Vai al contenuto

Lei mi lascia perché è in confusione


Messaggi raccomandati

raff

Ciao

non ho seguito tutte le risposte della discussione... dato che, per rilassarmi da un esame che mi sta facendo scoppiare la testa, ho bevuto troppa birra :D :D

Però quando sono arrivato a questo punto ho pensato:

Capisco, quindi l'unica soluzione è quella classica dello sparire, sperando si rifaccia viva, sennò amen. Però la migliore mi pare quella numero tre proposta sempre da kuzufai, cioè sparire ma non troppo, farmi vivo ogni tanto è magari chiederle di uscire tra un mesetto.... forse mi piace perché non sparisco del tutto :-(

Il fatto è che loro non si vedono o frequentano, però ha detto che se lui tornasse non è sicura di dirgli no, per questo non è pronta a un qualcosa con me, perché non lha ancora superata, pur sapendo che lui ha un'altra.

Premetto che io non sono uno sfigato che non vede la figa... ho avuto tante storie e posso averne altre, mi sono anche lasciato qualche anno fa da una storia di 5 anni senza ferite particolari.... Il fatto è che avevo trovato in questa persona tutto quello che avevo sempre cercato e mi gira veramente il cazzo questa volta.

ti stai facendo troppe pippe mentali... e non è un buon segno!! Se torna con l'ex, se non ci torna, se così, se colì! Vada a cagare! Scusa se sono brutale, so che parlare dall'esterno è più facile... quello che posso dirti sono i consigli che do sempre. Te la posto da un'altra discussione

Sei sotto, punto!

Ho sottolineato quella frase in particolare, per dire "uh ci sei rimasto male? Al bambino non hanno dato il giochino, o il bacinno?". SI UOMO E CRESCI! Non prendermi nel verso sbagliato ho solo esagerato la cosa per farti capire dove sono gli errori, non voglio offenderti :)

[...]io alla tua età ho avuto lo stesso problema che mi ha fatto crescere e fatto capire tantissimo. Se avessi avuto il mystery per le mani allora!!!!!

Devi capire che tu hai una tua personalità e una tua persona non devi perderle per colpa di una donna/ragazza! Pensi a lei con un sorriso da idiota 24/h al giorno? Beh inizia a farti una vita. Studia come si deve, trova degli hobby che ti impegnano... Dove dirigi la maggior parte delle tue energie e risorse (tempo, soldi, pensieri...)? Questo punto è fondamentale!

Troppo facilmente, perché si è innamorati si commette l'errore di fare tutto quello che dice lei, di correre da lei ad un suo fischio... Non diventare il suo cagnolino, non vivere in funzione di lei, sappi dirle NO, non posso, ho altri cazzi da fare, altrimenti perde interesse e se ne trova un altro. Lo so, se sei innamorato hai voglia di vederla, stare con lei.... credimi devi prendere in mano la situazione soprattutto da un punto di vista emotivo e qui occorre cambiare completamente punto di vista.

Chi è il maschio della coppia? CHI HA IL FRAME PIU' FORTE?

E soprattutto impara, imponitelo, usa tecniche di psicologia, fa come ti pare ma impara a controllare le tue emozioni! Rimani cool! Essere il maschio non vuol dire incazzarsi (se non quando viola le tue regole, perché ce l'hai qualche regola che lei non deve infrangere vero? Se no, dattela!) ma al contrario restare calmo perché controlli la situazione e se non la controlli e lei vuole andarsense, sayonara! Non mostrare la tua gelosia, a meno che non ti manca di rispetto in faccia, "ma al cuore non si comanda!" CAZZATA! La PNL insegna addirittura a disinnamorarsi, a superare un lutto con alcuni esercizi mentali, le tecniche di ancoraggio... quelle non sono un richiamo o stravolgimento di emozioni e sensazioni volontario!? Leggiti un libro di inner game, alphaness, o uno di quelli di miglioramento personale, prendi coscienza di te stesso e della tua vita.

Come dice il caro Kazu c'è troppo da dire...

Cerca "DIVEST" qui sul forum e vedi se ti torna utile.

Modificato da raff
Link al commento
Condividi su altri siti

gommons
Inviato (modificato)

Ringrazio tutti per l'aiuto e per i consigli fornitimi, ringrazio davvero tutti ancora una volta. Siete strati troppi e grandi.

Questo forum è pieno di amici e di fratelli, ed è inoltre un forum strafigo.

Sto uscendo alla grande dalla situazione, zero di niente, non me ne importa più, se c'è qualcuno che ha perso non sono io, ma non è un discorso fatto, è la verita. Che poi lei prenda già cazzi non mi interessa, sicuramente non prenderà il mio, si becchi un coglione del suo livello che la tratta come immondizia, sono cazzi suoi poi se sta male, ma non si beccherà certo uno come me. Il mondo è pieno di figa e non si può morire dietro ad una donna, che poi non era nemmeno tutto questo granché. Ci sono milioni di persone più interessanti.

Questo fine settimana, girando per il forum, ho scoperto il significato degli "open" (che manco sapevo cosa fossero, o non sapevo che ci fosse dietro tutto questo studio). Con un paio di birrette, anche 3 forse :D, venerdì e sabato mi sono limonato due straniere, proprio dicendo ai miei amici "guardate questo open" e sono partito puntando a quella che mi piaceva. Loro nemmeno sapevano che cosa significasse, come me fino a pochi giorni fa del resto, la parola open.

Se ne guadagna molto in autostima da questi minisuccessi, e sono utili per riprendersi da delusioni, vere o apparenti, che abbiamo incontrato nella vita. Spero di aiutare gli altri adesso che sto tornando quello che ero (lucido e in forma).

Grazie ancora.

Modificato da gommons
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ringrazio tutti per l'aiuto e per i consigli fornitimi, ringrazio davvero tutti ancora una volta. Siete strati troppi e grandi.

Questo forum è pieno di amici e di fratelli, ed è inoltre un forum strafigo.

Sto uscendo alla grande dalla situazione, zero di niente, non me ne importa più, se c'è qualcuno che ha perso non sono io, ma non è un discorso fatto, è la verita. Che poi lei prenda già cazzi non mi interessa, sicuramente non prenderà il mio, si becchi un coglione del suo livello che la tratta come immondizia, sono cazzi suoi poi se sta male, ma non si beccherà certo uno come me. Il mondo è pieno di figa e non si può morire dietro ad una donna, che poi non era nemmeno tutto questo granché. Ci sono milioni di persone più interessanti.

Questo fine settimana, girando per il forum, ho scoperto il significato degli "open" (che manco sapevo cosa fossero, o non sapevo che ci fosse dietro tutto questo studio). Con un paio di birrette, anche 3 forse :D, venerdì e sabato mi sono limonato due straniere, proprio dicendo ai miei amici "guardate questo open" e sono partito puntando a quella che mi piaceva. Loro nemmeno sapevano che cosa significasse, come me fino a pochi giorni fa del resto, la parola open.

Se ne guadagna molto in autostima da questi minisuccessi, e sono utili per riprendersi da delusioni, vere o apparenti, che abbiamo incontrato nella vita. Spero di aiutare gli altri adesso che sto tornando quello che ero (lucido e in forma).

Grazie ancora.

Bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...