Vai al contenuto

I tre fattori chiave del successo


Witcher

Messaggi raccomandati

Hirschen

Ritorno in topic concludendo con una cosa.

1-Tu ti ostini a dire che scopo poco alfred, anche nell'altro thread. Tu non hai capito niente del motivo per cui sono qui, se volessi farmi una scopata basta una telefonata a qualcuna delle azzerbinate che ho e me la faccio, ma non è questo il punto. E' la soddisfazione personale di sargiare in modo perfetto quello che voglio, quindi è inutile che continui ad insinuare che sono uno sfigato.

2-So di avere l'abilità di stare sul cazzo a tutti sui forum, sarà per come scrivo boh, rileggendomi mi sembro menoso anche a me stesso, ma ti assicuro che non è così anche dal vivo.

Spero di avere chiarito, poi fai come vuoi. Fine OT

Modificato da Hirschen
Link al commento
Condividi su altri siti

Hirschen

Comunque rettifico, non è che sono un caso disperato come ho detto prima, ho esagerato un po' però il fatto che sia di poche parole è la falla più grande nel mio game. Quindi, Witcher, volevo sapere come tu hai risolto questa cosa, perchè purtroppo non ho un ricambio continuo di figa ;) e quelle che vedo si conoscono più o meno bene e quindi un po' di natural game ci vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

jake

Witcher topic come questo e quello di pua rispecchiano il vero animo di questo forum.questi sono quei topic che ti danno carica e volia di provare inoltre ti fanno capire che la seduzione non è quelle formule matematiche che ti mettono nei manuali.Ragazzi iniziamo a prendere esempio da questi topic che c davvero c aiutano e c motivano e sopratutto basta con questo negativismo che vedo ultimamente in questo forum sembra la sagra della depressione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

"Comunque Witcher, vorrei che mi chiarissi alcune cose. Hai detto che la prima volta che sei uscito per rimorchiare hai k-chiuso e che prima eri un caso umano di timidezza, ma non mi è chiaro come sei cambiato e se avevamo lo stesso problema (io non ho insicurezze, sono solo di poche parole, il fluff talk è la cosa in cui sono più negato)

1)Eri solo timido o uno che parla poco di carattere? Perchè un conto è parlare poco perchè si è così, mentre è diverso se uno magari vorrebbe dire tantissime cose ma la timidezza lo blocca (io non ho blocchi, sono così con tutti)"

Sia timido sia parlavo poco di carattere.. un caso umano.

2)"Dici che non bisogna dimostrare valore superiore ed è vero perchè uno dovrebbe gia sapere che di essere di valore e non deve dimostrare niente e quindi bisogna liberarsi del pensiero ''e ora cosa le dico?''. Però se non dimostro valore perchè la ragazza dovrebbe scegliere me tra tutti gli altri? Dopo tutto non sa niente di me, per quanto ne sa sono solo uno dei tanti.In un modo o nell'altro devi farle capire che non sei come gli altri 99 che l'hanno approcciata, alcuni usano le routine, e tu? Mi hai detto che per te è sufficiente porsi nel modo giusto e poi quello che dici non conta, ma se le parlo di banalità devo evitare di sembrare come gli altri (anche tu hai scritto all'inizio che non bisogna fare l'intervista in stile uomo medio). Ecco, detto questo come fai nella pratica a rendere interessante anche una conversazione banalissima? Voglio sapere qualcosa su di lei, come fai, senza routine, a non fargli le solite domande banali?"

Se pensi che devi dire cose "fighe" per impressionarla e distinguerti dagli altri hai già perso la partita. già il fatto che sei vestito bene, la guardi negli occhi ed hai avuto il coraggio di fermarla per strada e approcciarla in maniera diretta... non credi che faccia una... ENORME differenza e ti distingue dagli altri? ;) In più aggiungici che nel corso della conversazione emerge che sei di larghe vedute, che non vedi le donne come delle troie, che vuoi conoscerle e se ti piacciono lasciare che le cose facciano naturalmente il loro corso naturale, che la comprendi e che avete dei punti in comune... anche questo non credi che ti distingue dagli altri? ;)

Poi mettici anche il fatto che la prendi un po' in giro fin da subito e cerchi di conoscerla senza sembrare affamato... altri 2000 punti guadagnati.

Guarda che rimorchiare non è una scienza nè è così difficile. non ha senso complicarsi la vita così tanto. se non sai fare fluff talk, allenati a fare fluff talk. aprirò in giornata un post apposito che linkerò in questo topic prendendo spunto da un forum tedesco di seduzione a cui mi sono iscritto.

"Sono queste le cose che ancora non mi capisco. Perchè è verissimo che il mindset conta, e conta anche essere diretti, infatti pur usando routine non ho mai nascosto il mio interesse, ma conta anche il verbale purtroppo per me. Posso essere sicuro di me quanto voglio (infatti non sono insicuro) posso avere il BL migliore del mondo, ma se non e dico niente non vado da nessuna parte, se le dico le solite cose banali non vado da nessuna parte lo stesso. Come rendersi diversi dagli altri pur parlando di cose normali (come mi hai risposto tu nell'altro post, con cui parlavi un po' di tutto con una ragazza approcciata in vacanza). Solo col BL e con la kino escalation, in modo che il verbale fosse solo una specie di supporto, o hai imparato in qualche modo a vendere per interessanti conversazioni normalissime?"

La gente SCOPA facendo conversazioni NORMALI o comportandosi in maniera divertente senza andare lì e fare lo sbruffone. tra l'altro ho visto che su questa community tedesca, non vanno lì a "dimostrare valore", hanno esattamente il modo di fare che le persone NORMALI fanno... ed infatti è pieno di lay report e di post ALLUCINANTI.

"Se la risposta è la prima allora l'essere di poche parole non è poi così grave, se la risposta è la seconda è una tragedia, sarebbe difficilissimo improvvisare discorsi normali ma messi giu in modo da essere interessanti, almeno senza avere gia dei discorsi preconfezionati nella testa (almeno per uno come me). Però capisco anche che vivendo in un paese piccolo arriverà un momento in cui non potrò più aprire tutte con le stesse routine, perchè se inizia a girare la voce che dico a tutte la stessa cosa non va bene..il contesto in cui devo operare è ristrettissimo. Io ho visto alcuni natural ed erano bravissimi comunicatori, mi chiedevo sempre, ''ma come fanno a venirgli in mente cose così simpatiche e umoristiche da dire? come fanno ad avere sempre la battuta pronta?''. Diventare natural significa diventare così?"

Non serve che siano per forza interessanti le cose che dici, devi rimanere terra terra. anche allenarsi alla battuta pronta aiuta moltissimo, ne parlerò sempre nel post che scriverò. ed avrai visto anche tu che i natural non dicono granchè o fanno discorsi come pensi di fare tu ergo... impara!! ;)

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sto per scrivere il post più lungo, complesso ed uno dei (secondo me) più utile che abbia mai scritto. è da ore che ci lavoro su talmente è tanto il contenuto, tra un paio d'ore dovrei averlo finito e ve lo link qui ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

oggi ho una chicca x voi (è na cretinata in verità). oggi un'utente del forum, via nuova, ha letto un mio status su fb che gli è piacuto un sacco e mi ha detto di registrarlo così se lo riascoltava quando voleva. allora gli ho fatto la registrazione in 4 versioni diverse con 4 canzoni differenti :o trovate il file qua.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

il link corretto e' rapidshare.com/files/2469251127/Discorso%20Agli%20Uomini%20Single.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...