Vai al contenuto

I tre fattori chiave del successo


Witcher

Messaggi raccomandati

Witcher

Voglio sottolineare una cosa. il SEC è funzionale SOPRATUTTO con le donne di un'autostima elevata tipo la spagnola che ho incontrato. è una donna con un altissimo valore sociale, seduttivo e come persona: se non fossi stato almeno al suo livello se non superiore, non mi avrebbe nemmeno considerato. lei pur avendo le sue esperienze e la sua autostima ed un frame forte, nonostante mi abbia rifiutato il bacio ho avuto un frame così forte da sbattermene il cazzo di quello che pensava e faceva lei, sempre metaforicamente parlando, ed alla fine ho ottenuto quello che volevo... o almeno, solo una piccola parte, poi il resto spero verrà da sè ;)

Non ho riscontrato questa cosa solo su di lei ma anche su un'altra ragazza con cui c'è molto feeling che conosco da un paio d'anni, anche lei approcciata in un contesto di giorno, ed ho riscontrato che un frame diretto, che si prende gioco di lei ma che al contempo le palesi interesse diretto in "sprazzi" funziona.

Lo schema che ho è: sto "calmo", poi esplodo sessualmente/mostrandole interesse/ecc. dandole un assaggio di quello che potrebbe essere se spingessi seriamente, poi ritorno "calmo".

Ho riscontrato questo in molti natural, compreso soulboy con cui ne ho parlato (ora gli dico di intervenire nella discussione a dire la sua così almeno abbiamo una testimonianza di una persona che personalmente oltre a ritenere un grande amico, ritengo anche che sia un Uomo con la U maiuscola ed una persona veramente di qualità).

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Piccolo aggiornamento: ho preso un bel palo in culo da parte della spagnola via fb. a parte il fatto che c'è l'ex di mezzo (secondo me), ho imparato delle cose con le ragazze di alto valore: se vuoi scopartele, devi mostrare il disinteresse più puro e non mostrarle apertamente interesse. rimanere sempre interessato è ok, ma essere un po' ambiguo diciamo: un'interesse disinteressato.

Ho sbagliato secondo me anche il fatto che ho fatto 0 push and pull e creato nessuna tensione sessuale. in quel momento mi sentivo così rilassato che mi sembrava la cosa più giusta da fare (tra l'altro il tira e molla ecc. lo faccio di natura di mio con TUTTE le ragazze, perchè con lei non mi è venuto naturale farlo?).

La prossima volta devo tenermelo bene in mente: rapport è ok ma DEVO creare tensione sessuale e fare tira e molla altrimenti so cazzi (ma perchè cazzo non mi è venuto naturale crearlo??) :D

Mi spiace anche pèrchè la ritenevo una ragazza di valore ma ho sbagliato e ne pago le conseguenze... che mi sia di lezione.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Newlifestyle

allora il fatto che non ho mai capito una mazza di quesgli strani termini da forum è una cosa positiva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

dipende da che lato lo si vede. cmq meglio cosi', cosi' almeno non vai in giro ad aprire (con l'apriscatole) le "HB" con un opener indiretto ed il BL a 45 gradi. no sai perche' bisogna essere bravi in trigonometria per approcciare altrimenti sei un minchione :DD cmq sono ancora sveglio e rifletto. il pic (paloinculo) brucia e mi e' rimasto nell'ano e sanguina assai... come la mia ex fb: ogni volta che trovo una donna di alto valore, la riesco a sedurre ma non a tenere perche' poi faccio qualche errore grossolano compromettendo tutto dettato dallo stato di bisogno. persi la mia ex FB cosi', persi la seconda ragazza con cui pero' nn c'e' stato nnt x mia scelta (quella che scrivevo prima cn cui mi sento ancora oggi) per colpa di cazzate mie (poi recuperata mesi dopo) ed ora arriva la spagnola che perdo ancora per errori di calibrazione. sia chiaro, sono un minimo giu' ma non depresso... e' solo una femmina come le altre, una cicatrice in piu' e pronto a rialzarmi e camminare... ma cmq rimango interdetto perche' io VOGLIO le donne di alto valore e quando mi capitano, le perdo. ne ho ancora di strada da fare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Ho una domanda!

Tu quando applichi questi metodi diretti, come controlli se sei al di qua o al di là della soglia della paura? Mi spiego meglio..quante volte si fanno cose affrettate, fingendo determinazione..per camuffare l'inquietudine ed il non sapere verso dove fare il prossimo passo? Dico proprio in modo pratico, sensazioni fisiche, uno stato mentale, tu come fai a saperlo?

Immagino che tu stia chiedendo: "Quando ho paura di approcciare ma voglio farlo... devo approcciare?"

Se hai paura di aprire prenderai un palo molto probabilmente.

Il segreto sta nell'avere la giusta visione del rapporto uomo-donna, la giusta visione dell'approccio, in modo che per te sia una cosa bella, spontanea e naturale, cominciare una conversazione con una signorina.

Una volta appresa la giusta mentalità, starai molto più sereno, e l'approccio filerà liscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Piccolo aggiornamento: ho preso un bel palo in culo da parte della spagnola via fb. a parte il fatto che c'è l'ex di mezzo (secondo me), ho imparato delle cose con le ragazze di alto valore: se vuoi scopartele, devi mostrare il disinteresse più puro e non mostrarle apertamente interesse. rimanere sempre interessato è ok, ma essere un po' ambiguo diciamo: un'interesse disinteressato.

Ho sbagliato secondo me anche il fatto che ho fatto 0 push and pull e creato nessuna tensione sessuale. in quel momento mi sentivo così rilassato che mi sembrava la cosa più giusta da fare (tra l'altro il tira e molla ecc. lo faccio di natura di mio con TUTTE le ragazze, perchè con lei non mi è venuto naturale farlo?).

La prossima volta devo tenermelo bene in mente: rapport è ok ma DEVO creare tensione sessuale e fare tira e molla altrimenti so cazzi (ma perchè cazzo non mi è venuto naturale crearlo??) :D

Mi spiace anche pèrchè la ritenevo una ragazza di valore ma ho sbagliato e ne pago le conseguenze... che mi sia di lezione.

Odio parlare di tecnica...

Comunque in un'altro post affermavi che alcuni tuoi amici natural giocano solo di rapport...

Qual'è la giusta miscela ? Come calibrarsi? Insomma cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

giocano sì solo di rapport ma cmq usano push and pull scherzoso, fanno battute e sono divertenti e quando devono essere diretti lo sono. io con lei lo sono stato diretto ma nn ho spinto sessualmente, non ho fatto battute e non ho fatto push and pull. mancava tutta la componente "leggera" dell'interazione. qua subentra in campo la tecnica perchè a livello di psicologia ci sono. devo sforzarmi ad introdurre di più la parte divertente e leggera e sessuale in TUTTE le interazioni e non solo in alcune.

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Secondo me hai perso di vista, durante l'interazione, il focus primario

Scoparla

Forse ti sei concentrato troppo sul dialogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

no stenford, il mio focus primario era semplicemente sul conoscerla perchè era la cosa più naturale da fare IN QUEL MOMENTO. non avevo fretta e non sapevo che se ne doveva andare la sera stessa, non sapevo sarebbe dovuta andarsene ad una certa ora, l'ho saputo solo quasi a fine appuntamento (ed io COMUNQUE non avevo un posto dove ospitarla anche in caso perchè ero a casa di amici). se l'avessi saputo prima, non sarebbe cambiato nulla perchè non sarei cmq riuscita a portarla a casa.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Stenford, ora che mi ci fai pensare, ragionandoci a mente dopo la post-inculata c'e' da specificare una cosa che cambia la visione delle cose di quelo che ho detto finora.

In tutto il date il mio focus era "ti voglio conoscere. vediamo se sei abbastanza interessante x me" e poi dopo il bacio ho scoperto che se ne sarebbe dovuta andare la sera stessa. da dopo il bacio avevo in mente di fare l'escalation al sesso ergo il mio focus e' passato dal "ti voglio conoscere" al "mi piaci, facciamo qlcs di piu'", ma essendoci stato un contrattempo imprevisto nel mio "piano" e' stato scombinato tutto. contando anche che nn conoscevo la citta' dato che era la seconda-terza volta che ci andavo, non credo avrei potuto agire diversamente a quelle condizioni (niente casa, lei parte, non conosci la citta', lei pure nnt casa). piu' che uno sbaglio pero' lo imputo a mancanze di possibilita' reali. se nn sai di avere meno di 3 ore da quando l'approcci per arrivare al sodo, non conosci la citta' e non avete entrambi la casa libera, come cazzo avrei potuto fare di meglio in questo caso?

E' andata cosi'. potevo migliorare pero' la gestione dei msg e delle tempistiche via fb. nn so perche' ma le e' arrivato secondo me, da quello che mi ha scritto lei nell'ultimo msg, come il msg che he io voglia di piu' da lei (???), che la cosa e' infattibile in quanto siamo trpp lontani (ma chi la vuole??) e quindi per questo nn mi parla anche perche' "per quanto fossi ok, non mi conosce dato che ci siamo solo conosciuti per un paio d'ore" (ma che cazzo, manco io ti conosco, ti ho invitato ad un evento dove avrei avuto la possibilita' di conoscerti meglio apposta!). a parte il fatto che ripeto, secondo me c'e' di mezzo l'ex... e l'ex e' un gran figone di 6-7 anni piu' grande di lei, francese, cantante, alpha e tutto (lei ha lasciato lui mesi fa perche' lui voleva sposarsi ed avere figli e impediva a lei di vivere secondo i suoi desideri) con cui non posso minimamente competere (sottolineo: ne' mi interessa competerci). lei ha saputo benissimo che io ero fidanzato e tutto quando ci siamo conosciuti e che nn volevo appunto nnt da lei (nn credo di aver mai dimostrato niente in questo senso o qualche stato di bisogno nei suoi confronti) ergo secondo me un po' di mio ho fatto qualche errore da qualche parte ed il resto sono cause che nn dipendono strettamente da me.

Cmq sia, e' stata un'esperienza che mi ha fatto crescere e riflettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...