Vai al contenuto

Lei mi lascia perché è in confusione


Messaggi raccomandati

gommons

Hai ragione, lei non mi ha minimamente ricercato in questo tempo, si è dimostrata una stronza, nonostante io abbia dato il massimo.

Non si merita nemmeno di essere pensata un secondo, né si merita che io stia a scrivere su un forum pensando a come recuperare la cosa.

Non si merita NIENTE, vada a fare in culo.

Ho rimosso tutto, da domani si rinizia ad andare a testa alta.

Ad maior :good:

Grazie dei consigli e grazie anche agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

marcoktm

Bravo...pensa a te....tutto verrà di conseguenza.......sia lodato il freeze....

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Hai ragione, lei non mi ha minimamente ricercato in questo tempo, si è dimostrata una stronza, nonostante io abbia dato il massimo.

Non si merita nemmeno di essere pensata un secondo, né si merita che io stia a scrivere su un forum pensando a come recuperare la cosa.

Non si merita NIENTE, vada a fare in culo.

Ho rimosso tutto, da domani si rinizia ad andare a testa alta.

Ad maior :good:

Grazie dei consigli e grazie anche agli altri.

Ci saranno degli attriti fortissimi in te. Preparati.

Pensieri ed emozioni andranno in forte conflitto.

Noi siamo qui, se hai bisogno.

Ma non dimenticare TE STESSO. Non chiuderti in autocommiserazioni e pignistei da bambinetto.

C'è un mondo pieno di occasioni e di chance. Inizia a darti da fare, stai già in ritardissmo. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gommons

Ci saranno degli attriti fortissimi in te. Preparati.

Pensieri ed emozioni andranno in forte conflitto.

È vero, adesso mi pento di averla rimossa, non posso più controllare cosa fa,dove va,se si impegna con qualcuno, diciamo che non placo la mia ansia, mi esplode la testa ad averla rimossa, temo di aver fatto una cazzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sviotor

Se mi posso permettere, non sono un esperto nello specifico delle tecniche di seduzione ma ho qualche annetto in più di te.

E personalmene capisco l'ansia che hai e il problema di dover trovare qualcosa per tenere occupata la mente per evitare che il pensiero vada a lei.

Il senso di distacco, di perdita, di abbandono sono purtroppo sensazioni primordiali che alimentano le nostre paure del subconscio; per questo motivo dominare queste sensazioni richiede un impegno personale intenso e doloroso. Ma ti assicuro che una volta superati questi momenti la tua tempra sarà d'acciaio e il tuo ego non avrà paura più di nulla.

Resisti ed evita di farti queste paranoie sui social network, hai fatto la scelta giusta, soprattutto era l'unica scelta.

in bocca al lupo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

non posso più controllare cosa fa,dove va,se si impegna con qualcuno, diciamo che non placo la mia ansia, mi esplode la testa ad averla rimossa, temo di aver fatto una cazzata.

non puoi perchè non devi.

Credimi...io dopo quasi un anno e con una gran voglia di uscirne, conoscendo persone e migliorando settimana dopo settimana, ho ancora dei conflitti interni; penso a "se non fossi stato io a chiudere le porte che lei teneva aperte".. "se le avessi risposto a quelle email, a quei sms oggi potrei sentirla"..

sono tutte cazzate!

è l'inconscio, l'abitudine e la pigrizia che ci crea questi malesseri, queste "nostalgie", intese come "aver voglia di star male"

Ma questa è la teoria..

La pratica è quella di Underdog..

Pensieri ed emozioni che a voltwe ti manderanno in pappa il cervello..

ma pazienza.. Migliorarsi non può essere gratis;

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

è il momento della tua rinascita. un giorno la ringrazierai perchè a causa sua e del dolore che ti ha inflitto e ti sta infliggendo tu diventerai, vuoi o non vuoi, sicuramente una persona migliore

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Direi che ti hanno già dato tutti ottimi consigli. Come dico sempre la prima fase è il relax: tranquillizzati, leggi dei libri, vedi dei film, esci con gli amici, mangia fuori, organizzati una vacanzina (anche due giorni) e divertiti. Il pensiero ogni tanto potrebbe uscire fuori, te scaccialo distraendoti.

Non vale dire "Non pensarci", perchè se ti dico "Non pensare all'elefante viola" tu ci pensi.

Apro anche una parentesi sul discorso "Una donna ti lascia quando trova di meglio". Beh in molti casi è vero, ma ricordiamoci anche noi Uomini siamo della stessa specie e il nostro istinto è legato all'egoismo. Viviamo in funzione del nostro piacere.

Nietzsche afferma che anche le persone che fanno carità o buone azioni lo fanno perchè ciò li fa star bene. Quindi non è un'azione "gratuita" (lo è a livello monetario), ma non di emozioni. Siamo tutti egoisti. Compresi Maria Teresa di Calcutta e Gandhi. Ricordatevelo sempre.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gommons

Il pensiero di lei mi esce, non posso negarlo, sarei un bugiardo con tutti voi e non avrebbe senso visto che ho chiesto io il vostro aiuto.

Diciamo che ho gettato ogni minimo ricordo, e che non vedere più cosa fa o cosa scrive aiuta.

Sono 20 giorni oggi che sono sparito e non do più notizie.Due giorni fa volevo mandarle un messaggio, poi sono uscito lasciando il cellulare a casa per non cadere in tentazione. Ieri ho preso il cellulare per chiederle come stesse, poi non l'ho fatto. E' dura, ma ci sto provando. CI sto provando con tutto me stesso.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Il pensiero di lei mi esce, non posso negarlo, sarei un bugiardo con tutti voi e non avrebbe senso visto che ho chiesto io il vostro aiuto.

Diciamo che ho gettato ogni minimo ricordo, e che non vedere più cosa fa o cosa scrive aiuta.

Sono 20 giorni oggi che sono sparito e non do più notizie.Due giorni fa volevo mandarle un messaggio, poi sono uscito lasciando il cellulare a casa per non cadere in tentazione. Ieri ho preso il cellulare per chiederle come stesse, poi non l'ho fatto. E' dura, ma ci sto provando. CI sto provando con tutto me stesso.

E' dura. lo è sempre. ma alla fine trova un senso.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...