Vai al contenuto

Punire è Premiare


^'V'^

Messaggi raccomandati

sebino
13 minuti fa, Attato ha scritto:

COme ci insegni nella famosa opera ‘contatto’, la relazione ha gli effetti una tossico-dipendenza.

Dove la trovo? Posso leggerla sul forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
10 minuti fa, sebino ha scritto:

Dove la trovo? Posso leggerla sul forum?

Ti linko il Thread e non la pagina di vendita ( https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/contatto-guida-ai-primi-momenti-di-conversazione-e-di-relazione/ ) 

Per una questione di prezzo: se leggi fino al secondo post del thread capisci il senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

sebino
54 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Sebino... non ti voglio strapazzare, e mi permetto di parlarti così in pubblico perché

 

- sei un nick e sei anonimo, non ne va della tua immagine sociale. 

- è dannatamente utile ad un sacco di altri maschi che potrebbero leggere e sentir pungere anche se non sono tirati in causa in prima persona. 

 

Le domande di questo post non sono automatiche, ma quando inizi a fartele... ecco, inizi a comportarti un po' meno da tossico. 

Non ti preoccupare, posso assorbire tutto quello che mi fa capire le cose. L'immagine sociale è irrilevante, quello che pensano gli altri definisce loro non me.

Grazie per la risorsa, poi ci darò un'occhiata. 🤙

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, sebino ha scritto:

Ma in fatti mi ha lasciato, proprio perché, per sintetizzare ho perso me stesso e non ero la fiamma.

 

Perché ho dovuto mettere quella canzone, Let It Go? 

 - Non è una domanda retorica, ho dovuto metterla e l'ho messa, ma razionalmente non era collegata al mio discorso. 

- Lo chiedo a te perché la conosci tu, lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

sebino
11 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Perché ho dovuto mettere quella canzone, Let It Go? 

 - Non è una domanda retorica, ho dovuto metterla e l'ho messa, ma razionalmente non era collegata al mio discorso. 

- Lo chiedo a te perché la conosci tu, lei. 

Dai sto piano piano riuscendo a dimenticarla. Vorrei, ho sbagliato io, ha sbagliato lei. Non sono stato in grado di rimanere acceso come fiamma e l'ho fatta precipitare nel gelo. Vuoi infierire? 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

"Non siamo pagati per fare anche i camerieri",

Io sono uno di quelli che sarebbe uscito a dare una mano. Eppure nella vita in generale ma soprattutto nel lavoro, ho notato che paga molto di più comportarsi come quelli che sono rimasti al riparo. 

Spero che un giorno comportarsi come ho sempre fatto posso portarmi benefici come nella tua storia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Maldoner ha scritto:

soprattutto nel lavoro, ho notato che paga molto di più comportarsi come quelli che sono rimasti al riparo. 

Sulla lunga distanza ti assicuro di no.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sebino
10 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Io sono uno di quelli che sarebbe uscito a dare una mano...

Anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...