Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

trb
Inviato

sarà la minchiata di mezzanotte e cinquanta, però mi sono stufata!!!!

Mi fanno tutti cagare! ma come è possibile?? O meglio..come è possibile che io attiro solo sfigati di merda, pazzi psicopatici che mi stalkerano o tipi col quoziente intellettivo di un macaco???!!! che cazzo!!!!!

Forse sbaglio io, è che anche se voi non ci crederete quando esco e vado a ballare io ci vado con l'intento di ballare e bere come un pesce.. e se uno ci prova a ballare io proprio non ho voglia..mi viene subito da pensare che non sia il tipo che fa per me perchè io non mi sento una che conosce la gente a ballare!!!!!!! che poi per assurdo..la mia ultima ltr l'ho conosciuta proprio così però è come se adesso il mio tipo di targhet fosse cambiato e volessi qualcuno di un certo tipo che non so neanche io dove andare a trovare! E finchè non lo trovo non posso provarci..e nel frattempo ovviamente sia mai che la grazia divina mi conceda che ci provi uno furbo.. guai.. se ci sono 4 minchioni nel raggio di cento metri vai tranquillo che li becco io!!!!!

non è possibile!!!!!! ufffffff

Mi sei un po' scaduta,con questa uscita...è il classico discorso femminile"tutti gli stronzi a me capitano"...no,sei tu che scegli quelli.

Vedendo i tuoi topic 1 2 e 3 mi vien da dire,chi semina vento raccoglie tempesta.

Una raccolta di luoghi comuni tipicamente femminile,poco originale tra le altre cose visto che la sento parecchio spesso.

"LaScazzata" buffo..riassume il tuo post, non sei l'unica scazzata..

Qualcuno in un mio post disse di pensare a che tipo di uomo vorrei conoscere e pensare a che tipo di posti, un uomo del genere, frequenta.

Insomma..cambiare i soliti loci.

Uno dei problemi che intercorrono nella risoluzione dei problemi è la fissazione, ti abbandoni all'idea un uomo valido non esista e ti arrendi alla convinzione secondo la quale sarai approcciata solamente da coloro che chiami mongoloidi...cos'hai contro i mongoli? sono una popolazione così gentile, se mai ti capita..fai solo finta di bere la bevanda che ti offrono in segno di ospitalità.

"tipi col quoziente intellettivo di un macaco???!!!" e cosa ti aspettavi?!

Guardali, i giovani, molti s'intontiscono davanti a un computer, ai videogiochi con alcun interesse a sentire l'odore di un libro nuovo o rispolverarne uno vecchio ..sparito il piacere nella scoperta della conoscenza.

E non pensare non sia colpa dell'uomo stesso, ma andrei off-topic...

Gli uomini più interessanti che conosco sono più grandi di me, li preferisco.

Cambiamo prospettiva, hai notato quanti uomini qui dentro hanno perso la speranza?

A tutti capita.

Piccola parentesi sui videogiochi...ce ne sono alcuni che mi hanno fatto riflettere più dei libri,un esempio su tutti FF7 vs 1984.

Dare giudizi su un argomento che non si conosce neanche minimamente è una ottima maniera per risultare superficiali.

• Mi piace! 2
LaScazzata
Inviato (modificato)

e allora???????? quelli dei topic che hai segnalato per lo meno erano persone per cui valeva la pena... forse non hai capito.. non sto parlando di gente con cui sono uscita..nè che mi sono fatta nè che mi sono scopata. E' gente che ci prova e ottiene un mio rifiuto quindi il tuo commento è da rivedere, direi

Modificato da LaScazzata
Medea
Inviato

Piccola parentesi sui videogiochi...ce ne sono alcuni che mi hanno fatto riflettere più dei libri,un esempio su tutti FF7 vs 1984.

Dare giudizi su un argomento che non si conosce neanche minimamente è una ottima maniera per risultare superficiali.

Buffa affermazione...

Dunque ricordami..come fai a sapere delle mie mancate conoscenze riguardante l'argomento videogiochi?

Ah giusto, le femmine giocano con le bambole è ovvio non ne sappiano nulla.

Valmir
Inviato

Forse è il caso che io mi spieghi meglio perchè si sta facendo confusione....

1. Non voglio demonizzare le discoteche, però mi rendo conto che se vado a una festa o vado a ballare..magari ci sono esattamente le stesse persone ma a una festa sono molto più aperta che in una discoteca. Probabilmente dietro a questa chiusura ci saranno mille motivi-preconcetti da capire e smontare pezzo per pezzo

2. il mio problema attualmente è il trovare qualcuno col quale mi venga voglia di provarci o fare in modo che lui ci provi con me. Gli stalker e gli sfigati ecc sono tutte persone x le quali non mi sono minimamente sforzata per attrarli...poi va beh ovvio che quando mi capita di incontrarli e prima che diventino stalker qualcosina di mio ce lo metto.. ma sempre in maniera molto leggera

3. Non penso di provarci come ci prova un uomo. Poi va beh.. c'è da dire che l'aggettivo ' sensibile' o 'dolce' non è proprio il migliore per descrivermi..ma sono sempre stata cosi..vivace e estroversa però insomma spero che qua non si cerchino solo tipe alla lucia mondella se no mi sparo...

4. Amon tu mi hai visto, ti sembra che io sia aggressiva/mascolinizzata???????????????????????

1) Molti ragazzi della tua età vanno in discoteca, anche se all'80% non piace ballare e passano la serata a bordo pista. Indovina perché ci vanno? :) Tra tutti quegli uomini ce ne sono diversi interessanti, basti pensare a tutti gli universitari (che sono i futuri laureati :) ) che ci sono. Ricorda che anche tu vai a ballare, per quale motivo un ragazzo con qualità simili alle tue non potrebbe trovarsi lì? Quello che hai scritto dopo il probabilmente è giusto, quindi comincia a cambiare idea e atteggiamento e dai un po' di confidenza in più ai ragazzi che hanno il modo di fare che ti aggrada.

2) Quel qualcosina di tuo che metti in questo forum si chiama Push & Pull. Impara a essere seria con chi non ti interessa. Un no è un no sempre e non un forse, un vediamo... Se loro insistono significa che hai lasciato loro qualche porta aperta, non possono essere tutti stupidi. Non è che fai un po' la (passami il termine) "gatta morta"?

3) Non a tutti piace la donna solo dolce e sensibile, quindi nessun problema.

4) Non ti ho vista, quindi ci fidiamo di Amon :D

The President
Inviato

Ragazzi adesso non prendiamola sul personale ma in discoteca ci vanno veramente poche persone rispetto alla totalità... Il mondo è variegato ma non possiamo negare che in discoteca ci sia un'alta concentrazione di tamarri, truzzi e sclerati e che sicuramente i ragazzi che cerca LA Scazzata le discoteche le frequentano pochissimo. Noi stessi non andiamo in discoteca a cercare la professorina (anche se qualcuna la possiamo trovare) ma è più probabile che troveremo la simil-velina super menosa.

La Scazzata deve semplicemente frequentare altri luoghi. Luoghi in cui non si sbottona più di un bottone della camicia, dove non ci si vergogna a non avere un braccione da copertina, dove non ci si assembra intorno alla preda a scambiarsi sguardi in attesa di scatenare l'inferno.

Il ragazzo ideale che cerca La Scazzata non lo troverai mai in quelle situazioni ma stiamo sicuri che tromba quanto e più degli altri. Ne conosco tanti di tipi che non hanno mai messo piede in una discoteca perchè non si trovano a loro agio e posso assicurarvi che le donne non gli sono mai mancate...

Sbagliato, ripeto...forse è la tua avversione per le discoteche a lasciarti parlare in questo modo. Come ti è stato detto molte discoteche più "da giovani" sono frequentate da universitari, che saranno i futuri professionisti...

Facendo un banale esempio sul nostro gruppetto che gira per locali ogni weekend per sargiare e divertirci, ci sono dei laureati e il resto lo sono quasi...e alcuni di noi frequentano la stessa università de la scazzata.

Dobbiamo essere messi nello stesso calderone dei "tamarri-zarri" se in discoteca siamo più disinibiti (anche per lasciarci andare dopo una settimana di lavoro/studio), ci peacockiamo, ci proviamo diretti, ed abbiamo le palle di fare gli uomini...anzichè metterci in un angolino a guardare le fighe che passano?

Non siamo l'eccezione, ripeto...per capire le dinamiche di quei posti ci vogliono anni.

e allora???????? quelli dei topic che hai segnalato per lo meno erano persone per cui valeva la pena... forse non hai capito.. non sto parlando di gente con cui sono uscita..nè che mi sono fatta nè che mi sono scopata. E' gente che ci prova e ottiene un mio rifiuto quindi il tuo commento è da rivedere, direi

Scazzata, sei abbastanza grande e penso tu abbia frequentato abbastanza le discoteche torinesi per capire "come funziona".

O ci ho capito poco io...oppure lo ritengo uno sfogo abbastanza condito da "luogocomunismo" sui maschi...

LaScazzata
Inviato

the pres, carissimo.. tu ti sei imputato sulla storia della discoteca..ma non è quello il punto del mio problema..e come ho anche gia detto l'ultima mia ltr l'ho conosciuta proprio a ballare =)

trb
Inviato

Buffa affermazione...

Dunque ricordami..come fai a sapere delle mie mancate conoscenze riguardante l'argomento videogiochi?

Ah giusto, le femmine giocano con le bambole è ovvio non ne sappiano nulla.

Da come ne parli,direi che non hai una cultura in merito.

Aspetto di essere smentito,sennò vuol dire che ci ho preso.

the pres, carissimo.. tu ti sei imputato sulla storia della discoteca..ma non è quello il punto del mio problema..e come ho anche gia detto l'ultima mia ltr l'ho conosciuta proprio a ballare =)

Piuttosto che lamentarti,dovresti chiederti "perchè attiro solo una determinata categoria di persone?"

Rispondi pure a questa domanda.

Medea
Inviato

Da come ne parli,direi che non hai una cultura in merito.

Aspetto di essere smentito,sennò vuol dire che ci ho preso.

Direi che non hai colto il concetto che stavo esprimendo soffermandoti solo sui videogiochi e,

sentendoti talmente preso in causa, hai pensato bene di contraddirmi contraddicendo te stesso.

La cultura per quanto riguarda i videogiochi, non vastissima, c'è e non sento bisogno alcuno di dimostrarlo a te.

Valmir
Inviato

Il tuo problema è una questione di numeri. Il ragazzo con le caratteristiche che vuoi tu e che sia attratto da te, lo devi selezionare in mezzo a tanta gente.

Non so quante persone conosci, ma solo se hai tantissimi amici il tuo circolo sociale potrebbe bastarti; altrimenti ci sono i locali oppure allargarlo iscrivendoti a un corso di qualcosa che ti interessa (es. ballo latinoamericano). Se ti precludi le discoteche con un atteggiamento sbagliato perdi molto in fatto di opportunità. Da quello che hai scritto sulle disco il fatto che la tua ultima ltr sia iniziata con uno conosciuto lì può essere stato un caso.

P.S. Anch'io vivo a Torino. The President anche tu?

Amon
Inviato

4. Amon tu mi hai visto, ti sembra che io sia aggressiva/mascolinizzata???????????????????????

No, l'impressione è di una ragazza normalissima, rispetto alla media.

Ti facevo quel discorso perché la realtà dei fatti è diventata questa per tutti: le ragazze stanno diventando sempre più indipendenti ed emancipate, mentre i ragazzi tendono a intimidirsi e ad "abbassare la cresta".

Ora, senza dilungarci sulle cause sociali (sulle quali ovviamente non possiamo agire), si capisce che entrambi ne usciamo svantaggiati.

Voi vorreste uomini veri e super-sicuri di sé, ma vi imbattete spesso in quelli che il vostro radar vi fa etichettare come "sfigati".

E noi non riusciamo a connetterci sulle vostre frequenze di donne indipendenti.

Non c'è più l'uomo che guida e la donna che segue.

L'uomo non riesce proprio più a guidare una donna così trasformata, evoluta, autosufficiente...

...tanto più che è trasformato lui stesso... quasi in una donna.

Quindi non è un discorso che faccio a te in particolare, ma un fenomeno che osservo in tutti noi.

Una soluzione potrebbe essere quella di cominciare a dare più occasioni ai ragazzi che incontri, così che possano mostrarti, col tempo, il loro lato alpha superficialmente sopito.

Ovviamente devi toglierti la maschera di donna trasformata.

Perché lo sei anche tu, cara Scazzata.

;)

• Mi piace! 5