robert111 [Élite] 771 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 23 minuti fa, unadonna ha scritto: Te ne dico alcune che mi davano fastidio. "I piercing no" -> ma ai lobi delle orecchie si? (Mai fatto un piercing, ma é questione di principio) "I tatuaggi/il fumo no, perché fanno male" -> anche l'alcol o ingozzarsi o non fare attività fisica fa male! "Dio permette la sofferenza per dimostrare che l'uomo ha governato l'uomo a suo danno, i giusti saranno salvati/resuscitati" -> Obiezione 1: ah, quindi mi dona il libero arbitrio, ma se non obbedisco al suo volere mi uccide. Obiezione 2: eh, ma intanto la gente soffre e crepa. Ecc ecc.. potrei continuare per ore. Mi sa che eravamo della stessa parrocchia... Curiosità: ma sei la stessa che si è collegata agli ultimi meeting del Predator? @^'V'^ sai se unadonna era della stessa parrocchia di Katana?
^'V'^ [Aivia Demon] 172781 Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio Just now, robert111 said: Mi sa che eravamo della stessa parrocchia... Curiosità: 1 - ma sei la stessa che si è collegata agli ultimi meeting del Predator? @^'V'^ 2 - sai se unadonna era della stessa parrocchia di Katana? 1 - No 2 - A cosa ti riferisci come stessa parrocchia? La religione dei suoi genitori? (GW) unadonna ha reagito a questo 1
robert111 [Élite] 771 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio (modificato) 8 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: 2 - A cosa ti riferisci come stessa parrocchia? La religione dei suoi genitori? (GW) Si, la ex religione di unadonna. Risposta? Modificato 10 Gennaio da robert111
unadonna [Donna] 1754 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 1 minuto fa, robert111 ha scritto: Si, la ex religione di unadonna. Risposta? Sono nata in quel contesto, si.
robert111 [Élite] 771 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Adesso, unadonna ha scritto: Sono nata in quel contesto, si. Quindi veniamo entrambi di là. Tu hai praticato ed eri membro, oppure ne sei uscita da giovane senza addentrarti più di tanto?
unadonna [Donna] 1754 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 1 minuto fa, robert111 ha scritto: Quindi veniamo entrambi di là. Tu hai praticato ed eri membro, oppure ne sei uscita da giovane senza addentrarti più di tanto? Mai battezzata. Sono scappata (di casa) a 15 anni. robert111, Tegola e ^'V'^ ha reagito a questo 3
robert111 [Élite] 771 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio (modificato) 13 minuti fa, unadonna ha scritto: Sono scappata (di casa) a 15 anni. A causa della religione? Modificato 10 Gennaio da robert111
unadonna [Donna] 1754 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 1 minuto fa, robert111 ha scritto: A causa della religione, o per altri motivi? Semplicemente non ci stavo bene. Per molti motivi. Potendo sarei andata via prima, ma ho aspettato di finire la scuola. Buona serata robert 🙂
robert111 [Élite] 771 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 2 minuti fa, unadonna ha scritto: Semplicemente non ci stavo bene. Per molti motivi. Potendo sarei andata via prima, ma ho aspettato di finire la scuola. Buona serata robert 🙂 Grazie, buona serata.
Wyatt99 [Partecipante] 4877 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Prossimo topic: ”ragazza ha chiuso la chat con “buona serata” come agire?”. Marco_drake, Faceless e Seth44 ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati