Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hope
Inviato

Ti fa tanta paura restare "solo"?

A me sì onestamente. Perchè puoi farti tutta la figa che vuoi a questo mondo ma viene sempre il momento in cui devi fare i conti con te stesso e con la tua vita e ti capiterà di guardarti attorno per vedere cosa effettivamente ti è rimasto in mano.

La cosa brutta è che so benissimo che per questi ragionamenti profondi verrò considerato quasi uno senza speranza mentre c'è chi fa discorsi vuoti ma intortati di belle parole che viene elevato su un piedistallo!

@Francesco ho capito questa cosa delle occasioni e che bisogna crearsele, ma probabilmente mi ci vorrà tempo. Mi è capitato di pensare di quanto anche con dei miei amici ci lamentiamo che c'è poca figa etc etc e di come alla fine sia un problema relativo perchè di donne ne è pieno ma non ti avvicini mai a una sconosciuta e quindi gira gira aspetti sempre queste "occasioni" di venire a contatto con una hb e di sentirsi finalmente autorizzati a provarci. Però sono dei limiti che ci mettiamo noi e basta.

Penso sia anche questione di carattere perchè per quanto vorrei riuscire ad avere un approccio spudorato come il tuo so che non fa parte di me, che non riuscirei a reggerlo a lungo. E non venirmi a dire che poi ci si abitua perchè non è affatto vero..

Ma per questo non devo essere attaccato sinceramente, quindi rivedi anche il tuo modo di interagire con le persone perchè è proprio da stronzo della peggior specie (IMHO). Ma poi sinceramente sarai capace, certo, ma leggendo i tuoi post sembra che hai solo la figa in testa e ci proveresti anche con i pali della luce...non sento personalmente questa esigenza di provarci con ogni essere femminile minimamente interessante.

Sagittair
Inviato

Vabbeh... la discussione sta degenerando. Peccato.

Il caso poi era anche abbastanza singolare, ci sarebbe molto per poter discutere e confrontarsi invece ...

Io da buon ottimista, provo a ritornare in argomento e spostare i riflettori sul diretto interessato.

Personalmente Hope trovo davvero preoccupante la tua ultima risposta:

"Ti fa tanta paura restare da "solo" ? A me onestamente si"

E sai perchè è agghiacciante questa frase? Perchè ci credi davvero!

Se non te ne rendi conto questa affermazione equivale a dire "io per essere felice ho bisogno di un altra persona". E quando finalmente troverai quest'altra persona l'affermazione si trasformerà in ... "la mia felicità dipende da quest'altra persona".

Ora non stiamo più parlando di seduzione, ma di vivere la propria vita da protagonista.

Hope
Inviato (modificato)

Il caso poi era anche abbastanza singolare, ci sarebbe molto per poter discutere e confrontarsi invece ...

Io da buon ottimista, provo a ritornare in argomento e spostare i riflettori sul diretto interessato

Certo che è singolare. Vorrei chiedere a quell'utente che mi rimproverava di dire cose già dette se mi fa notare dove ha trovato un altra situazione analoga e che me la segnali. Per me anzi direi che la mia è una questione di un certo peso ma arrivati a questo punto mi sembra che vi avrei potuto dire che me l'ero fatta, che ci convivevo, che ci saremmo sposati o che credevo che il figlio fosse mio che tanto le risposte sarebbero sempre state le solite: "non ti ha promesso niente", "non ci vedo niente di sbagliato", "è un hb dovevi aspettartelo", "ripigliati ti sei solo illuso" etc etc..onestamente per te è razionale una cosa del genere? Questo sarebbe un forum razionale? Mi sembra che la figa ha dato a tutti troppo alla testa!

Cmq per tornare in argomento, personalmente un po' di paura della solitudine ce l'ho...ma non che da solo non riesco a stare, anzi sono anni ormai che non sto con nessuna, però dico che ci voglia quel senso di completezza che secondo me solo una persona al tuo fianco ti può dare. Poi non so, sembra che qua avete tutti una visione molto strana dei sentimenti, li rifuggite proprio e per voi le donne sono malvagie a prescindere e vanno trattate solo per soddisfare il piacere sessuale. Non nego che qualcuna anche se lo meriterebbe ma voglio sperare che non sia così x davvero, voglio credere che sia ancora possibile incontrare qualche persona importante nella propria vita. Utopia? Chissà...cmq non m frega proprio niente sentirmi protagonista della mia vita se poi devo finirla in un modo che non vorrei, e questo per il puro orgoglio personale! Vorrei riparlarne tra un po' di anni e vedere se siete ancora di questa idea. Smollatevi un po', abbandonate questo machismo forzato cazzo!

Modificato da Hope
peeny
Inviato (modificato)

Io da buon ottimista, provo a ritornare in argomento e spostare i riflettori sul diretto interessato.

Personalmente Hope trovo davvero preoccupante la tua ultima risposta:

"Ti fa tanta paura restare da "solo" ? A me onestamente si"

E sai perchè è agghiacciante questa frase? Perchè ci credi davvero!

Se non te ne rendi conto questa affermazione equivale a dire "io per essere felice ho bisogno di un altra persona". E quando finalmente troverai quest'altra persona l'affermazione si trasformerà in ... "la mia felicità dipende da quest'altra persona".

Ora non stiamo più parlando di seduzione, ma di vivere la propria vita da protagonista.

Hope tu ti inculi da solo e ti spiego perché

Dici che per essere felice hai bisogno di un'altra persona, ma è male nn tr lo puoi permettere perché

Non sei pua nn hai la possibilità come hanno molte ragazze mediamente carine di uscire fare due sorrisini aprire le gambe e trovare qualcuno per nn stare soli ed essere felici.

Ora hai due possibilità o diventi un super pua cosa che nn mi sembra essere nelle tue corde e nelle tue priorità

Oppure trovare la tua felicita con altre cose

Poi sono d'accordo con te che è bello trovare una persona con la quale condividere la vita ma se te nn sei super contento della tua vita anche se single una nn la trovi fidati

Poi che qua è pieno di esaltati che vivivono per la figa che pensano che basta applicare mistery o chi per lui per avere mille donne e essere felici è vero

Io nn condivido la loro idea ma la rispetto, pretendo solo che loro rispettino la mia e l'idea degli altri utenti.

Tu sbagli solo nel identificare la tua felicita e gioia di vivere nellle donne a mio parere

Dovresti arrivare alla conceZione che hope sta bene sia con che senza, magari applica un po' di pick up in modo da facilitarti la vita :)

Modificato da peeny
giamino
Inviato

create due account: con il primo continuate a riproporre le stesse situazio.i sentite un miliardo di volte, e con l'altro rispondetevi da soli nel modo che preferite.

:ROTFL:

Hope
Inviato (modificato)

Non sei pua nn hai la possibilità come hanno molte ragazze mediamente carine di uscire fare due sorrisini aprire le gambe e trovare qualcuno per nn stare soli ed essere felici.

Ora hai due possibilità o diventi un super pua cosa che nn mi sembra essere nelle tue corde e nelle tue priorità

Oppure trovare la tua felicita con altre cose

Qua devo per la prima volta dissentire con te. Praticamente stai dicendo che o sei un PUA o puoi mettertela via che non avrai mai una donna...non ti sembra di essere troppo esagerato e drastico? Devo constatare però che è quello che viene messo in testa da tutti gli esaltati che profetizzano su questo sito e mi dispiace vedere che cmq utenti come te, che da quello che scrivi sembri uno più terra a terra, vengono troppo influenzati da queste cazzate! Questo forum vi sta rubando il cervello secondo me...non dico che sia inutile quello che viene detto, certamente soprattutto con le donne di oggi farsi più furbi e capaci ti semplifica la vita ma bisogna avere anche un equilibrio. Io stesso leggo qua e là e prendo qualche spunto, pure per questa tipa ho applicato qualcosa ma di certo adesso non mi trasformerò completamente in un PUA perchè è l'unica soluzione possibile per combinare con una! Basta imparare un po' più di disinvoltura, migliorare se stessi e la propria sicurezza ma adesso non venitemi a dire che per arrivare a una relazione bisogna arrivare al punto di essere capaci di portarsene una a letto ogni sera :D perchè mi fate ridere

Con questo non sminuisco affatto il forum però io credo che bisognerebbe un po' tutti tornare coi piedi per terra.

Tu sbagli solo nel identificare la tua felicita e gioia di vivere nellle donne a mio parere

Dovresti arrivare alla conceZione che hope sta bene sia con che senza, magari applica un po' di pick up in modo da facilitarti la vita :)

Qui hai anche la tua parte di ragione. E in effetti da questa storia, da come l'ho vissuta male sto capendo che io dalle donne mi aspetto sempre troppo e mi lascio andare troppo facilmente. In questi giorni sto facendo un esercizio, cioè fare finta che non esistano (non che sia facile visto che è estate :p) e penso ad altro, penso a me stesso, alle mie cose e al mio futuro e un po' mi riesce e vedo le cose con più lucidità. Penso che dovrebbe esserci la possibilità di avere le palle rimovibili per un periodo, e avremmo il 70% di pare mentali in meno :D

Intendo cmq lavorarci su questa cosa così da non reagire più così da qui in avanti! Forse chissà, mi ci voleva anche una mazzata del genere per tirarmi su da dove stavo cadendo.

Modificato da Hope
Sagittair
Inviato

Guarda Hope davvero come non detto, lasciamo stare.

Fondamentalmente cercavi solo un luogo ove sfogarti ed essere compatito, ma hai scelto il luogo peggiore per questo scopo.

Ricorda che questo è un forum di seduzione/miglioramento personale e l'essere diretti e schietti, sempre nel rispetto delle altre persone, fa parte del gioco.

Se non ti stanno bene le regole del gioco e preferisci invece essere preso in giro beh dillo chiaramente.

Ognuno ti ha risposto come riteneva fosse giusto fare. Tu invece di trarne stimoli e spunti di riflessione per guardarti dentro, mettere in discussione le tue credenze limitanti, preferisci contrattaccare tacciando gli stessi utenti di esser sentimentalmente aridi e senza scrupoli con le donne? Lasciatelo dire, pecchi di presunzione

• Mi piace! 3
giamino
Inviato

ci voglia quel senso di completezza che secondo me solo una persona al tuo fianco ti può dare

Hope, questa è una visione un pò da film secondo me...

con l'esperienza, capirai che se cerchi completezza in qualcuno al di fuori di te, sarai estremamente vulnerabile e non sarai mai apposto con se stesso.

E se l'altra persona capirà che ti completa, li caro Hope, sarai fottuto (scusami il termine), prima o poi

Tutto, ovviamente, imho

un abbraccio

Ste898
Inviato

............................................................................. :)))

Ma chi le occasioni se le crea.. è fuori dal mondo?!?!?

ognuno ha il suo modo di esprimersi.. ma tu per giorni e giorni non hai voluto capire.. e con la frase in grasetto che ti ho messo ANCORA NON HAI CAPITO.. e soprattutto non hai capito..

in che FORUM STAI scrivendo..

non siamo su Amando.it

non nominarmi quel forum di merd.... per favore.

i peggiori repressi sociali stanno li dentro. Se li avessi ascoltati ai tempi sarei qui ad imbottirmi di antidepressivi...

giamino
Inviato

m'avete messo curiosità.

vado a farci un giro.

già che stasera m'è presa l'insonnia.