Vai al contenuto

I tre fattori chiave del successo


Witcher

Messaggi raccomandati

"il problema è che non è di immediata applicazione, dato che le convinzioni limitanti che ognuno ha non le sdradicherà tanto presto...però lo trovo molto utile come base per migliorare se stessi"

Io credo che sia il libro più "anti seghe" migliore che puoi leggere. ti da dritte chiare per superarle. ovvio che non le sradichi presto, pero' il tempo che ci metti dipende SOLO da te e da nessun altro. il problema della cultura occidentale è che vogliono "Tutto, subito, accessibile e che costi poco". la pillola magica (purtroppo o per fortuna, dipende dai casi) non esiste.

si infatti. so che ci vorrà tempo, ma non è nel mio DNA arrendermi. a poco a poco, cercherò di fare miei i concetti del libro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Un'altra cosa di cui parlare sono gli IOI ossia i segnali di interesse. dico subito che per me l'unico IOI buono e' che lei e' li' a parlare con te, gli altri non contano. una donna puo' benissimo non lanciare ioi fino alla scopata (vedesi la mia attuale ragazza ed altre donne di molti amici e conoscenti che mi hanno riferito questa cosa), che e' l'unico IOI sicuro. alcune donne, tipo quelle piu' materialiste, possono fingere di essere interessate lanciandoti IOI per ottenere qualcosa da te. addirittura queste andranno a letto con te solo per sfruttarti. per questo io dico di non stare a "contare gli IOI" come dice mistery ma di andare spediti ed essere persistenti. a volte per sedurla ci vorra' un minimo di violenza fisica/verbale (non intendo dire picchiarla ma per esempio darle ordini duri o anche spegnerle le seghe mentali. io x esempio con la mia prima ragazza ci ho litigato perche' era megasegomane oppure quando devi baciarla si sposta solo con la testa ed allora le tieni la testa ferma e la baci). e' normale con le ragazze di piu' bassa autostima (franco stesso dice nell'FPP che e' cosi'). quindi la prossima volta sbattetevene la minchia di guardare gli IOI e state concentrati sul processo e godetevelo appieno.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

Witcher, io tipo ieri sono uscito a mangiare una pizza con un mio amico che lavora in pizzeria, un' amica che si è portata una sua amica (che non conoscevo. Chiamerò per chiarezza HB7). Ho giocato un pò alla 60yoc, con la "straniera", sguardi intensi anche quando non parlava, si è chiacchierato del più e del meno, si è scherzato etc...Dopo la pizzata abbiamo fatto una piccola passeggiata fino alla macchina tutti e quattro. Io prendo HB7 con il braccio sulle spalle e le parlo un pò, cerco di avvicinarmi, le sussurro etc... Poi ci mettiamo a sedere (su uno di quei cosi di ferro che costeggiano i parchi) e continuiamo a parlare di lei, e e io lascio intorno alle spalle del HB7 e sulla schiena il mio braccio, mentre il mio amico parla con la nostra amica. (Quindi possiamo dire che l'avevo micro-isolata).

Lei è rimasta a parlare con me per tutto il tempo, ed io mantenevo EC, senza però proseguire molto col kino, poi ad una certa purtroppo mi sono bloccato, ed ho iniziato (anche per stanchezza purtroppo) a guardare per un lungo istante il vuoto....allorchè HB7 si è girata verso l'amica e le ha detto "andiamo?" e alla fine ci sono stati saluti e via.

Non ho tentato il k-close perche sento ancora troppo la pressione sociale (dei miei amici dietro) e non sono riuscito a reggere la tensione fino in fondo, dovrò migliorare molto questo aspetto. Però tu stai dicendo che il fatto che lei era rimasta lì a parlare con me, fosse già un buon IOI, segnale e avrei benissimo potuto provare l'affondo, con successo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Il fatto che stia a parlare con te e non se ne vada bisogna cmq circoscriverlo perche' nn sempre lo fa perche' vuole baciarti. nel tuo caso ci stava un minimo ma poi hai distrutto tutto non solidificando

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

Ho capito, ma secondo me il solo fatto che lei sta lì a parlare non significa che questo ti porti fortemente al close! Come minimo ci vuole un altro ioi più potente, come al fatto che magari non resiste al tuo kino man mano che si fa un pò piu spinto (dal toccarle la schiena, al poggiarle una mano sulla gamba, per esempio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

farsi toccare e' ok, ma se non ricambia il kino... dovresti far si' che lei ti tocchi un po' e nn toccarla solo tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

indubbiamente. Secondo me per questo scopo sono utili alcuni giochetti o delle routine (anche situazionali che puoi creare sul momento)...poi te la devi saper giocare. L'unica cosa che sono riuscito a fare è farle ricadere adosso un pò di "aggressività sessuale", perchè mi ha chiesto "se avevo la ragazza" e qualche altra cosa non mi ricordo ora, e gli ho risposto "ci stai provando con me!?" e lei ha negato ma si è messa a ridere.

Mi è dispiaciuto non aver concluso ieri, ho perso proprio il focus dell'obiettivo ad una certa e mi sono imbambolato, ma è soprattutto dagli insuccessi, si impara.

La cosa che ti fa rosikare di più però è che le cose da dire/fare ti vengono sempre dopo che il game si è chiuso! :(

Modificato da Nexis
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Søren

Mi piace che le cose sedimentino prima di parlarne approfonditamente, così ieri ho molto pensato ai tuoi concetti Witcher. Da alcuni giorni, come leggibile nel mio post "un uomo", sentivo la necessità di uno stile di seduzione MIO, che non fosse una mera successione di momenti necessari. allora mi chiedevo e richiedevo: "sono io quello sbagliato o è il metodo?", ma poi ho realizzato qualcosa d'importante: Cos'è un metodo se non una proceduta pre-stabilita volta al raggiungimento di un obbiettivo?

Ora, cosa fa un neofita di seduzione per prima cosa? legge metodi e apprende teoria. Il suo scopo è quello di PROVARE IL METODO, e sin da subito, ammesso che faccia pratica, s'instaura la pulsione egoia dell'approccio fine a se stesso, cioè della riprova che il metodo funziona. Sostanzialemnte pensa al metodo non a scopare. Il primo errore di noi novizi sta nel mindset sbagliato, cioè nel non mettere il concetto di "figa" (detto papale papale) davanti a tutto. Mi sono chiesto "che sicurezza o energia può trasmettere un uomo ad una donna se l'approccia solo per aprire e provare qualche tecnica? Che carica erotica posso comunicare se il mio obbiettivo è un numero di cell. o un bacio?". La mentalità del novizio è "non oggi, ma domani sicuramente", e così finchè non sono passati mesi o anni senza neppure averla vista di sfuggita...

Il primo punto da tenere a mente è che il fine della seduzione è il sesso e credo che molti afc abbiano proprio paura di scopare, che ne siano atterriti.

Vorrei poi aggiungere che la lettura del tuo post mi ha schiarito le idee su un altro argomento importante, ovvero sul concetto di quantità e qualità. La differenza tra una persona che funziona ed una che passa la vita a logorarsi sta probabilmente della capacità di riportare tutto ad comportamenti semplici, base, naturali, natural... fate voi.

Perciò prima di leggere un manuale (personalmente mi sono limitato a Franco e 60s che reputo per chi vuole diventare natural) è opportuno fare pulizia mentale, cioè avvicinarsi alla seduzione pensando semplice e diretto ("le nostre zone erronee" aiuta molto, grazie per aver divulgato questo testo). Non intendo dire che la seduzione sia semplice, ma che per ottenere risultati bisogna pensare semplice. Pertanto quando i sedutori bravi dicono di non ammazzarsi di lettura non lo dicono per disiluddere il povero afc, ma allo scopo di portare ad un sistema di pesiero lineare e semplice, natural appunto.

In termini pratici io ho aperto e basta negli ultimi tempi, non pensavo neppure a scopare! Aprivo, facevo il cazzone, poi comfort e buona notte. Mi sentivo profondamente artificiale e finto, un vero coglione. Bisogna, invece, portare nel momento della seduzione ciò che si è nella vita. Per essere un bravo seduttore devo vivere da uomo, è questo l'unico inner game che serve. Fatto questo abbiamo Sicurezza e congruenza, da cui deriva la capacità di essere diretti nel volere ciò che ci piace.

Concludendo. Non ti faccio l'ennesimo ringraziamento melenso, ti dico solo che il tuo post ha contribuito alla mia crescita. Quello che farò d'ora in poi sarà togliere e non aggiungere; semplificare al massimo i miei meccanismi interni e cercare la massima congruenza tra desiderio e comportamento. Perciò poche parole, sguardo forte e no temere a mostrare il proprio appetito sessuale, altrimenti mi sa che pur di non passare per bisognosi si rischia di passare per gay.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh Witcher hai ragione in tutto, dopo averci pensato, non mi metterò più a fare il pagliaccio con routine e puttanate varie...

Ieri sera ho incontrato una che che ho tra gli amici di FB, ma con cui non avevo mai parlato dal vivo, e dopo due chiacchiere veloci le ho detto "sei stupenda dal vivo!", e vaffanculo mystery, se una mi piace glielo vado a dire...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...