Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

soulboy
Inviato

Fra stava parlando di conquista.

...

Sei il portavoce di Fra?

:p

Mi inchino, hai ragione, però e però..

immagina uno che porta i pantaloni a vita bassa.. quando si piega.. gli si vede la crepa del culo.. che possibilità avrà con una donna in carriera? Gli piscia in faccia.

..come si dice, attraiamo i nostri simili!!

Non c'è bisogno di inchinarsi, quello che ho detto è una banalità. :)

Fra mi dispiace, ma dissento.

Io porto, ad esempio, i pantaloni a vita bassa, eppure ho rimorchiato ancora ragazze che sono agli antipodi da me.

Ultimo esempio la milfona avvocato (stile di vita/cash/background completamente diverso dal mio).

Ho sedotto ragazze che, mi hanno riferito successivamente, a primo acchito non ero "il loro tipo ideale" (e poi che cazzo vorrà dire "il tipo ideale" devo ancora capirlo).

Stiamo circoscrivendo il problema solo all'aspetto esteriore.

E noi, ripeto, sappiamo che per sedurre serve altro.

berby
Inviato

Sei il portavoce di Fra?

:p

Gelosone :p

via nuova
Inviato

Ciao scazzata , io capisco la tua frustrazione , credo che molti ragazzi , specie i più i timidi sentano la frustrazione ( magari nel tuo caso leggera ) di non trovare la ragazza giusta , a fronte di una dai costumi troppo facili che li mette a disagio .

I ragazzi con dello spessore esistono , e sul forum ne ho conosciuti un pò , quindi non c'è bisogno che vai ad alzare l'età del tuo " target " .

Condivido con chi ti ha scritto che in discoteca quelli che hanno più il fegato per approcciare siano A VOLTE buzzurri , grezzi , tamarri , ma non farne uno stereotipo perchè non credo sia segno di intelligenza .

Ovviamente se la discoteca ti piace , tu vacci di tuo e fregatene dei tamarri , ma .. sappi che spesso i ragazzi stanno in gruppi , e quelli troppo appariscenti , hanno anche amici ...

Ottimo il consiglio dei divanetti a bordo pista .

Quando qualcuno ti approccia , tu buttala subito sugli argomenti che ti interessano , analizzano per quello che vuoi trovare , così magari eviti alcune scoperte a posteriori .

Ti sconsiglio di approcciare , non per il fatto di passare per ragazza facile , ma perchè a volte i ragazzi meno estroversi , sebbene sperino che la tipa venga da loro , sono intimoriti da una che effettivamente lo fà .

Søren
Inviato

Cioè vuoi l'uomo perfetto e non il minchione... Magari prova a frequentare posti dove solitamente non vanno i bimbiminchia, ad esempio biblioteche, musei, rassegne musicali, fiere alimentari, convegni di fisica nucleare, seminari di filosofia, chiese, cappelle, ecc. poi se vengono tutti da te un motivo dovrà pur esserci, magari sei la classica tipa che piace ai minchioni.

Pitbull
Inviato

Scazzata, tu cosa intendi per ragazzi mongoloidi????

LaScazzata
Inviato

allora X e medea hanno centrato il punto.

Medea soprattutto..e soprattutto quando mi consiglia quelli più grandi... 25-29 per me è l'ideale. A trovarli però...

Fra invece continua a pensare che io mi vesta da anarcoinsurrezionalista quando esco la sera...e non so come fargli cambiare idea!!!!!!! :D ahahah

Medea
Inviato (modificato)

allora X e medea hanno centrato il punto.

Medea soprattutto..e soprattutto quando mi consiglia quelli più grandi... 25-29 per me è l'ideale. A trovarli però...

Non è difficile trovare uomini di quella fascia d'età,

il "problema" è trovarli anche interessanti, nessuno dice che loro siano affascinanti a prescindere.

Andiamo di stereotipi..in discoteca è più probabile trovare due tipi di uomini:

quelli che mettono subito la mano sul sedere o quelli che ci arrivano con eleganza.

Personalmente trovo piacevole un uomo che presta attenzione ai dettagli, innamorato dell'arte in ogni sua forma e così via dicendo..il luogo ideale sarebbe una mostra fotografica, o una mostra di qualsiasi altro tipo.

Modificato da Medea
Francesco_R
Inviato

@..

si paziente fino ad agosto :D

filo
Inviato

Ciao, LaScazzata, di dove sei? :spiteful:

Francesco_R
Inviato

Ciao, LaScazzata, di dove sei? :spiteful:

ehy.. ehy.. bello..

(skerzo)