Vai al contenuto

freeze estivo. 2a metà di settembre: re-frame e game over (time limit XD)


Messaggi raccomandati

erre

Ok, allora procedi pure... e, stavolta, bacia qualcuna! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria il mio programma era di risentirla oggi (mer) ma stranamente non ho molta voglia...

non so, forse il motivo potrebbe essere che, non dovendo fare alcun tipo di escalation, bene che possa andare ripeteremmo la stessa identica serata della settimana scorsa, serata che, anche se è stata piacevole, non mi va di ripetere... tra l'altro mancherebbe pure lo stimolo della novità...

inoltre la location a cui loro si sono vincolate è abbastanza scarsa a livello di HB... se in mattinata non cambierò idea credo che passerò la serata un'altra location più spensierata (senza essere vincolato a stare con loro) e più abbondante di HB...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiAnGy!!!

Non ho letto tutto il thread, ma da quello che ho letto ho potuto notare un grande errore a mio avviso: ti sei ripetutamente reso disponibile a cambiare il tuo turno di lavoro per uscire con lei... penso che ciò equivalga a dire alla HB "ti prego, qualsiasi cosa pur di uscire con te! fammi felice!!". Al contrario, l'impostazione giusta dovrebbe essere questa: [mi sento soddisfatto della mia vita e mi piace ciò che faccio; ho molti impegni, li rispetto perchè fanno parte della mia vita e niente è più importante di essa. Non ho impegni in questa precisa data e in tale orario. Ti andrebbe di divertirci/studiare/dialogare insieme? Se si, bene. Se no, non c'è alcun problema poichè sono in grado di impegnare il mio tempo con qualcun altro/ qualcos'altro, visto che non sei l'unica persona che frequento]. Ovviamente non dovresti andarle a dire queste cose, ma comunichi ciò semplicemente dicendo "senti ti va di uscire domani alle 21:00?" e se lei prova a spostare l'appuntamento facendolo coincidere con un tuo impegno rispondi che non è possibile perchè hai altro da fare, senza specificare e scusarti (anzi! se comincia a chiedere dettagli, non fornirle queste informazioni. Avere sempre un velo di mistero addosso aumenta l'attrazione). Se la risposta è no, le fai un sorrisone luccicante a 32 denti e la saluti come se non avessi mai fatto alcuna domanda, perchè un suo rifiuto non rende la tua vita più triste o meno interessante.

TU NON DIPENDI DA NESSUNO!!! 8-) spero di essere stato chiaro e di aiutarti a trombare come un riccio :spiteful:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

riprendo una parte scritta nel diario l'11 settembre:

... Ho solo un gruccio con HB7 (ne avevo scritto nella sezione one-itis). Da metà luglio all'8 agosto la invitavo settimanalmente a uscire, sono partito sminuzzando il mio valore a livelli incredibili (del tipo che mi prendevo dei giorni di riposo dal lavoro così che, se in uno di quei giorni lei fosse stata disponibile, io avrei potuto "cogliere l'occasione"... - questo lei non lo sa, comunque i primi messaggi lasciavo lei troppe alternative tra cui scegliere per il giorno - ovvero quasi 6/7 a sua disposizione...), mano a mano mi sono ripreso il mio valore (arrivando a dire "tale giorno passo di li per poi andare altrove, se ci sei ci vediamo"), comunque lei c'era una volta si e una o due volte no (siamo usciti due volte in tutto, con altra sua gente), quindi dall'8 agosto non l'ho più sentita. Lunedì la rivedrò al corso e probabilmente mi chiederà che fine ho fatto e quindi dovrò decidere che linea tenere:

* mi hanno rapito gli alieni (C&F)

* ero troppo impegnato (DHV)

* non mi andava (sottointeso ma potrebbe scapparmi: di vederti / di "pregare per uscire" / di elemosinare il tuo tempo ) (alpha)

allora:

1) non vedo l'ora di vederla

2) se mi chiederà che fine ho fatto, le risponderò con un sorrisone che sono stato preso da altre questioni (è vero - lavoro body building testi di crescita personale)

3) non lo so se sto facendo body building per me o per attrarre lei - avevo re-iniziato per lei

4) dopo aver letto un pezzo in cui De Angelo dice che tutti i peli al di sotto del collo vanno mantenuti ordinati, mi sono deciso a depilarmi. per ora ho fatto a zero petto, addome e schiena bassa, la zona intima già la tenevo ordinata con peli corti, l'unica cosa che mi ha dato da pensare è che a un certo punto mi sono chiesto come facevo a farglielo notare A LEI (che mi prendo maggiormente cura di me), quindi stavo per radermi a zero anche avambracci e mani, poi ho scelto una via di mezzo (ho accorciato i peli a 5mm circa, qualcosina di meno ai bordi e all'interno delle braccia)

quindi bho il pensiero è che lei è ancora la mia ispiratrice. se devo pensare a una donna accanto a me, ha le sue sembianze.

sto anche conoscendo delle altre ragazze, tra queste ce ne sono due che mi piacciono (HB6 e HB7 direi), però sono amiche di una - che ho conosciuto prima di loro - a cui piaccio ma che non mi piace (HB6-- - il viso proprio non mi piace che ci posso fare?!?), quindi per ora ho evitato di provarci per capire un attimo come muovermi o per vedere se si sblocca la situazione (qualche IOI?), però lo so che sono TUTTE SCUSE che architetto per non agire.

devo andare avanti con il miglioramento personale (studio e lavoro su me stesso), arrivare a sentirmi sicuro e iniziare ad approcciare al di fuori del circolo sociale - così non ho più paranoie di dinamiche sociali, amicali e di pseudo-poteri, cartelli regole e alleanze XD

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Io continuo ad avere i brividi a sentire chiamare le ragazze "HB" seguite da un numero..oltre al fatto che il numero che segue è un criterio di giudizio totalmente personale...una ragazza che per me è da 9 per un altro potrebbe sembrare un 6 scarso.Io credo di essermi fatto un'idea chiara su di te..sei la classica persona che ha frequentato troppo il forum e si preoccupa troppo di fare cose "schematiche".La seduzione non ha copioni,è una cosa improvvisata.Il tuo grosso errore secondo me è che non vedi una ragazza come un'opportunità di conoscere una persona nuova,ma pensi come una con cui scacciare le tue insicurezze,la tua astinenza involontaria dal sesso ecc.Tu cerca di essere spontaneo,parla di quello che ti fa sentire a tuo agio,se non sei in grado di parlare di sesso con una ragazza senza sentirti un maniaco perchè lo fai?perchè lo dice il forum?è ovvio che la tipa che ti sta davanti e ti sente parlare di sesso rosso in faccia e che sudi pensa che stai facendo una figura barbina.Tu non hai autostima,tenti di conquistare altre persone quando prima devi conquistare te..e lo testimonia il fatto che quando scrivi sul forum se non ricevi subito una risposta scrivi ancora per non creare attimi morti nel tuo tread..io penso che devi lavorare una cifra su te stesso.Dovresti prenderti un attimo di riflessione,pensare a quello che vorresti essere e lavorare giorno per giorno per diventarlo.Anche il fatto che ti bevi un chupito per "sembrare cattivo"mi ha fatto ridere..te lo dico in maniera amichevole eh,non ti sto muovendo critiche cerco solo di aiutarti a migliorare!a presto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dare un voto alle ragazze non è un tecnicismo, serve per mettersi nei panni del selezionatore - questo aiuta a non cadere in frame sottomesso.

serve inoltre per spogliarle dell'aura della donna-angelo: una HB7 è una HB7 - meravigliosa bellissima unica ma come tante HB7 - non l'unica al mondo, non "senza di lei non vivo" - no - senza di lei vivo uguale, con una delle numerosissime HB >= 6,00 disponibili ;)

il canned (frasi preconfezionate) invece è una mia lacuna, non so una routine quindi non è vero che sono troppo schematico - brancolo invece ancora abbastanza nel buio...

per quanti riguarda i chupito ormai sarà un mese che bevo solo analcolici ;)

mi affido al forum perché fin'ora - da solo - non ho ottenuto la vita che volevo. io voglio una compagna - una che mi piace e con cui stare bene e condividere la mia vita, e non ce l'ho. incontrai già il forum anni fa, ho detto tipo "non fa per me / devo lavorare su me stesso invece che lavorare sulla presentazione" e dopo anni sono punto e a capo. questo forum e la scena della seduzione sono la mia UNICA speranza.

certo, prima o poi - anche senza sapere un'acca di relazioni sociali, seduzione e psicologia femminile - mi imbatterei in quella che ci starebbe (ne conto tre in questo momento, due colleghe - neanche troppo belle - una UG e una HB6- per intenderci ;) - impegnate con colleghi e un'altra un po' bruttina - HB6-- :p ), potrei buttarmi su di lei, idealizzarla come neanche un poeta sa fare, rendermi suo servo, fino a quando non si stuferebbe o troverebbe un altro. invece NO, la scena della seduzione mi dà un'altra prospettiva. posso essere felice e posso avere una donna meravigliosa - non la prima che mi raccatti.

sicuro ho qualche problema di autostima. a volte mi guardo allo specchio e mi sento un figo, altre mi guardo e mi sembro un mostro, inizio a vedere asimmetrie in ogni dove, più guardo un difetto e più si ingigantisce. inoltre il non saperci fare con le donne, non avere una storia sentimentale appagante, è un altro peso che mi porto dietro. vivere con i miei, è un altro freno. sicuramente ci sono altri vizi che aggrediscono la mia autostima.

grazie per l'intervento ;)

Modificato da omrac
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

scusa ma ti faccio una domanda,se tu venissi catalogato come sexy boy 6 7 8 o 9 non ti girerebbero le balle?sexy boy un par de ciufoli,scusa sono una persona con una personalità e un nome,e perchè la mia personalità non è compatibile con quella di un altro non mi sembra corretto che mi si attribuisca un numero basso.Ma in generale odio l'attribuzione di un numero a una persona,si faceva cosi nei lager appunto per annullare le personalità.Basterebbe dire che una ragazza la reputi normale ma non stupenda.L'aura della donna angelo sei TU che gliela fai venire!A questo punto mi sorge una domanda,tu che numero attribuiresti alla tua persona?Ti giuro non è una critica che muovo a te eh,ma odio che le persone vengano catalogate con dei numeri..in giro vedo dei ragazzi fuori forma con tipe carinissime,e la prima cosa che mi viene da pensare è che a sto punto le donne siano molto piu furbe di noi,perchè se lei sta con uno che non è da 10 è stata piu profonda e ha deciso di dargli una possibilità.Non catalogare fidati,non è bello..anche perchè se tu ti attribuissi un valore di sei alla tua persona avresti le palle di attaccare bottone con una che reputi da 10?ti crei solo delle manette immaginarie!

Modificato da BlackJack
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma ti faccio una domanda,se tu venissi catalogato come sexy boy 6 7 8 o 9 non ti girerebbero le balle?sexy boy un par de ciufoli,scusa sono una persona con una personalità e un nome,e perchè la mia personalità non è compatibile con quella di un altro non mi sembra corretto che mi si attribuisca un numero basso.Ma in generale odio l'attribuzione di un numero a una persona,si faceva cosi nei lager appunto per annullare le personalità.Basterebbe dire che una ragazza la reputi normale ma non stupenda.

OK ma io faccio quello che mi sembra che mi aiuti, non quello che è politicamente corretto, tanto non faccio del male a nessuno dando qualche votino ;)

L'aura della donna angelo sei TU che gliela fai venire!

Vero, resta il fatto che poi gliela devo togliere ;)

A questo punto mi sorge una domanda,tu che numero attribuiresti alla tua persona?Ti giuro non è una critica che muovo a te eh,ma odio che le persone vengano catalogate con dei numeri..in giro vedo dei ragazzi fuori forma con tipe carinissime,e la prima cosa che mi viene da pensare è che a sto punto le donne siano molto piu furbe di noi,perchè se lei sta con uno che non è da 10 è stata piu profonda e ha deciso di dargli una possibilità.Non catalogare fidati,non è bello..

se dovessi valutarmi come valuto le HB:

qua mi darei 7-:

mezzobusto.th.jpg

qua 6-- :

dsc01280w.th.jpg

(devo cercarmi una ragazza miope ecco, così mi vede come nella prima foto ;) - ma forse la seconda foto essendo fatta da molto vicino deforma/peggiora un po'...)

qua 7:

senzapiedi.th.jpg

(sul fisico posso agire più facilmente che sul volto...)

anche perchè se tu ti attribuissi un valore di sei alla tua persona avresti le palle di attaccare bottone con una che reputi da 10?ti crei solo delle manette immaginarie!

questo è vero, dovrò rifletterci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alura

=====> sabato 15

pome - vado all'inaugurazione della nuova scuola di ballo, li becco diversi conoscenti tra cui due amici di LEI :D

sera sono in disco, compleanno del maestro... some ormai faccio ultimamente, sto per i fatti miei, guardo gli altri ballare, ogni tanto due parole con uno, due con l'altra, invito qualche ragazza a ballare, soprattutto quelle che non conosco.

23:50 mi scrive LEI, evidentemente una dei due suoi amici incontrati le ha detto che mi ha visto. mi chiede come sto, spera tutto bene, mi chiede com'è andata l'inaugurazione, mi chiede se so quando sono i nostri corsi, mi saluta scrivendo "bacione"

00:40 sono che scambio due parole con un'altra compagna di corso, a un certo punto guardo l'ora e vedo il messaggio, mi pare che casualmente lei veda lo schermo del mio cellulare... bhe punti in più ;) lei si allontana (non ricordo se l'hanno chiamata a ballare), io mi apparto un attimo per rispondere: "Ciao! Tutto bene grazie :^) spero anche tu... Ti avrei scritto lunedi mattina. cmq i nostro corsi sono anticipati di mezz'ora, passo da te mezz'ora prima del solito, che ne dici?" - lo so che mi sono qualificato dicendole che le avrei scritto lunedi mattina, ma insomma ho ritenuto opportuno rassicurarla un po'... non volevo fare quello che fa a braccio di ferro per chi scrive per primo... non ricambio i baci perché io quelli li voglio anche reali o niente ;)

02:50 mi risponde chiedendo se non toccava a lei guidare, mi chiede se so dov'è la scuola (ehm ma se sono andato all'inaugurazione ;) ), stavolta invece del bacione "baciotti, dolce notte" (ho l'impressione di essere stato premiato per averla rassicurata ;) )

nove minuti e le rispondo che si tocca e lei, so dove è la scuola, le faccio da navigatore, buona notte

=====> lunedi 17

arrivo un quarto d'ora prima all'appuntamento, le scrivo un sms "sn gia qui :)", lei arriva, parcheggio, prendiamo la sua macchina, andiamo. chiacchierata amichevole.

qua una cosa che mi dà qualche gruccio: vedendo la nuova strada, mi dice che forse non mi conviene passare da lei per andare insieme. io dico tipo "mah non so".

mesi fa era lei che aveva avuto l'idea di andare insieme, credo perché si sentisse poco sicura di uscire da sola tardi dal corso per andare alla macchina.

a me fa piacere farmi la chiacchierata con lei, e anche farle da body guard, permetterle di venire al corso senza dover temere. i film che mi sono fatto ;) credo di essere pronto a saltare addosso a un uomo che mi punti la pistola contro. cmq torniamo alla realtà.

durante la prima parte del corso tutti ballano con tutti, in qualche occasione noto con la coda dell'occhio che lei mi guarda. in un'occasione lei gioca un po' soffiandomi quando capitiamo vicini (io sono con una vecchia tra le mani e lei tra le mani di un uomo sulla cinquantina o più). nella seconda parte del corso siamo divisi in coppie, balliamo insieme, proviamo la figura nuova, si ride, si scherza, lei è abbastanza insicura (sbaglio questo sbaglio quello c'è qualcosa che non va), io la rassicuro e insieme, anche guardando gli altri e con l'aiuto dei maestri, veniamo a capo di tutte le difficoltà e riusciamo a stare al passo con gli altri. sono contento, anche lei. felicitazioni, battiamo il 5 ;)

al ritorno nuovamente chiacchierata. di nuovo tira fuori la questione che secondo lei allungo il tragitto... io rispondo che ci metto solo 15 minuti ad andare da lei... lei mi dice comunque di controllare il tragitto su internet (google maps)

arriviamo sotto casa sua, davanti alla mia macchina c'è quella del suo fidanzato XD mi dice tipo "oh, è già arrivato", la saluto ma lei non si avvicina minimamente per il bacio, allora mi avvicino io anche se sento un po' di tensione, baci sulla guancia, saluti e via.

sarà anche l'influenza di aver iniziato a leggere "le vostre zone erronee", comunque sono contento della serata, di aver passato un po' di tempo con lei, di essere riusciti a stare sullo stesso livello degli altri (tra cui ci sono diversi fidanzati e una coppia fratello/sorella che sicuramente avranno provato molto di più), di esser stato un valido ballerino insomma.

niente lacrime, niente malumori, come mi sarebbe potuto accadere tempo fa, nel pensare a quello che non c'è stato. sono contento per quello che c'è stato, fine.

inoltre, presentandomi con lei, sicuro ho guadagnato punti con altre tre compagne di corso, tutte e tre single, una HB6-- di cui ho parlato nel diario che non mi interessa, la sua amica HB6 che non mi dispace affatto ma spesso è un po' nel suo mondo (deve essere una iper-cerebrale... purtroppo...), e un'altra HB6.5 (quella con cui parlavo sabato quando mi è arrivato il messaggio, tra l'altro), che anche non mi dispiace, è carina e ogni tanto mi è sembrata esserci una certa tensione sessuale tra noi, però un po' io sono ancora incapace, un po' non sono convinto di impelagarmi in una storia con lei perché è un po' strana, è una che ogni tanto sembra pendere dalle tue labbra, poi poco dopo non ti "calcola" di striscio, poi di nuovo sembra pendere dalle tue labbra... io ho già mia madre che ha questo tipo di instabilità e preferirei evitare di legarmi ad altre persone con questo modo di fare che mi infastidisce abbastanza... me ne basta una ;)

non lo so se sono in one-itis, sicuro LEI (la mia ballerina) è favorita rispetto alle altre, è un'altra storia, non solo per questioni di aspetto ma anche il carattere mi piace, è dolce, anche fisicamente è morbida e rilassata non rigida come altre, anche se dall'altra parte ha il difetto di essere un po' assenteista...

mi ha offerto una exit-strategy dicendo che non mi conviene passare a prenderla, inoltre la parte di corso in cui facciamo coppia tra alcune settimane finirà, non so se avrà una continuazione, in ogni caso gli accordi erano per un ciclo di corso, volessi allontanarmi potrei farlo a breve tenendo una coscienza ufficialmente pulita.

però lei mi sta ispirando a migliorarmi, mi sta dando un po' di motivazione in più, è piacevole passare del tempo con lei, e mi fa guadagnare punti con le altre ;)

io me la tengo anche in questo rapporto di "conoscenti amichevoli" (non ritengo si sia comportata da amica - non mi ha mai invitato a uscire ad esempio, sono sempre stato io a proporre - la cosa positiva è che probabilmente non sono in friend-zone...), finché riesco a non starci sotto, a non ricadere in one-itis, a rimanere positivo e costruttivo, a guardarmi attorno in cerca di opportunità, senza bruciarmene di appetitose per questo "rapporto che non c'è", sarà una cosa positiva per la mia vita, un raggio di sole in più.

Modificato da omrac
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...