Vai al contenuto

Dopo 2 mesi ancora ci penso..


Messaggi raccomandati

BillyTheCowboy

Trovati un'altra persona.

Cancella dalla tua vita ogni riferimento a lei (foto, regali, posti da frequentare etc etc).

Insomma, impegna la tua mente con altro.

Prenderai due piccioni con una fava: la dimenticherai, e diventerai migliore.

Ricordati sempre, per quanto egoistico possa sembrare (o egocentrico vedete voi..), che la vita che viviamo è la nostra ed è unica, al mondo stiamo da soli; dobbiamo preservare e migliorare innanzitutto noi stessi. Gli altri vengono dopo di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Eravate ragazzi.

Innamorati e felici....avete vissuto bei momenti e brutti momenti.

Non sa nemmeno lei quello che fa (ha fatto) nè quello che vuole o farà.Figurati se capirai mai i suoi perchè tu.

Vai avanti,smettila di chiederti il perchè di certi suoi comportamenti: è una strada senza uscita.

Non ci sono perchè.Non più di quelli che puoi trovare in queste pagine (ormoni,inzerbinamento,mestruazioni etc etc).

Metti te stesso al primo posto e smettila di farti domande.

Mattone su mattone vedrai che la casa la ricostruisci ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Inviato (modificato)

Eravate ragazzi.

Innamorati e felici....avete vissuto bei momenti e brutti momenti.

Non sa nemmeno lei quello che fa (ha fatto) nè quello che vuole o farà.Figurati se capirai mai i suoi perchè tu.

Vai avanti,smettila di chiederti il perchè di certi suoi comportamenti: è una strada senza uscita.

Non ci sono perchè.Non più di quelli che puoi trovare in queste pagine (ormoni,inzerbinamento,mestruazioni etc etc).

Metti te stesso al primo posto e smettila di farti domande.

Mattone su mattone vedrai che la casa la ricostruisci ;)

Io nn mi chiedo il perché ha fatto certe cose o meglio mi sono già dato quelle risposte.. Mi sta sul culo che la mattina mi prende a male per quei 10 20 minuti.. Nonostante io cerchi di tenermi molto impegnato. Bah passera anche questa..

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Peeny, comprendo benissimo quello che provi..

Hai letto la mia storia..

voglio dirti due cose:

UNO: Devi darti del tempo. Per qualcuno è un mese per altri anni. Per te, non lo so, hai un occasione per scoprirlo.

DUE: Questa rabbia è pura energia! Trasformala!

Come?

Ogni volta che pensi a lei ti accorgerai di una piccola o media scossa per tutto il corpo. Un piccolo brivido, se non lo senti devi solo portarci un po' di attenzione e lo avvertirai.

Quella scossa incendia i pensieri, cerca una via di uscita è non trovandola vai in compulsività.

Se riesci a cogliere questa energia puoi sfruttarla per qualcosa di creativo.

Per esempio, io ho un indole pigra e quando arrivano mandate di energia anche se negativa le sfrutto per qualcosa.

Ad oggi la stò usando per studiare una lingua nuova.

Usala per uscire dall'inerzia della vita.

Guardati, non lo vedi? ogni giorno è una fotocopia di quello precedente.

Ogni giorno una micro ruga in più appare.

Nel mentre, esci da tutto questo.

Questa rabbia può avere una FORZA dirompente, non renderla distruttiva e non reprimerla.

USALA.

Sii creatore di qualcosa.

Un giorno la memoria ti darà giustizia. Un giorno qualcosa di nuovo ci sarà in te!

Guarda me?

Mi zimbellano, mi deridono come uno sfigato, come il soggetto della situazione.

12 mesi di tradimento...

Adesso festeggiano, ma non gli basta

Lei, ma sopratutto lui.

Sono l'alimento per il suo ego, per il suo alzarsi in alto...

Invece loro non sanno, che li uso più io per me di quanto possano fare loro.

Mi evolvo, mi conosco e quando arriverò a parlare questa lingua alla perfezione, riderò, di gioia

Credimi..

E ringrazierai lei, ma sopratutto te!

Perché invece di rendere questa rabbia uno scorrere in maniera accidentale, ne sarai diventato il PADRONE!

Cavalca la tigre.

E sii felice..

Con Affetto...Underdog

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

già è proprio così, non c'è niente di più bello che trasformare il dolore in energia. un'energia per crescere, migliorarsi, ritrovare se stessi. io adesso ringrazio la mia ex per essere uscita dalla mia vita, perchè adesso io sono una persona nuova. e forse un giorno deciderò di tatuarmi la data in cui lei mi ha lasciato, perchè è il giorno in cui io sono nato la seconda volta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Peeny, comprendo benissimo quello che provi..

Hai letto la mia storia..

voglio dirti due cose:

UNO: Devi darti del tempo. Per qualcuno è un mese per altri anni. Per te, non lo so, hai un occasione per scoprirlo.

DUE: Questa rabbia è pura energia! Trasformala!

Come?

Ogni volta che pensi a lei ti accorgerai di una piccola o media scossa per tutto il corpo. Un piccolo brivido, se non lo senti devi solo portarci un po' di attenzione e lo avvertirai.

Quella scossa incendia i pensieri, cerca una via di uscita è non trovandola vai in compulsività.

Se riesci a cogliere questa energia puoi sfruttarla per qualcosa di creativo.

Per esempio, io ho un indole pigra e quando arrivano mandate di energia anche se negativa le sfrutto per qualcosa.

Ad oggi la stò usando per studiare una lingua nuova.

Usala per uscire dall'inerzia della vita.

Guardati, non lo vedi? ogni giorno è una fotocopia di quello precedente.

Ogni giorno una micro ruga in più appare.

Nel mentre, esci da tutto questo.

Questa rabbia può avere una FORZA dirompente, non renderla distruttiva e non reprimerla.

USALA.

Sii creatore di qualcosa.

Un giorno la memoria ti darà giustizia. Un giorno qualcosa di nuovo ci sarà in te!

Guarda me?

Mi zimbellano, mi deridono come uno sfigato, come il soggetto della situazione.

12 mesi di tradimento...

Adesso festeggiano, ma non gli basta

Lei, ma sopratutto lui.

Sono l'alimento per il suo ego, per il suo alzarsi in alto...

Invece loro non sanno, che li uso più io per me di quanto possano fare loro.

Mi evolvo, mi conosco e quando arriverò a parlare questa lingua alla perfezione, riderò, di gioia

Credimi..

E ringrazierai lei, ma sopratutto te!

Perché invece di rendere questa rabbia uno scorrere in maniera accidentale, ne sarai diventato il PADRONE!

Cavalca la tigre.

E sii felice..

Con Affetto...Underdog

Under il tuo post me lo stampo, incornicio e appendo in cameretta.

Ho deciso già da un po' di tempo di tornare a fare quello che facevo 2 anni, la mia vecchia ragione di vita: sport

Già so che comporterà dolori alla gamba ogni fottuta volta, ma vaffanculo. Vaffanculo a quel vecchi di merda e a quella zoccola.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

già è proprio così, non c'è niente di più bello che trasformare il dolore in energia. un'energia per crescere, migliorarsi, ritrovare se stessi. io adesso ringrazio la mia ex per essere uscita dalla mia vita, perchè adesso io sono una persona nuova. e forse un giorno deciderò di tatuarmi la data in cui lei mi ha lasciato, perchè è il giorno in cui io sono nato la seconda volta

Eheh pensaci bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

peeny ,amici cari

a me è passato un'anno - ma mi manca ancora - il rivederla la settimana scorsa ha fatto precipitare di nuovo tutto

come sto in questi giorni , complice anche il caldo - mi verrebbe da piangere

riaffiorano tutti i ricordi a volte , è tremendo - oppure se passo in una zona che mi ricorda lei....

scusate questo post strappalacrime , so che molti di voi possono capire

a volte la tentazione di chiamarla e dirle quanto mi manca è fortissima

scrivo questo quasi con le lacrime agli occhi

scusate ancora lo sfogo

sto prendendo qualcosa per dormire la notte - due notti fa sono stato malissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

peeny ,amici cari

a me è passato un'anno - ma mi manca ancora - il rivederla la settimana scorsa ha fatto precipitare di nuovo tutto

come sto in questi giorni , complice anche il caldo - mi verrebbe da piangere

riaffiorano tutti i ricordi a volte , è tremendo - oppure se passo in una zona che mi ricorda lei....

scusate questo post strappalacrime , so che molti di voi possono capire

a volte la tentazione di chiamarla e dirle quanto mi manca è fortissima

scrivo questo quasi con le lacrime agli occhi

scusate ancora lo sfogo

sto prendendo qualcosa per dormire la notte - due notti fa sono stato malissimo

mi dispiace alpha, mi dispiace sentire ancora che stai male nonostante sia passato già un bel pò di tempo. ma credo che l'unico modo per uscire da questa situazione è sforzarti all'inverosimile nel volerti bene. ti devi amare, coccolare, pensare a te. non allontanare il dolore, vivilo fino in fondo ma inizia ad accettarlo ad accoglierlo. strano a dirsi ma forse è il modo migliore per iniziare a vedere la luce. io non credo che ti manchi lei come persona, credo che a questo punto quello che ti manca è l'idea dell'amore che avevi e che hai vissuto con lei. l'ho vissuto sulla mia pelle ma un giorno poi mi sono svegliato e all'improvviso mi sono accorto che lei non esisteva più nella mia vita, era solo un'immagine sbiadita. ed ora quel cuore che batteva per lei, adesso inizia a battere per un'altra donna, ma con un'altra consapevolezza. forza, ne uscirai, sicuramente più forte e più uomo di prima. un abbraccio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

mi dispiace alpha, mi dispiace sentire ancora che stai male nonostante sia passato già un bel pò di tempo. ma credo che l'unico modo per uscire da questa situazione è sforzarti all'inverosimile nel volerti bene. ti devi amare, coccolare, pensare a te. non allontanare il dolore, vivilo fino in fondo ma inizia ad accettarlo ad accoglierlo. strano a dirsi ma forse è il modo migliore per iniziare a vedere la luce. io non credo che ti manchi lei come persona, credo che a questo punto quello che ti manca è l'idea dell'amore che avevi e che hai vissuto con lei. l'ho vissuto sulla mia pelle ma un giorno poi mi sono svegliato e all'improvviso mi sono accorto che lei non esisteva più nella mia vita, era solo un'immagine sbiadita. ed ora quel cuore che batteva per lei, adesso inizia a battere per un'altra donna, ma con un'altra consapevolezza. forza, ne uscirai, sicuramente più forte e più uomo di prima. un abbraccio

grazie mille

lo so è strano dopo tanto tempo pensarci ancora - ma passo in zone che facevamo assieme....potete capire

si sto seguendo sempre i consigli del forum

l'altra cosa assurda è che solo ora inizio davvero a realizzare che è finita - è come se il freeze avesse congelato tutto

cerco di fare molto per me - come vedete spesso sono il primo a dare consigli

ma a volte i ricordi la hanno vinta su tutto

grazie ancora per il sostegno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...