Vai al contenuto

I tre fattori chiave del successo


Witcher

Messaggi raccomandati

Witcher
Inviato (modificato)

Ti spiego il percorso che ho fatto.

- luglio 2010: scopro IS, mi trovo LTR ad agosto, sono ancora sfigato asociale incapace con le donne nonostante la LTR (era la mia prima ragazza);

-gennaio 2011: la LTR mi molla sclero di brutto;

-marzo 2011: evento di IS, bacio in strada, conosco diverse persone tra cui il mio wing nonchè uno dei miei migliori amici;

-marzo-luglio 2011: esco e rimorchio a giugno 2 ragazze di cui una è una ONS che è diventata FB che poi finita dopo poco più di un mese e l'altra la rifiutai io per sensi di colpa miei;

-agosto 2011: vado in vacanza ed approccio la mia attuale LTR.

-novembre 2011: mi trasferisco in germania. a partire da pochi mesi dopo (mettiamo aprile-maggio 2012) quando ho iniziato a vivere in germania la mia vita è cambiata dato che non so come, ma ho cambiato davvero il modo di relazionarmi con gli altri. ora riesco a legare e capire bene le persone, prima non ci riuscivo.

Come è possibile dici tu che sia cambiato di colpo? allo stesso modo per cui un giorno mi sono svegliato e ho scoperto che della mia ex ltr non me ne fregava più niente. non lo so :)

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

3dsmax

beh forse mi sbaglio ma 2 donne all'attivo da quando hai iniziato a nn essere più sfigato mi sembrano pochine per dispensare l'unica verità!

Poi magari mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher
Inviato (modificato)

mica ho detto che è l'unica verità. ho scritto un trafiletto (sono 3 donne non due cmq) all'inizio in rosso. e poi cosa vuol dire, una persona non può maturare al contempo anche con poche donne all'attivo? O.o se c'è qualcosa che non te gusta o su cui non sei daccordo sei libero di esprimerti pure. non pretendo che tutti siano daccordo con me. ma se devi farlo non attaccarti al fatto che ho avuto poche donne perchè è un argomento parecchio inconsistente.

p.s. da marzo a giugno uscivo per locali più volte a settimana e tornavo a casa alle 7 del mattino dopo essermi preso treno e moto alle 6.30 del mattino. mi sono impegnato in quello che ho fatto e raccolgo i frutti del mio impegno. tutto quello che ho fatto mi è servito ad arrivare alla consapevolezza ed al frame che ora ho e sinceramente non mi sento inferiore ad uno che se ne è trombate 200 di donne.

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

mica ho detto che è l'unica verità. ho scritto un trafiletto (sono 3 donne non due cmq) all'inizio in rosso. e poi cosa vuol dire, una persona non può maturare al contempo anche con poche donne all'attivo? O.o se c'è qualcosa che non te gusta o su cui non sei daccordo sei libero di esprimerti pure. non pretendo che tutti siano daccordo con me. ma se devi farlo non attaccarti al fatto che ho avuto poche donne perchè è un argomento parecchio inconsistente.

p.s. da marzo a giugno uscivo per locali più volte a settimana e tornavo a casa alle 7 del mattino dopo essermi preso treno e moto alle 6.30 del mattino. mi sono impegnato in quello che ho fatto e raccolgo i frutti del mio impegno. tutto quello che ho fatto mi è servito ad arrivare alla consapevolezza ed al frame che ora ho e sinceramente non mi sento inferiore ad uno che se ne è trombate 200 di donne.

In questo sito molti hanno la fissazione dei grandi numeri. Tutti riescono ad andare a letto con 200 donne con facilità se si mettono d'impegno, basta accontentarsi di ragazze di basso livello (da tutti i punti di vista, non solo fisico).

Onestamente io sono più per la qualità che per la quantità. Considero un gran seduttore un uomo che una volta che punta una ragazza di alto valore riesce quasi sempre ad averla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

certo witcher che ne hai fatti di miglioramenti.... complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Søren

Ti spiego il percorso che ho fatto.

- luglio 2010: scopro IS, mi trovo LTR ad agosto, sono ancora sfigato asociale incapace con le donne nonostante la LTR (era la mia prima ragazza);

-gennaio 2011: la LTR mi molla sclero di brutto;

-marzo 2011: evento di IS, bacio in strada, conosco diverse persone tra cui il mio wing nonchè uno dei miei migliori amici;

-marzo-luglio 2011: esco e rimorchio a giugno 2 ragazze di cui una è una ONS che è diventata FB che poi finita dopo poco più di un mese e l'altra la rifiutai io per sensi di colpa miei;

-agosto 2011: vado in vacanza ed approccio la mia attuale LTR.

-novembre 2011: mi trasferisco in germania. a partire da pochi mesi dopo (mettiamo aprile-maggio 2012) quando ho iniziato a vivere in germania la mia vita è cambiata dato che non so come, ma ho cambiato davvero il modo di relazionarmi con gli altri. ora riesco a legare e capire bene le persone, prima non ci riuscivo.

Come è possibile dici tu che sia cambiato di colpo? allo stesso modo per cui un giorno mi sono svegliato e ho scoperto che della mia ex ltr non me ne fregava più niente. non lo so :)

Io non credo sia stato un cambiamento improvviso, c'è voluto un anno per acquisire la mentalità che ora ti rende felice di te stesso. Dal mio punto di vista poche cose accadono improvvisamente, il più delle volte c'è sempre una crisi che mette in discussione i valori e le credenze esistenti ed in seguito avviene il superamento delle problematiche. Chiaro che una volta lasciata alle spalle la vecchia vita ci si sente "improvvisamente" nuovi, ma è solo l'effetto della novità a farcelo credere.

Modificato da Søren
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Per rispondervi al famoso "scontro intellettuale" :D

Allora ciò che dice Witcher è vero, ma non per tutti. Occorre prima un lavoro alla base e per alcuni è necessario per non cadere in buchi ancora più grossi di prima.

C'è gente che la determinazione ce la mette e continua a fallire, c'è gente che non riesce a provarci, c'è altra gente che invece ha solo bisogno del famoso calcio nel c... e così via.

Si, sono laureato in psicologia e psicologo. E quello che posso dire è che la seduzione può trasformarsi in un'arma a doppio taglio. Perchè? Proprio perchè la consideriamo come una strada per migliorare. Ci affidiamo alla seduzione non a noi stessi. E molti la prendono così.

Quindi IO ragiono così, cambio così, faccio questo e quello, leggo tanto, esco e poi... non so gestire i continui rifiuti. Circolo vizioso. Esco e continuo a prendere pali (all'inizio è così e ci si può far poco, bisogna accettarlo). Ci diciamo: ste cose su di me non funzionano. E continuiamo a leggere e a prendere pali. L'umore si abbassa sempre di più, cominciamo a dubitare della seduzione e non capiamo il problema. Siamo noi?? Domanda: CHE CAVOLO NON VA IN ME?? Sono uno sfigato patologico!!!

In più, leggiamo post super fighi di strafighi che kiss-chiudono dopo 2 min e che escono e fanno f-close nella stessa serata ecc. ecc. Oppure esco con quello della Roma Crew che kiss-chiude sempre in disco e io non riesco neanche ad aprire. Mi sento una merda! Sono depresso... non esco più solo per vedere quelli che fanno meglio di me.

E sto parlando di ragazzi medi. Usciti con noi qualche volta e che presumo abbiano avuto queste reazioni. Sono senza palle! Si forse... ma perchè?? Dov'è il nucleo che impedisce di FARE! è in profondità e anche leggendo molto alcuni non riusciranno ad applicare...

La determinazione è importante, anzi fondamentale... ma credo che oltre alla motivazione, sia fondamentale controllare l'EMOZIONE. Se siamo in balia delle nostre emozioni e del nostro passato (non riusciamo a vivere nel presente) non ci saremo nel GAME. Saremo da un'altra parte e inconsciamente ci saboteremo da soli... non è tutto razionale!

In questo l'esperienza aiuta tantissimo, il supporto di compagni anche e la motivazione pure. Svuotare la mente mentre sargi è importantissimo. Ma il nucleo è il CONTROLLO EMOTIVO, la capacità di gestire i propri stati emotivi (rifiuti, pali, fregature varie). Considerare il palo per quello che è e non un giudizio su di noi è facile razionalmente ma molto meno emotivamente.

Non so se l'ipnosi può aiutare io sono convinto che lo sia la psicoterapia perchè è un lavoro che si fa sul 100% della propria personalità e sulle proprie emozioni. Se volete informarvi di più vi consiglio di leggere anche questo libro: "L'intelligenza emotiva" di Goleman, oltre al già citato "Le vostre zone erronee". Con la consapevolezza però che un libro non cambia la vita...

Un abbraccio a tutti ;)

Modificato da Fraz
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Posso..

aldilà di tutto..

una persona (mi ha insegnato tutto!!! quello che so sulle donne lo devo a lui!!) una sera mi disse: Vedi Francè... tutti vedono la Luna tutti dopo il tramonto sanno che apparirà, ma per capire, per sentire la consistenza della sua terra o delle sue rocce.. bisogna esserci stato sulla Luna...

(...)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Chesterfield

Ottimo post. Ottimo anche l'ultimo post di Franz che da novizio (ah come mi piace l'italiano!) direi che dice sacrosante verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

of course fraz (non franz, non siamo a zelig) che la gestione emotiva e' la chiave, e devi anche contare pero' che saper gestire le emozioni senza avere una direzione da prendere e verso cui muoversi e' fine a se stesso :) cmq diciamo le stesse cose completando a vicenda il tutto come vedi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...