ti manca per cui se finisci stregato in una LTR non è perché hai bisogno di scopare e finisci legato a quella che ti si associa alla sensazione dell'orgasmo, ma perché tra le dieci che scopi trovi una reale affinità di sentimenti, emozioni e amicizia con una (o più d'una). 

Ma giocando nel teatro operativo dato, serve selezione, tanta. Se non all'inizio per scopare un po', quantomeno dopo sei mesi per decidere da sobrio se davvero vuoi farti rompere i coglioni a questa maniera oltre a lavorare e pagare tutto e tutti. 

 

Purtroppo non c’è la reazione “92 minuti di applausi”...

Ho dovuto ripiegare su uno stupido cuore...

scusa...

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Milan85 ha scritto:

Se capisco bene, passati i 6-18 mesi senza figli, affinitità di carattere, buon sesso e complicità possono anche vincere sul desiderio incontrollato di nextare il proprio compagno schifato

Secondo Gottman, che ha studiato decine di migliaia di coppie reali per decine di anni, amicizia e complicità sono una conditio sine qua non, senza quelle non si va oltre il periodo cieco iniziale, ma nemmeno sono una garanzia. 

Chiedere ad una donna di non voler differenziare il genoma col monkey game è come chiedere ad un maschio di scopare solo una. 

Magari uno su dieci ci è portato. 

Ma è una forzatura contro natura per gli altri nove. 

E probabilmente amicizia, intimità e complicità servono anche per sostenersi in questo. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Viviamo in una matrice dove ci sono regole e condizionamenti. O vi adattate o ne uscite fuori. Pillola rossa o pillola blu.

Scegli di scopare con chiunque, anche con le mercenarie e quando ti capita una così detta "affinità" devi capire cosa vuoi da quella relazione che ti strega: bambini o relazione stabile per "simpatia acquisita", motivi economici, altro.

Più te ne scoperai più sarai tu a poter scegliere se stare in una coppia fissa con chi vuoi tu (mercenarie comprese). E alla fine non te ne fregherà di nessuno/a.

Potrai avere solo il grillo nella testa di doverti riprodurre con qualcuna che si più simile / diverso da te per procreare e lasciare qualcosa in questo mondo.

E pensare che molte migliaia di anni fa non si sapeva come spuntavano i bambini nel grembo di una donna. Tutti erano padri di tutti. 

Le donne venivano messe in cinta dalle divinità o dal fato. Lo sperma non si sapeva che azione avesse e tanto meno l'accoppiamento. Non c'era questa "coscienza". 

Tutti più felici. Almeno in teoria.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolino
Il 6/4/2018 alle 14:42 , ^'V'^ ha scritto:

Perdonami sono troppo cattivo per risponderti. 

Mi fa schifo anche solo leggere quello che ti tocca subire per farti succhiare il cazzo. 

Se sono stati davvero otto mesi di monogamia, senza pro, senza amanti, non c'è più consiglio che tenga o frase o "manipolazione a fin di bene", come ti piace chiamare un atto di insignificanza totale quale è la manipolazione, che è l'azione di chi potere non ne ha per persuadere chi lo ha a darglielo, che sia potere, una merendina che ha la mamma, il voto di elettori capre, sempre è un'ammissione di sconfitta perdersi a manipolare. 

Se la merendina ce l'ha uno più debole, puoi decidere di lasciargliela o dirgli semplicemente, occhi negli occhi, di dartela. 

Ma se davvero sono stati otto mesi di monogamia, ormai avrai dei livelli ormonali da reparto geriatrico e se alzi la cresta è solo recita. 

Piuttosto che perderti dietro a chi fa il cane a chi, ferite narcisistiche e mimì metallurgico ferito nell'onore, fai un attimo il punto della situazione: 

Con una donna ci stai o perché apporta valore alla tua vita e ti fa stare bene, più che se fossi per i santi cazzi tuoi, o ci stai perché seriamente hai e avete deciso di fare dei bambini. 

Questa valore alla tua vita non ne porta, al massimo ti porta in manicomio con lei. Altro che porto franco dove ricevere cure e sostegno tra una guerra col mondo che pensa solo a fotterti e l'altra. 

E allora la domanda è: vuoi seriamente farci dei bambini in tempi brevi? 

Se sì, spiegale di non permettersi mai più di mettere il naso nei cazzi tuoi, di non mettere bocca nemmeno se ha bevuto nei cazzi tuoi, e la vostra relazione non diventa più una codipendenza patologica fra due, ma una funzione del bambino. 

Voi due e le sue cazzate inutili vi annullate, esiste solo il cucciolo. 

Se no... considera che a livello biologico lei non è congegnata per stare in una relazione senza figli per più di 6-18 mesi, non è come te che la tieni lì per avere uno posto dove sborrare e che non ti rompa le palle. 

Non è in grado di razionalizzarlo, ma se frequenta uno per più di quei mesi e non è gravida, il suo sistema la spingerà a trovare ogni modo possibile per liberarsi di lui. 

A livello razionale lo capite che usate contraccettivi, ma a livello fisiologico il suo sistema sta solo registrando che sta perdendo ovuli preziosissimi dietro ad uno con cui non succede nulla pur facendo sesso. 

Per questo ti troverà ogni difetto possibile, cercherà in ogni modo di piegarti alle sue cazzate e quando ci sarà riuscita le farai schifo e si sentirà autorizzata a farsi chiavare dal bagnino e a lasciarti per uno dei tre con cui si sente. 

Ora siete in una fase in cui il carattere viene a galla, e o diventa amicizia e complicità o è finita. 

I primissimi mesi potete pure stare accecati da dopamina ed endorfine pensando solo a fottere e vedendo a tunnel solo i pregi. 

E' una trappola biologica per farvi figliare. 

Ma passato quel periodo iniziale, se figli non ce ne sono, lei cercherà in ogni modo possibile di nextare ma di farlo scaricando ogni colpa su di te. 

Non prendertela con lei, ha lo stesso controllo sulle forze che la muovono che ha sul ciclo mestruale. 

Non sceglie. 

Però uno sobrio alla guida ci vuole. Uno che sappia dove è e dove si va. 

Se passato quel periodo iniziale di cecità sul carattere e di sesso, ci sono gli estremi perché fiorisca una forte comunanza basata su amicizia e complicità, benvenga. 

Ma a meno che non sia un ritardato emotivo pure tu, eviterei di cercare questa amicizia e complicità con una persona incapace di gestirsi in una relazione. 

Anche perché non sono cose che si cercano e si forzano, tantomeno che si manipolano. Se siete complici amanti e amici, lo sapete. Succede. 

L'ideale sarebbe vivere in una società civile in cui il sesso come maschio non ti manca per cui se finisci stregato in una LTR non è perché hai bisogno di scopare e finisci legato a quella che ti si associa alla sensazione dell'orgasmo, ma perché tra le dieci che scopi trovi una reale affinità di sentimenti, emozioni e amicizia con una (o più d'una). 

Ma giocando nel teatro operativo dato, serve selezione, tanta. Se non all'inizio per scopare un po', quantomeno dopo sei mesi per decidere da sobrio se davvero vuoi farti rompere i coglioni a questa maniera oltre a lavorare e pagare tutto e tutti. 

 

@^'V'^

Spesso capita che mettano in mezzo: “tu non mi capisci” oppure “nessuno riesce a capire ciò che io voglio”.

Anche questo è dettato dalle sensazioni e dalle emozioni di un determinato momento che sia di durata di minuti,giorni,anni in una donna oppure è un problema reale?

È interessante saperne qualcosa di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

James82

mi piacerebbe capire come va punita una ragazza che prima mi bacia e poi su whatsapp fa la fredda e non ti da modo di scambiarci due chiacchere, grazie. Chiedo ciò perchè vorrei scoprire questa ragazza che valore potrebbe portare nella mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...