Vai al contenuto

I tre fattori chiave del successo


Witcher

Messaggi raccomandati

fulmineo

Ovvio che ero ironico :/ fulmineo mi aspettavo l'obiezione di quelli che ignoravano tutto e si accanivano su quanto dicevo sull'essere diretti e sinceri con se stessi. una domanda: quanto hai scopato nell'ultimo anno?

direi 6 volte a settimana circa, perchè? (Ltr)

pensi che la mia obiezione sulla storia del diretto possa influenzare sul numero di ragazze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la parte SEC, mi spinge a chiedermi cosa voglio veramente da una donna. Però non mi è chiara la parte del mindset, non sono ancora riuscito a capire cos'è l'inner game...

Se c'è una cosa che ho capito è che se non sono motivato non vale neanche la pena che mi avvicini ad una hb...

Link al commento
Condividi su altri siti

Søren

Dopo aver letto 60s (non tutto ancora) comincio ad entrare nella tua ottica witcher. La domanda che dobbiamo porci è "cosa voglio da una donna?", oppure "sono interessato da una donna che mi apprezza per come sono o da una che ho colpito facendo il giullare?". Ho iniziato da poco, ma già vivo la seduzione come un peso a causa delle molte tecniche da ricordare.

Il tuo post e 60s mi hanno fatto riflettere e portato ad un ragionamento semplice: comunica ciò che vuoi e investi per averlo. Tutto fatto con buon gusto e coerenza. Questa è la seduzione che può integrarsi alla mia struttura comportamentale, non mi sento a mio agio sparando open a caso e gesticolando per dimostrare al mia alphaness.

Grazie per l'ottimo spunto, sto finalmente capendo che cosa diavolo significa la tanto abusata frase "sii te stesso".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vwarrior

Grazie mille, da newbie la trovo una cosa molto utile per non fossilizzarmi su tecniche e cose simili. Molto bello il discorso sul SEC in ogni cosa della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

gran bel post witcher complimenti,

mi hai preso in pieno : credo di essere anche io un ego maniaco , il fatto è che sono troppo orgoglioso e non riesco a investire anche quando ricevo espliciti ioi perchè voglio sempre rimanere superiore nel corso dell'interazione.(quindi esagero col c&f, non faccio il passo successivo , etc)

Come la risolvo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Witcher votato come nuovo admin del forum. Non me ne voglia Taurus. :D

Punto.

Uno dei post più belli mai letti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L

Ottimo post, Witcher, utile, ben fatto e senza fronzoli. Illuminante su molte cose, soprattutto per chi è nella fase di "lettura estrema" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolo le hai detto per baciarla di fronte agli amici in due minuti??? :p Grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Fantastico questo post Witcher! Sinceramente qualche giorno fa forse non l'avrei nemmeno capito... come mai?! Ho letto troppo in passato e mi sono riempito la testa di merda! Ed è questo l'errore che fanno tutti i nuovi! Ma finché non ti si fanno aprire gli occhi su queste cose, e non ti vengono spiegate per bene da uno che ne capisce non riesci a comprenderle e forse nemmeno ad accettarle. Quando sei all'inizio, e continui ad andare alla ricerca di manuali e materiale senza mai trovarne uno. Lì ti impantani e vai sempre peggio!!

L'unica cosa non ho capito che volessi dire qui con "tecniche"... Forse ho interpretato male io ma mi sembra in contraddizione con quando affermi in tutto il post, riguardo all'essere congruenti/naturali.

Il frame di per se è importante ma senza le tecniche non vai da nessuna parte.

Ancora due domande:

una relativa a inner game/congruenza/personalità. Prendiamo un nerd o un asociale, uno sfigato di AFC che all'improvviso scopre la seduzione. Ora questo tizio non può uscire di punto in bianco e mettersi a fare il sociale, risulterebbe "strano" agli occhi delle altre persone, giusto? Allora occorre cambiare se stessi o no? E se si come senza sembrare di star fingendo?

Ultima domanda: come ci si "installa" un certo mindset. Cioè quello che dici è giustissimo, ma se sei un newbie ed esci il tuo cervello va in completo black out e non riesci nemmeno a ricordarti del mindset. O forse è molto più semplice di quello che credo, nel senso che è più un modo di pensare e avere un obiettivo: "ok stasera esco per scopare/conoscere una che mi scoperò, punto" e non "staresa esco per aprire almeno 10 set". Ho ben capito?

hahahaah mi hai fatto morire quando hai detto: dovete scopà!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...