Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sognobiondo
Inviato

voglio dirti una verità:

spesso quando vivi una tromba amicizia.. può essere (spesso) che lei (donna) investa più di te.. Tu sei forte del tuo ego.. di averla conquistata e rimani sopra le parti..

Ma quando lei, metabolizza che tu non cambierai.. tieniti forte.. sarà LEI A VEDERTI COME UN TROMBAMICO.. e tanti discorsi come il tuo topic non contano più..

Verissimo ...... lei voleva capire cosa eri per lei, non cosa lei era per te ......

Sei diventato un trombamico, da qui in avanti e' lei che ti usa quando gli servi ..... potrebbe anche andarti bene, ma e' lei che regge il gioco ora.

La differenza tra voi maschietti e noi femminucce e che voi certe cose le dovete apprendere, per noi sono genetiche ;)

Sognobiondo
Inviato

.. cmq per non sbagliare con una FB..

- ristorante

- uscite

- gite

- amcizie

sono cose che stanno a zero.

La cosa che conta è che tu la scopi come un elefante.. altrimenti per quale motivo arcaico è la tua FB?

No no ..... uscite, cenette, cinema sono OK, ma PRIMA, dopo .... il sesso DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE ESTATICO senno' che senso ha essere trombamici, come dici giustamente tu ?

• Mi piace! 1
Rarox
Inviato

Verissimo ...... lei voleva capire cosa eri per lei, non cosa lei era per te ......

A me veramente pare che Francesco non abbia detto questo.

• 2 mesi dopo...
Jun Rail
Inviato

Lo so che la discussione è vecchia, ma questa è da incorniciare:

Sai cos'è??

Che il rapporti di Fuckbuddy è davvero complicato.

E' un equilibrio tra emozioni che dai, ricevi e quello che lei percepisce..

Quoto ogni singola parola. Delle volte mi sono stupita di come i miei presentimenti erano più reali di ciò che la testa, la logica mi diceva. Del resto non si può nemmeno fare finta che un FB non sia un rapporto fra due persone, due menti, due anime, una interazione fra due funzioni variabili e casuali.

• Mi piace! 1
  • 2 mesi dopo...
etvoila
Inviato

Se è cosi complicato, forse è il caso di cercarti un altra fb.

• 6 mesi dopo...
Ramon
Inviato

L'inizio del rapporto con la mia trombamica comincia a Marzo. Una serata, ed è già conquistata. Qualche giorno e siamo già a letto insieme.

Nei primi giorni lei mi piace... ma poi comincia ad essere assillante nel farsi sentire, e tutta questa sua sottomissione e facilità nel concedersi mi fanno perdere parecchio interesse... così per alcuni giorni io sparisco.

Si fa risentire lei, arrabbiata che io sia sparito, e da qui cambia tutto. Comincia ad essere acida, a negarmi baci e carezze, ma io riesco comunque ad oltrepassare le sue barriere, e lei ricade puntualmente tra le mie braccia.

Ma col tempo, il suo "acidume" aumenta sempre più e la sua logica comincia a prevalere sulle emozioni.

Decide di farmi un discorso, contorto a più non posso, alle quali nemmeno lei sa rispondere alle domande che mi pone. Non sa nemmeno lei cosa vorrebbe sentirsi dire. Il succo del discorso, per quel poco che sono riuscito a capire è: "Tu fuori mi piaci, ma dentro non so chi sei. (sta spingendo per la ltr?) Non so se io ti piaccio, quei giorni in cui sei sparito mi hanno dimostrato di no. (ora arriva il bello...) DEVI DIMOSTRARMI DI TENERE A ME, MA ORA NON HO IL TEMPO PER VEDERCI. (e alla mia domanda quando ci vediamo?) NON LO SO."

Insomma, ormai sarà una settimana che non ci vediamo. Vuole che le dimostri interesse, ma al tempo stesso mi nega la possibilità di farlo, con una futura data in un tempo non definito.

Le vostre considerazioni? La mia è che vuole avere il controllo del rapporto. Si è resa conto che ora per me lei è solo un giocattolo e niente più, quando lei invece vorrebbe puntare ad una relazione. Vuole ribaltare i ruoli, vuole smontarmi pezzo per pezzo.

vivo un caso molto analogo, scopata per un anno e spesso trattata a pesci in faccia..

Lei era chiaramente innamorata di me...ma ormai non me la dà da 5 mesi.

Mi cerca, mi fa battute, mi tenta......ma al sodo non si va più.

Aggiungo che nel frattempo si è fidanzata ma allo stesso tempo, sono certo che si sta facendo scopare da un'altro.

La realtà è che possono essere anche le più grandi troie del globo, ma quando metabolizzano che per te sono solo un oggetto....ti mettono davanti ad un bivio: - o mi ti accolli - o ti sfanculo.

Tu il massimo che puoi fare per continuare a scopartela è FINGERE; ma per quanto mi riguarda si tratta di un comportamento misero e meschino.

Loro ovviamente non si fanno problemi a scopare con altri, quindi in teoria non si dovrebbe avere pietà nel prendere per il culo.....ma personalmente non starei apposto con la mia coscienza.

Rode, sopratutto se sono bone....rode tantissimo....ma penso che funzioni così! ;)