Vai al contenuto

I tre fattori chiave del successo


Witcher

Messaggi raccomandati

Eddie2009

Il termine interesse disinteressato e' veramente eccezionale: rappresenta alla perfezione l'atteggiamento da tenere quando si vuole essere diretti e sessuali con l' HB evitando il rischio di apparire needy. E poi il concetto in se e' una forma di Push&Pull in quanto trasmetti segnali contrastanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Voglio postare quello che mi ha detto soulboy via MP in attesa che intervenga lui nella discussione:

"Te lo ripeto Vic, non è COLPA NOSTRA, le variabili in gioco sono troppe e la maggior parte di loro fuori dal nostro controllo.

Non puoi dirmi non ho creato tensione sessuale, non è quella, avresti potuto pure farla gocciolare, ma lei ha (giustamente) razionalizzato che tra di voi la distanza che vi separa è troppa. E siccome ti vede come un uomo con i controcazzi, e sa che se si dovrebbe lasciare andare ci casca con tutti e 2 i piedi, ha preferito evitare di fare un investimento emotivo.

Per quanto riguarda il fatto che ti ha detto ho amici a berlino (nota mia: lei mi aveva detto in qualche msg precedente che avrebbe cercato di esserci all'oktoberfest che ha degli amici a berlino e che avremmo dovuto vederci assolutamente) e poi, non ho nulla da dirti, secondo me la spiegazione è molto semplice: quando ti ha detto che ha amici a berlino e che sarebbe venuta era in balia delle emozioni, era trascinata dalla tua personalità aveva ancora vivido il ricordo di voi. Con il tempo è svanito.

E non so neppure come darle torto, a lei piaci (si anche ora Vic le piaci) ma non accetta di sentirti SOLO su FB."

Poi mi quota un msg che volevo mandarle e commenta con:

"Fondamentalmente le stai dicendo che per te è NORMALE restare in contatto con le persone che ritieni interessanti e con le quali hai passato momenti piacevoli, sebbene tu abbia la tua FANTASTICA vita.

Lo è infatti, e se lei non vuole sono solo cazzi suoi.

Io ho capito una cosa delle donne: A LORO NON FREGA UN CAZZO DI AVERE NUOVI AMICI/RESTARE IN CONTATTO CON PERSONE PIACEVOLI/INTERSSANTI/COLTE!! LORO VOGLIONO SOLO POTENZIALI PISELLATORI!!! E purtroppo, complice la distanza, tu non sei un potenziale pisellatore.

Falle capire che tu non vuoi la sua patata, volevi solo restare in contatto con una persona che ritenevi interessante, ma se lei non vuole Vic lo ripeto sono cazzi suoi!

Anzi! Visto che hai capito che soggetto è (NON AL TUO LIVELLO!) ora sei tu a non volere più restare in contatto con persone così grette.

Sei un ragazzo fantastico, intelligente, hai un sacco di qualità e se la principessina non ha desiderio di restare in contatto con te.. Bhe... Ma ci facciamo di sti "problemi"? Che se vada a fare in culo.

My 2 cents carissimo... Per me è così ;)"

Ne ho parlato con brando e mi ha esposto una idea interessante: "se arrivi ad un punto dell'escalation importante come il bacio e la rompi bruscamente quando se avessi avuto anche un paio d'ore in più sarebbe arrivato il sesso e l'investimento sarebbe stato maggiore, è frustrante alla fine sopratutto se non hai tempo di continuarla a breve come nel tuo caso. perdipiù sa che non ci sarebbe nessuna amicizia tra di voi e che quindi è meglio troncarla qui. se ci avessi scopato la cosa sarebbe stata molto diversa".

Che dire ragazzi... mi ci sono un minimo "incaponito" perchè cmq è stata la mia prima vera ragazza ad alto valore ed alta autostima che ho approcciato da 0 in maniera direttissima ed ho ottenuto un risultato tangibile e volevo capire cosa avevo sbagliato e potevo fare di meglio. è la vita... ;)

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

aggiornamento: la spagnola dopo avermi scritto quel msg che io hi detto fosse un pic, di fatto nn mi ha nemmeno levato dagli amici trattandomi quasi come se fosse una pezza ai piedi. sfanculata la spagnola, in modo gentile, ma sfanculata. di insultarla nn ne avevo voglia: mantengo sempre un certo contegno, anche se gli insulti se li meritava tutti quanti, contando anche altre cose che ho scoperto casualmente su di lei. non si merita una singola goccia del mio sperma. next.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hirschen

Pazienza oh, ti rifarai. Comunque, riapro la nostra discussione di qualche giorno fa, aggingendo una cosa per cui secondo me sono importanti le routine.

Allora, in linea di principio il tuo metodo è quello più giusto, diventare un natural, e sono d'accordo che la cosa migliore per imparare è non seguire le tecniche di nessun altro e lavorare su di se, ok?

Tutto questo è giustissimo ma ha un problema, è necessaria tantissima pratica, bisogna sbattere la testa più e più volte.

Sto dicendo che io non ho voglia di sbattere la testa? No di certo.

Però pensa a uno che per un motivo o per l'altro (es. non hai uno wing e devi fare da solo) non ha l'opportunità di fare pratica. Io per esempio questa settimana ho visto visto 3 target e le ho aperte tutte e 3...non ho nemmeno usato routine perchè in quel momento mi è venuto così. Però capisci che per fare un lavoro del genere, che richiede molti tentativi per riaggiustare il tiro, richiede ben più di tre target a settimana. Le routine le leggi sul manuale, il modo per diventare natural no. Per questo le poche occasioni che ho devo cercare di sfruttarle al meglio con discorsi gia strutturati.

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

com'è che si diceva? chi non arriva all'uva dice che è acerba.. :D

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

com'è che si diceva? chi non arriva all'uva dice che è acerba.. :D

Si e non esistono più le mezze stagioni e a caval donato non si guarda in bocca :D .

Con Witcher abbiamo parlato molto di questa donna, e vi posso assicurare che è stato sempre un gentiluomo e si è comportato da Uomo.

Purtroppo, molte cose non sono sotto il nostro controllo.

Appena ho un attimo di tempo voglio dare il mio contributo a questa discussione.

Non mi inoltro nella storia di Witcher con la spagnola, dato che quello che avevo da dirgli gliel'ho detto sia a quattr'occhi sia telefonicamente, interverrò dando il mio punto di vista sulla globalità della discussione perché sono io il primo ad essere 100% natural con le donne.

E, secondo me, è il "metodo" (se così si può chiamare) maggiormente efficace.

A presto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hirschen

Comunque Witcher, vorrei che mi chiarissi alcune cose. Hai detto che la prima volta che sei uscito per rimorchiare hai k-chiuso e che prima eri un caso umano di timidezza, ma non mi è chiaro come sei cambiato e se avevamo lo stesso problema (io non ho insicurezze, sono solo di poche parole, il fluff talk è la cosa in cui sono più negato)

1)Eri solo timido o uno che parla poco di carattere? Perchè un conto è parlare poco perchè si è così, mentre è diverso se uno magari vorrebbe dire tantissime cose ma la timidezza lo blocca (io non ho blocchi, sono così con tutti).

2)Dici che non bisogna dimostrare valore superiore ed è vero perchè uno dovrebbe gia sapere che di essere di valore e non deve dimostrare niente e quindi bisogna liberarsi del pensiero ''e ora cosa le dico?''. Però se non dimostro valore perchè la ragazza dovrebbe scegliere me tra tutti gli altri? Dopo tutto non sa niente di me, per quanto ne sa sono solo uno dei tanti.

In un modo o nell'altro devi farle capire che non sei come gli altri 99 che l'hanno approcciata, alcuni usano le routine, e tu? Mi hai detto che per te è sufficiente porsi nel modo giusto e poi quello che dici non conta, ma se le parlo di banalità devo evitare di sembrare come gli altri (anche tu hai scritto all'inizio che non bisogna fare l'intervista in stile uomo medio).

Ecco, detto questo come fai nella pratica a rendere interessante anche una conversazione banalissima? Voglio sapere qualcosa su di lei, come fai, senza routine, a non fargli le solite domande banali?

Sono queste le cose che ancora non mi capisco. Perchè è verissimo che il mindset conta, e conta anche essere diretti, infatti pur usando routine non ho mai nascosto il mio interesse, ma conta anche il verbale purtroppo per me. Posso essere sicuro di me quanto voglio (infatti non sono insicuro) posso avere il BL migliore del mondo, ma se non e dico niente non vado da nessuna parte, se le dico le solite cose banali non vado da nessuna parte lo stesso. Come rendersi diversi dagli altri pur parlando di cose normali (come mi hai risposto tu nell'altro post, con cui parlavi un po' di tutto con una ragazza approcciata in vacanza). Solo col BL e con la kino escalation, in modo che il verbale fosse solo una specie di supporto, o hai imparato in qualche modo a vendere per interessanti conversazioni normalissime?

Se la risposta è la prima allora l'essere di poche parole non è poi così grave, se la risposta è la seconda è una tragedia, sarebbe difficilissimo improvvisare discorsi normali ma messi giu in modo da essere interessanti, almeno senza avere gia dei discorsi preconfezionati nella testa (almeno per uno come me). Però capisco anche che vivendo in un paese piccolo arriverà un momento in cui non potrò più aprire tutte con le stesse routine, perchè se inizia a girare la voce che dico a tutte la stessa cosa non va bene..il contesto in cui devo operare è ristrettissimo.

Io ho visto alcuni natural ed erano bravissimi comunicatori, mi chiedevo sempre, ''ma come fanno a venirgli in mente cose così simpatiche e umoristiche da dire? come fanno ad avere sempre la battuta pronta?''. Diventare natural significa diventare così?

Modificato da Hirschen
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Hirschen con le tue parole stai mandando in frantumi le credenze del 99% degli uomini sul tema "bellezza-seduzione"... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hirschen

Se per bellezza-seduzione vuoi dire bellezza-essere natural questo è sicuro, l'ho sempre scritto in risposta a chi si lamentava del suo aspetto. Vabè in un modo o nell'altro anche prima di impararmi tutte le routine concludevo qualcosa, non mi lamentavo ma non era neanche come sognavo, chiunque poteva fare quello che ho fatto. Le routine mi hanno dato qualcosa in più, ma senza sarei negato al 100% nel fare una discussione, almeno a freddo con una sconosciuta. Non tanto nel sedurre ma quanto nell'attaccare bottone con chiunque.

Ma toglimi un dubbio alfred, ti sto sul cazzo? ;)

Modificato da Hirschen
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Se per bellezza-seduzione vuoi dire bellezza-essere natural questo è sicuro, l'ho sempre scritto in risposta a chi si lamentava del suo aspetto. Vabè in un modo o nell'altro anche prima di impararmi tutte le routine concludevo qualcosa, non mi lamentavo ma non era neanche come sognavo, chiunque poteva fare quello che ho fatto. Le routine mi hanno dato qualcosa in più, ma senza sarei negato al 100% nel fare una discussione, almeno a freddo con una sconosciuta. Non tanto nel sedurre ma quanto nell'attaccare bottone con chiunque.

Ma toglimi un dubbio alfred, ti sto sul cazzo? ;)

Certo che mi stai sul cazzo... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...