Vai al contenuto

I tre fattori chiave del successo


Witcher

Messaggi raccomandati

Witcher
Inviato (modificato)

Anthony, si vede che non hai capito il metodo mistery e nemmeno la discussione ahaha :)

"-Secondo me non hai letto il MM, dato che lui stesso dice che se punisci quando devi premiare ti sbatteranno fuori da un set e che su un gruppo di 7 un apertura con un neg ti farà rivoltare le ragazze contro mentre in un gruppo di 9/10 la cosa sarà ben diversa. Lo dice stesso Mystery che l'uso dei neg varia in base alla bellezza dell'hb."

Ho il MM sullo scaffale in camera mia in italia e l'ho letto diverse volte :) Vai a neggare una 9/10 che non se la tira affatto o che magari ha una bassa autostima e vedi cosa succede :) ripeto: non è la bellezza che conta ma il valore della ragazza che lei percepisce di se stessa. Infatti mistery è un cazzone secondo me su questo aspetto e sbaglia tantissimo.

"Inoltre,Mystery, oltre ad essere un genio nelle dinamiche sociali, è anche il pua n.1 al mondo,i risultati parlano per lui e parlano anche i risultati dei suoi allievi."

Infatti è così un genio che è finito tossicodipendente e con problemi mentali :) io sono il primo a dire che mistery è stato un genio ed innovatore ma ci sono cose che non si possono proprio sentì (tra l'altro ho difeso strenuamente mistery con dally85 nella discussione di Pick Up Artist).

P.s. Il numero 1 al mondo è BradP non mistery. e Bradp è lo stesso che diffonde una filosofia di tipo "natural" e lo stesso istruttore di Pick Up Artist e di fabio s. ;)qua c'è l'articolo. addirittura qua mistery manco c'è e compaiono lyons e 60.

Per quanto riguarda il SEC non è nè una tecnica nè un metodo ma una filosofia di vita che trascende ogni metodo. perfavore leggi bene prima di parlare :)

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Comunque mi complimento con te perchè hai detto generalmente cose abbastanza acute e cmq si vede che hai un minimo di esperienza in campo ;)

Grazie, ma ho una decina di anni più di te. Alla tua età non avevo la tua visione dell'argomento, davvero ;)

Il fatto dei premi e delle punizioni è vero, ma perché le donne sono persone e le persone funzionano così.

Se tratto male un amico che mi tratta bene cosa succede? Se lo faccio con uno che mi tratta male e sa di averlo fatto?

Anzi, con le ragazze dobbiamo essere più delicati che con gli uomini :)

Qualche tempo fa sono stato alla discussione della tesi di un mio amico informatico. Doveva creare un sito tipo e-bay e implementare un algoritmo semplice che tenesse conto della gente che cercava di non pagare gli acquisti e relative punizioni e delle modalità di premi per chi, invece, era onesto.

Ha spiegato che, anche tramite studi sociologici, si era già arrivati molti anni prima a formalizzare l'algoritmo che funzionava meglio in termini statistici (di cui non ricordo il nome), cioè con il maggior numero di utenti.

Diceva così: "All'inizio comportati bene con una persona, osserva il suo comportamento, poi comportati come lui". Semplice e lineare :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

bello,bello.

una domanda: come recuperare una ragazza dove mi sono mostrato un "egomaniaco"?

come tornare da lei e non sembrarlo più.. o è bruciata per sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Beh, prima di tutto ci vuole un secco e serio periodo di distacco. dopo taaaaanto tempo torni da lei cambiato e non egomaniaco e ci riprovi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Domanda scema: cos'è 60s? Intendete 60 years of challenge? Sennò mi dite dove posso reperire il testo? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Concordo con gli altri: un post di cui si sentiva il bisogno!

Dalla mia posso dire di essere anche io uno che si è un po' ingarbugliato la mente con parecchi manuali, non tanti come altri utenti del forum probabilmente, ma parecchio anche io.

E di tutto quello che ho letto ed è stato consigliato solo 2 testi sono stati davvero utili e ritengo andrebbero letti almeno una volta al mese:

Come trattare gli altri e farseli amici di Carnegie e Le vostre zone erronee Dyer.

Il primo ti ricorda sempre l'importanza dell'essere sempre sorridenti, felici, attivi e interessati agli altri e non solo a se stessi.

Il secondo a dare una smossa alla tua vita, di vivere al massimo il tempo che ti rimane, fregandotene del pensiero altrui e imparando ad amare e apprezzare te stesso.

Tutto il resto è una conseguenza diretta.

Poi di sicuro un po' di canned e qualche tecnica aiuta, ne sono convinto anch'io, ma imburrarsi troppo il cervello con qualcosa che non appartiene a noi e alla nostra personalità può essere molto deleterio secondo me.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Pal, i libri da te citati sono due pietre miliari sopratutto "Le vostre zone erronee", che è un libro (oltre ad essere il mio libro preferito) che secondo me ogni persona dovrebbe leggere nella sua vita (ed applicare cosa c'è scritto dentro).

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Pal, i libri da te citati sono due pietre miliari sopratutto "Le vostre zone erronee", che è un libro (oltre ad essere il mio libro preferito) che secondo me ogni persona dovrebbe leggere nella sua vita (ed applicare cosa c'è scritto dentro).

Quoto. E' stata forse la lettura che più mi ha aiutato a vedere le cose in maniera diversa e ad iniziare a cambiare i miei modi di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony*

Anthony, si vede che non hai capito il metodo mistery e nemmeno la discussione ahaha :)

"-Secondo me non hai letto il MM, dato che lui stesso dice che se punisci quando devi premiare ti sbatteranno fuori da un set e che su un gruppo di 7 un apertura con un neg ti farà rivoltare le ragazze contro mentre in un gruppo di 9/10 la cosa sarà ben diversa. Lo dice stesso Mystery che l'uso dei neg varia in base alla bellezza dell'hb."

Ho il MM sullo scaffale in camera mia in italia e l'ho letto diverse volte :) Vai a neggare una 9/10 che non se la tira affatto o che magari ha una bassa autostima e vedi cosa succede :) ripeto: non è la bellezza che conta ma il valore della ragazza che lei percepisce di se stessa. Infatti mistery è un cazzone secondo me su questo aspetto e sbaglia tantissimo.

"Inoltre,Mystery, oltre ad essere un genio nelle dinamiche sociali, è anche il pua n.1 al mondo,i risultati parlano per lui e parlano anche i risultati dei suoi allievi."

Infatti è così un genio che è finito tossicodipendente e con problemi mentali :) io sono il primo a dire che mistery è stato un genio ed innovatore ma ci sono cose che non si possono proprio sentì (tra l'altro ho difeso strenuamente mistery con dally85 nella discussione di Pick Up Artist).

P.s. Il numero 1 al mondo è BradP non mistery. e Bradp è lo stesso che diffonde una filosofia di tipo "natural" e lo stesso istruttore di Pick Up Artist e di fabio s. ;)qua c'è l'articolo. addirittura qua mistery manco c'è e compaiono lyons e 60.

Per quanto riguarda il SEC non è nè una tecnica nè un metodo ma una filosofia di vita che trascende ogni metodo. perfavore leggi bene prima di parlare :)

Quello che dici non ha senso, una 9/10 come fa ad avere una bassa autostima? Pura follia.

Sono il primo ad affermare che Mystery è un personaggio controverso,come avrai potuto intuire in the game, ma ciò non toglie che sia un genio! L'espressione che forse lo definisce al meglio:genio e sregolatezza.

Tu come me saprai che tutto è partito da il Metodo Mystery,è stato la base di praticamente ogni metodo che sia stato mai creato. Sinceramente non so chi è stò Brad P, e non posso dire nulla a riguardo;ma io mi tengo stretti i grandi Mystery e Strauss!!!

Non metto in dubbio ciò che può funzionare per gli altri, ma mi tengo quello che funziona per me!

Credimi,probabilmente è anche la convinzione la parte integrante del successo!!

Modificato da Anthony*
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...