Hope [Partecipante] 125 Inviato 9 Luglio 2012 Autore Inviato 9 Luglio 2012 (modificato) guarda, tu parli con troppo rispetto e considerazione di questa tipa: è una che ti avrebbe rovinato la vita e non mancherà di rovinare quella dello sfortunato ex che ora ha un figlio e quindi ha perso la libertà Non mi sembra che lui si senta così tanto rovinato, visto che da quel che ho saputo stanno mettendo su casa e a fare progetti. Anzi mi sembra pure contento...sembra eh...perchè a quell'età con un figlio puoi dire bye bye ai tuoi vent'anni e proiettarti direttamente ai 40. Magari si fa buon viso a cattiva sorte. Modificato 9 Luglio 2012 da Hope
vava [Partecipante] 24 Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 (modificato) Non mi sembra che lui si senta così tanto rovinato, visto che da quel che ho saputo stanno mettendo su casa e a fare progetti. Anzi mi sembra pure contento...sembra eh...perchè a quell'età con un figlio puoi dire bye bye ai tuoi vent'anni e proiettarti direttamente ai 40. Magari si fa buon viso a cattiva sorte. non è buon viso a cattiva sorte.... è normale che metta sua casa, hanno un figlio! ti garantisco io, per tante tante tante esperienze viste oltre alla mia..... che è gia difficile per chi decide di farlo un figlio.... molto piu difficile se sei cosi giovane.... nel loro caso non lo hanno neppure deciso ma ci si sono trovati costretti!!! le famiglie interferiranno pesantemente, ci saranno giudizi, questioni di soldi, la donna non ti perdona NULLA, stai tranquillo che per lui sarà molto dura, e comunque questa è una totale scriteriata e tu non riesci a vederla con lucidità..... credo tu sia un romantico, ed anche arrabbiato per chè ti stai accorgendo che le donne non sono come le vorresti tu.... non invidiare lui..... a questo tipo NON è andata bene.... Modificato 9 Luglio 2012 da vava giamino ha reagito a questo 1
Hope [Partecipante] 125 Inviato 10 Luglio 2012 Autore Inviato 10 Luglio 2012 (modificato) Sarà, ma vedo che in fondo adesso loro sono felici e provo un grande fastidio... Modificato 10 Luglio 2012 da Hope
ironghost [Partecipante] 552 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 Non mi sembra che lui si senta così tanto rovinato, visto che da quel che ho saputo stanno mettendo su casa e a fare progetti. Anzi mi sembra pure contento...sembra eh...perchè a quell'età con un figlio puoi dire bye bye ai tuoi vent'anni e proiettarti direttamente ai 40. Magari si fa buon viso a cattiva sorte. Non è tutto oro quel che luccica.. aspetta che nasca il pupo.. notti insonni, soldi da spendere, dilatazione vaginale..... stai meglio te, fidati.
Hope [Partecipante] 125 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Inviato 11 Luglio 2012 Non è tutto oro quel che luccica.. aspetta che nasca il pupo.. notti insonni, soldi da spendere, dilatazione vaginale..... stai meglio te, fidati. Che sarebbe ?? giamino ha reagito a questo 1
ironghost [Partecipante] 552 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 Bhè insomma... non è che ritorna sempre come prima dopo il parto, he?....
Hope [Partecipante] 125 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Inviato 11 Luglio 2012 (modificato) Ahhh..ma non diventa nemmeno come lanciare un salame nel corridoio a meno che una non abbia 10 figli! Modificato 11 Luglio 2012 da Hope
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 Sarà, ma vedo che in fondo adesso loro sono felici e provo un grande fastidio... Sei geloso di due che si stanno rovinando la vita (perche è questo che stanno facendo) vedi un po te... N.B. Se non sei sicuro che si stiano rovinando la vita e sembran felici, beh pensa ad una cosa... erano ex quindi si erano gia mollati. Ora com'e che son la coppia più bella del mondo? Fingono nei confronti di tutti soprattutto di se stessi. Ma mettere sotto al tappeto li mozziconi di sigaretta, non equivale a pulire il pavimento non ne convieni? I problemi torneranno a galla prima o poi e sarà peggio. Hope ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati