Vai al contenuto

I tre fattori chiave del successo


Witcher

Messaggi raccomandati

Chesterfield

Era tardi. ho inserito una "n" in più. Meglio abbondare. ahaha! Witcher a Fraz: "tu mi completi" :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Ahahaha dopo aver number-chiuso HB, nuovi membri della Crew e gente varia in questi mesi mi mancava solo la mia Witcherina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher
Inviato (modificato)

sei nu pezz'e core e' anima!!! :DD

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
delpoz

io personalmente l'ho trovato davvero un post fantastico! finalmente qualcosa di concreto e solido in fatto di seduzione, non le solite 4 stupide tecniche che se eseguite in con una struttura mentale poco congruente fanno più danni che altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

In questo periodo mi trovo molto affine al tuo modo di vedere la seduzione, un qualcosa di naturale senza troppi fronzoli. Dopo aver letto molti manuali ed essermi creato una confusione mentale nn indifferente, sono approdato nel 60yoc che in pratica si avvicina molto a quello che dici, anche se in alcuni punti eccede un po'. Sostanzialmente trovo molto più consono al mio modo di essere andare dalla ragazza e dirle che l'ho trovata carina e vorrei conoscerla piuttosto che recitare una routine o qualcos'altro che mi risulta artificioso. E la filosofia del SAC mi garba assai.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

_FMT_Ajax88

via il cappello... veramente un post stupendo... tutto giusto... e quanti errori che stavo per commettere hai già corretto... grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda!

Tu quando applichi questi metodi diretti, come controlli se sei al di qua o al di là della soglia della paura? Mi spiego meglio..quante volte si fanno cose affrettate, fingendo determinazione..per camuffare l'inquietudine ed il non sapere verso dove fare il prossimo passo? Dico proprio in modo pratico, sensazioni fisiche, uno stato mentale, tu come fai a saperlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

perche' dovrei avere paura di fare qualcosa che voglio? certo, a volte sento tensione, ma e' proprio quella tensione che genera in me momentanea adrenalina e dopo poco estrema calma, serenita' e rilassatezza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

delpoz

beh spero sinceramente anch'io di arrivare al punto in cui la mia tensione si trasformerà in calma, serenità e rilassatezza, invece di diventare poco dopo agitazione acuta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...