Vai al contenuto

Dopo 2 mesi ancora ci penso..


Messaggi raccomandati

peeny

Dopo 2 mesi ancora mi da fastidio la sua persona. Non riesco proprio a non pensare a lei, non nel senso quanto manca, ma a quanto è stata stronza.. Nel senso che non pensavo che una persona potesse essere tanto falsa e menefreghista e io così scemo da nn capire e da pregarla di non lasciarmi ( pure questo mi da fastidio) nei confronti degli altri.. Per fortuna con gli amici in comune riesco a non parlarne male, pero il solo fatto di pensarla seppure negativamente mi da fastidio.. Secondo voi è perché so che devo rivederla prima o poi? Dite che una volta che la rivedo l'esorcizzo e mi passa?

Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments

Anche io sto cominciando a pensarla come te: mi dà fastidio che mi abbia preso per il culo e che io mi sia comportato come ho fatto per evitare che mi lasciasse. Poi a volte penso che magari sono io che sto esagerando e in realtà forse non è stata così stronza... però una cosa te la posso dire: meglio così che starci sotto costantemente, anche se pure in questo modo si finisce per pensarla spesso, credo sia una fase normale, prima o poi passa pure questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

una donna la levi dalla mente solo con un'altra donna.. fatti na scopata e vedi che te ne fregherai bellamente della tipa in questione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

una donna la levi dalla mente solo con un'altra donna.. fatti na scopata e vedi che te ne fregherai bellamente della tipa in questione

Ottimo consiglio pero penso che continuerò, magari solo quando la vedo a odiarla come un ebreo odia Hitler

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Due cose: primo, purtroppo non basta una scopata per levarsela dalla mente. (a meno che non sia con una che ti prende anche di "testa", nel mio caso almeno) Ne ho fatte perecchie e non è servito allo scopo. Secondo: è normale essere incazzati... quando rinunci alla tua dignità per una persona (sbagliatissimo) e vedi che lei sputa sui tuoi tentativi e sul tuo amore, poi sei fuorioso. Ma devi essere furioso con te stesso per averglielo permesso. L'ho capito ora. Anche nel mio caso, lei ha potuto trattarmi come ha fatto perchè io l'ho permesso. E' stato un grande insegnamento... di cui sto facendo tesoro. Certe persone arrivano nelle nostre vite per cambiarle, nel bene e nel male. Questa cosa ti servirà come sta servendo enormemente a me.. tieni duro. Io mi sento temprato ora...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

finche...

2 mesi non sono molti...se ci sono stati forti emozioni insieme, porta pazienza e vedrai che tra poco passera tutto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giumitch

Pensa che ti ha regalato una possibilità di crescere e migliorarti....magari in questo modo riuscirai a non provare fastidio alla sua visione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Smettila di pensarla, smettila di aprire tread su lei, smettila di pensare "ma quanto è falsa" smettil di pensare "ma quanto era dolce" smettila di parlare di quanto é stronza con i tuoi amici su facebook smettila di pensare e aprire tread sul fatto che la pensi ma non ti manca ma la pensi. Basta, fai solo del cazzo de male a te stesso, ti piace crogiolarti nel pensiero di lei, non ti rassegni del fatto che ti ha lasciato, sei uno zerbino ancora, e se lei tornasse con le lacrime agli occhi (finte) e ti chiedesse di tornare con lei tu ci torneresti come un bamboccio di plastica. Ce l hai le palle?? Le donne vogliono uomini al loro fianco es il segno che contraddistingue l uomo sono le palle. Sia fisiche che mentali.

L'avro detto in 100 post almeno. Non pensare a lei, sposta l'attenzione altrove. Poi se vuoi ignora i miei consigli e continuare a crogiolarti nel dolore fai tu, è solo un illusione, il dolore colma il vuoto che lei ti ha lasciato. E' un sostituto. Caccialo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Smettila di pensarla, smettila di aprire tread su lei, smettila di pensare "ma quanto è falsa" smettil di pensare "ma quanto era dolce" smettila di parlare di quanto é stronza con i tuoi amici su facebook smettila di pensare e aprire tread sul fatto che la pensi ma non ti manca ma la pensi. Basta, fai solo del cazzo de male a te stesso, ti piace crogiolarti nel pensiero di lei, non ti rassegni del fatto che ti ha lasciato, sei uno zerbino ancora, e se lei tornasse con le lacrime agli occhi (finte) e ti chiedesse di tornare con lei tu ci torneresti come un bamboccio di plastica. Ce l hai le palle?? Le donne vogliono uomini al loro fianco es il segno che contraddistingue l uomo sono le palle. Sia fisiche che mentali.

L'avro detto in 100 post almeno. Non pensare a lei, sposta l'attenzione altrove. Poi se vuoi ignora i miei consigli e continuare a crogiolarti nel dolore fai tu, è solo un illusione, il dolore colma il vuoto che lei ti ha lasciato. E' un sostituto. Caccialo.

Quello che dici è giustissimo solo che mi rode davvero il culo poi fidati che non ci tornerei MAI insieme. Io ci provo a non pensarci solo che quando sono solo tipo appena mi alzo e o vado a dormire penso a quanto è stronza.. se tengo la mente occupata sto bene se invece non so che fare ecco che affiora l'odio

Per farti un paragane mi sta sul cazzo quasi quanto il vecchio che mi ha investito un anno fa, e ogni volta che ricordo o ho dolore alla gamba l'odio verso il vecchio affiora.. Lui mi ha fatto male fisico lei solo mentale, per questo penso e spero che quello verso di lei se ne vada un bel giorno..in quanto non ho agganci fisici che me la ricordano.. La mia lista dell'odio inizia a essere troppo fitta..

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Quando non sai che fare trovati altri interessi. Quando stai x andare a dormire e non dormi e pensi a lei, vuol dire che non hai sonno. Vuol dire che il tuo fisico non è stanco. Vuol dire che non hai fatto un cazzo. Vuol dire che non hai interessi.

Se ti viene da pensarla, pensa ad un altra cosa.

Es.

Cazzo hb è proprio una stronza che palle ma quant..........NO! NON CI DEVO PENSA!! .......allora ammazza però c'e francesca che me attizza troppo mo me la scopo...però è fodanzata e vabbè ora chiedo sul forum.....il forum.....cazzo frequento quel forum da quando hb mi ha lasc..........NO!!! NON CI DEVO PENSA!! .....o però oggi laura mi ha mandato sguardi di fuoco. Domani la chiamo.........."

E' difficile? Tu provaci e vedrai che oltre ad avere piu hb la tua ex non ti ricorderai manco s ha la topa per orizzontale o x verticale :D :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...