Vai al contenuto

Punire è Premiare


^'V'^

Messaggi raccomandati

giuseppe90

@^'V'^ post meraviglioso, grazie!

 

Una domanda mi sorge: come hai fatto a scopare più volte, per tutta la notte, una donna brutta, grassa, che non ti attrae per niente?

 

È lodevole avere dei principi e riuscire a prestarvi fede con ferrea coerenza e per questo il tuo comportamento è encomiabile, ma se, detto brutalmente, il cazzo non risponde, come si fa?

Aveva forse un particolare fisico che comunque ti prendeva e ti sei concentrato su quello, magari supportato da un aiutino chimico?

 

Posto che è stato stra-ordinario anche il suo comportamento, oltre al tuo, perché trovare una che abbia il coraggio, forse parente in questo caso della "disperazione", di dire la verità, semplice, diretta, senza infingimenti, non è facile ed è rarissimo trovare una che meriti una risposta come la tua.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Questo è il tipico problema di chi ha fame di figa, invece di andare a puttane "per risparmiare" si accontenta di mordere quel che passa il convento, e non si rende conto che aveva chiesto figa ma gli è entrato in casa un essere umano attaccato alla figa. 

E' lo stesso problema che ebbe la Svizzera quando le sue industrie avevano bisogno di braccia, e così invece di braccia ci andarono degli italiani, attaccati alle braccia. 

E forse se la Svizzera si fosse chiesta onestamente se aveva bisogno di immigrati italiani e delle loro famiglie, si sarebbe risposta di no. 

E' ovvio che se per fame di figa fai dei downgrade e ti metti a sfamarti, prendere, la parte che ti interessa da persone che non ti interessano, stai facendo dei danni e stai giocando con i sentimenti. 

Ma se arrivi per dare, non per prendere, e se sei chiaro su cosa dai e su quanto, c'è molto meno spazio per illusione/delusione.

Il che non significa affatto freddezza, o distacco, le ho dato fino in fondo il momento da collezione e l'esperienza che sognava vivere, le coccole, la boyfriend experience, e ho continuato a riportarla al presente e alle sensazioni quando partiva a immaginare ponti futuri, dicendole di stare qui, di stare presente, che la vita è questa, i momenti, non le seghe mentali. 

Oggi è successo, un domani potrebbe risuccedere, ma la felicità non passa attraverso di me, passa attraverso il luogo di potere da cui ha saputo dire la verità di fronte alla paura di essere ferita. Passa attraverso gli occhi delle persone che curiosamente osserverà, in cerca di altri segni di speranza, dandone, per riceverne. 

Per tutto il tempo, è stato chiaro che stessi facendo qualcosa per lei, qualcosa che avrei a mia volta voluto ricevere. 

Non c'è stato quel teatro del nulla che molti maschi inscenano per fame, fame che conosco a menadito, ma che non ci autorizza a far credere ai sottaceti che essi siano una fiorentina, per poi spezzar loro i sogni una volta mangiato. 

E' avvelenare il mondo. Tagliare le ali ai sogni. 

Quando un mesetto fa ho chiuso sulle mie spalle un ciclo di giustizia perché una war pig impossibile si era illusa circa un mio amico che mi aveva wingato, e l'ho trattata al mio meglio, non c'è stato rinculo, non c'è stato drama, non ero lì per fame a raschiare il fondo del barile, ero lì per dare, e si era creata la situazione e non volevo vederla disillusa e volevo donarle un sorriso, non mi costava nulla. 

Solo dopo un mese mi ha mandato un ping generico per sapere se fossi a ballare che si divertiva a ballare con me, nessun dramma o strascico, stima ed affetto reciproci. 

 

Bellissime parole... Ma non sono d'accordo.

Non almeno, per come le ho intese, senza ulteriori specificazioni.

o forse dovresti spiegare cosa intendi per downgrade (maschile), che a prima vista altro non sembra se non il riflesso dell'ipergamia (femminile)...

e cosa intendi per illusione/delusione

intervengo perché quello del non "tagliare le ali ai sogni" è un tema che mi sta molto a cuore. 

A me... Non a chi ho incontrato nella vita.

eccetto una vent'anni più grande (ma tu questo lo sai. Anzi è nelle tue parole che poi ho scoperto non si trattasse di un semplice "caso")

 

Modificato da RiderM
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
6 hours ago, ^'V'^ said:

Ma ci sono i bambini che guardano, e se iniziano a credere sia normale... La fiammella di speranza si spegne. 

Non sono metafore, quando la Walt Disney stava piena di debiti e prossima al fallimento certo, un uomo pieno di soldi di famiglia ne sanò il bilancio e la rilanciò. 

E questo è un effetto tangibile nel piano oggettivo di esistenza di secondo livello. 

Quell'uomo, di cui non ricordo il nome, da bambino era caduto per terra rompendo un personaggio di ceramica che aveva appena comprato, ed era sua responsabilità, era già fuori dal negozio di souvenir del parco, non era suo diritto avere una sostituzione. 

Ma un piccolo insignificante commesso del parco giochi, contravvenendo alla legge e al normale diritto, per Libera Volontà gli sorrise e gliene diede uno nuovo. 

E quel bambino figlio di ricchi sfondati affaristi, che stava crescendo convinto che il cosmo fosse un lago di squali in cui devi mangiare o essere mangiato, ebbe uno squarcio, un raggio di luce, la sensazione per un istante che il cosmo potesse essere un luogo benevolo e dotato di cuore, che fosse sì, pronto a schiacciarti e farti fuori, ma non solo questo, che ci fosse spazio per un raggio di speranza, semplicemente decidendolo. 

Spoiler

 

 

  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma se arrivi per dare, non per prendere, e se sei chiaro su cosa dai e su quanto, c'è molto meno spazio per illusione/delusione.

E invece... più volte sono stato chiaro fin dall'inizio, solo che poi è sorta una relazione. Ma mentre per me le cose erano sempre le stesse, lei invece si "innamorava" andando poi in crisi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...