raff [Partecipante] 508 Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 ho letto in parte 60yc e non fa per me... è adatto al disco game, ma non allo street game. Ciao Ste, io lo vedo applicare in street dai miei amici/wing (io l'ho appena letto tutto per bene ) e li ho visti k-chiudere dopo circa 15 minuti. Poi tieni presente che a volte lo scopo non è k-chiudere in pubblico, ma isolarla in un luogo appartato. dr.feelgood ha reagito a questo 1
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 l'ho usato spesso, in molte varianiti : toglimi una curiosità, quanti approcci hai ricevuto stasera? poi da li prosegui, quali sono le caratteristiche importanti che un'uomo deve avere, cosa non deve fare ecc. Fingi di essere seriamente interessato. lei : Mi deve rispettare, trattare bene... io : mi sa che ce ne vuole di pazienza con te, hai la faccia furba.. sei furba ? e bla bla bla
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 ... Fingi di essere seriamente interessato. ... Non voglio salire in cattedra ma... Non devi fingere... Devi esserlo... Altrimenti risulti incongruente.
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 Non voglio salire in cattedra ma... Non devi fingere... Devi esserlo... Altrimenti risulti incongruente. mea culpa, hai ragione. avrei dovuto dire : sforzati. (non sempre è facile essere interessati a quello che ci stanno dicendo)
Messaggi raccomandati