Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco_R
Inviato (modificato)

.. cmq per non sbagliare con una FB..

- ristorante

- uscite

- gite

- amcizie

sono cose che stanno a zero.

La cosa che conta è che tu la scopi come un elefante.. altrimenti per quale motivo arcaico è la tua FB?

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
BillyTheCowboy
Inviato

come un elefante..

ahahahahahahah per la serie "ho reso bene l'idea?"

Condivido in pieno.

Rarox
Inviato

- Non mi faccio sentire per una settimana -> lei penserà: cosa faccio o dove sono sparito..

- Rientro con un sms " Un buongiorno nomignolo " -> lei.. che carino!! alla vedi che mi pensa!!

Peccato però che io non mi sono fatto sentire per appena un paio di giorni... e lei mi ha scritto un papiro di messaggio dicendomi che se di lei non me ne fregava niente bla bla bla bla e ancora bla.

Mi è servito a poco il messaggio di ritorno con "buongiorno con nomignolo". Da quel giorno si è raffreddata come un ghiacciolo.

Le ipotesi sono due: 1) Era abituata a uomini che si facevano sentire ogni mezz'ora. 2) Era abituata a prenderlo nel culo da tutti gli uomini. Dai suoi racconti di vita, mi è parso di capire entrambe le cose.

Rarox
Inviato (modificato)

voglio dirti una verità:

spesso quando vivi una tromba amicizia.. può essere (spesso) che lei (donna) investa più di te.. Tu sei forte del tuo ego.. di averla conquistata e rimani sopra le parti..

Ma quando lei, metabolizza che tu non cambierai.. tieniti forte.. sarà LEI A VEDERTI COME UN TROMBAMICO.. e tanti discorsi come il tuo topic non contano più..

aldilà di questo.. tu hai perso lo status.. le prossime volte stacci attento

mi segui?

Questo è illuminante. Infatti mi ha più volte detto che non accetta il mio modo di vedere il nostro rapporto (mi posso vedere con altre mentre mi scopo te / non me ne frega se ti vedi con altri uomini mentre ti scopi me). Può essere dunque che abbia (non)accettato l'idea di vedermi come trombamico.

Status... che intendi?

Modificato da Rarox
Francesco_R
Inviato (modificato)

Rarox sullo status è la sua importanza potremo parlare per mesi e mesi, anche del suo utilizzo e perchè..

Ti faccio un esempio tirato all'osso..

-Chiama una ragazza.. chiamata piacevole, lei ad un certo punto stacca la chiamata PRIMA perchè deve andare (cena, doccia, cavoli suoi) bene.. hai perso lo status...

- mandi un messaggio, lei risponde, rispondi a tua volta e poi da parte sua silezio.. bene hai perso status..

Mi segui?

@Francesco_R: Ma quando lei, metabolizza che tu non cambierai.. tieniti forte.. sarà LEI A VEDERTI COME UN TROMBAMICO.. e tanti discorsi come il tuo topic non contano più..

aldilà di questo.. tu hai perso lo status.. le prossime volte stacci attento

questo concetto dopo qualche mese che è nata la trombaamicia.. deve essere per te fondamentale!!! devi stampartelo in testa per andare poi a tappare i buchi...

vedi lo stai dicendo tu stesso.. quando la donna inizia a vederti cosi.. tutti i nostri piccoli mezzucci come il push&pull non servano ad un cazzo!!! e lei ci piscia in faccia...

.. ripeto si potrebbe parlarle per mesi..

per non parlare del concetto: CHISSENEFREGA (non predere la parola alla lettera) è un arma che poche donne sanno contrastare.. ma esige un frame alieno..

mi fermo qui và... altrimenti potrei continuare per ore...

Francesco_R
Inviato (modificato)

Peccato però che io non mi sono fatto sentire per appena un paio di giorni... e lei mi ha scritto un papiro di messaggio dicendomi che se di lei non me ne fregava niente bla bla bla bla e ancora bla.

Mi è servito a poco il messaggio di ritorno con "buongiorno con nomignolo". Da quel giorno si è raffreddata come un ghiacciolo.

Le ipotesi sono due: 1) Era abituata a uomini che si facevano sentire ogni mezz'ora. 2) Era abituata a prenderlo nel culo da tutti gli uomini. Dai suoi racconti di vita, mi è parso di capire entrambe le cose.

certo, ma se lei ti vede come TROMBAMICO ed è sul tu stesso piano.. e chiaro che fai acqua.. vedi sopra..

e tu come uomo o il tuo game.. centrano davvero poco e forse non centrano.. proprio..

immaginala come una transazione..

tu mi dai 10 io ti do 10..

Rarox
Inviato

Dunque, tirando le somme, in che situazione mi trovo? Che consigli di fare?

Siccome mi annoiavo ad attendere una risposta (sto connesso dal mare col cellulare)... ho aperto le mie vicine di ombrellone. Non male le tipe. Sono stato "scherzosamente" invitato a casa di una di loro. ;)

• Mi piace! 1
Francesco_R
Inviato

Dunque, tirando le somme, in che situazione mi trovo? Che consigli di fare?

Siccome mi annoiavo ad attendere una risposta (sto connesso dal mare col cellulare)... ho aperto le mie vicine di ombrellone. Non male le tipe. Sono stato "scherzosamente" invitato a casa di una di loro. ;)

questo devi fare.

• Mi piace! 2
Amon
Inviato

Quello che ti ha detto Francesco è verissimo, nel rapporto di trombamicizia prima o poi lei si accorge che è solo trombamicizia, quindi molto spesso comincerà a vederti lei stessa come un'oggetto sessuale, per poi arrivare a troncare per via di un'inappagamento emotivo.

In questi casi è anche difficile dare consigli, perché con le FB si finisce sempre per fare un po' gli stronzi. Ma la verità dei fatti è che l'uomo riesce a mantenere le distanze, mentre la donna, se si concede a te sessualmente, prima o poi ti dimostrerà il suo coinvolgimento emotivo e pretenderà qualcosa in più del sesso!

Bisognerebbe tirare dritto per la propria strada, senza creare false illusioni e parlare chiaro. La verità, però, è sempre diversa, cioè si finisce per recitare delle parti per tenersi buona la fanciulla, specie se è discretamente bella ma per il resto un'oca con cui non ti metteresti mai assieme. Ed è questo che devi fare se te la vuoi tenere: recitare. Non è il massimo della vita. Chiediti se sei pronto a fare i conti con la tua coscienza. Può essere sì, come no. Spetta a te.

Rarox
Inviato

[...]si finisce per recitare delle parti per tenersi buona la fanciulla, specie se è discretamente bella ma per il resto un'oca con cui non ti metteresti mai assieme. Ed è questo che devi fare se te la vuoi tenere: recitare. Non è il massimo della vita. Chiediti se sei pronto a fare i conti con la tua coscienza. Può essere sì, come no. Spetta a te.

Bella si, oca no, anzi... molto intellettuale la tipa. Ma forse è proprio questo che non mi va bene. Un pò esteticamente non corrisponde alle tipiche ragazze da cui io vengo attratto, e per il carattere non è di quelle ragazze un pò bambine (in senso buono) e giocherellone che mi fanno impazzire.

Se dovessi scegliere di recitare una parte, sarebbe solo per tenermi una patata in più al mio fianco.