Vai al contenuto

Strane reazioni sesso anale


borsello

Messaggi raccomandati

Sognobiondo

Il sesso anale per molte di noi e' un piacere .... un desiderio che nasce con la fantasia.

Mentre tu giochi con lei, la lecchi, la baci la penetri.... lei comincia a fantasticare e a desiderare di essere presa, magari con un po' di forza, .... sono fantasie magari di stupro, magari lei fantastica di essere lei un maschio che sodomizza ...... questa eccitazione mischiata alla fantasia le provoca prima il desiderio di essere presa analmente e di conseguenza un orgasmo violento. Tuttavia l'orgasmo provoca un rilfesso di contrazione dello sfintere e non appena e' passato il piacere e la fantasia, lei realizza che e' LEI ad avere "quel coso" dietro, e lo sfintere contratto le fa sentire improvvisamente un dolore molto forte.

Fa male, credimi (potresti provare tu una volta per capire ..... vendono strapon di tutte le misure e le daresti una grande dimostrazione di empatia a provare quello che chiedi a lei di provare ;) ahahahah )

Tieni anche conto che contrariamente a quel che si pensa e' il passaggio del glande che fa male .... paradossalmente se tu riuscissi ad entrare del tutto e fino in fondo, lei sentirebbe meno male perche' quando il maggior diametro del glande ha "scavalcato" l'anello dello sfintere la dilatazione dello stesso e' minore.

Secondo me fate male e non parlare di questa cosa ..... non c'e' nulla che parlandosi non possa essere risolta.

Per esempio al posto tuo e dopo avergliene parlato bene spiegandole la questione in maniera meccanica, io approfittarei della sua eccitazione e del lubrificante appena messo per entrare lentamente ma inesorabilmente tutto dentro di lei. E' una sensazione di "pienezza" che ti posso garantire ..... piace molto dopo che l'hai provata.

Ah .... purtroppo devo anche dirti che a me il profilattico nei rapporti anal fa male dopo un po' ..... scivola male, sfrega ...... assorbe tutto il lubrificante ..... ma questo solo se concedi al lui di ..... "fare il suo sporco lavoro", nel tuo caso non credo che influisca visto che .... scusa la prosaicita', la tua lei ... non si fa "sbattere" :D

Comunque i rapporti "anal" richiedono una discreta preparazione mentale e fisica, ma non sono da fare sempre, senno' si perde il piacere di sentirsi cosi' ..... "zoccole" ahahaha :)

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

L

Sconsiglio la "doppia guaina", i preservativi sfregando fra loro rischiano di rompersi entrambi e non ci concludi granché... per il resto vale quanto detto da Sognobiondo, capita che la donna dopo l' orgasmo provi un forte dolore e non riesca a continuare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognobiondo

Sconsiglio la "doppia guaina", i preservativi sfregando fra loro rischiano di rompersi entrambi e non ci concludi granché... per il resto vale quanto detto da Sognobiondo, capita che la donna dopo l' orgasmo provi un forte dolore e non riesca a continuare :)

vale anche per l'ometto bisex ... ahahaha non e' una questione di genere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Chiedo venia, non ho esperienza di ometti omo / bisex :p

Link al commento
Condividi su altri siti

borsello

Risposta esemplare, completa e seria. Grazie Sognobiondo per aver espresso il tuo parere (e grazie anche a tutti voi che avete arricchito questo post).

Come immaginavo l'opinione della donna che ha provato queste esperienze vale di sicuro più di ogni altro uomo che ha risposto in questo post poichè (detto francamente) non è stato lui a metterci il cul....

x L: doppia guaina? e perchè mai dovrei utilizzarla??? già sento quasi nulla con una....sono male abituato eh....

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

il sesso anale va fatto sempre, altrimenti capita che se lo fanno sbattere lì dall'amante..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
night

Prova a fare così: cerca di arrivare prima tu all' orgasmo mentre la penetri da dietro.

Cosi facendo potrai farle venire l' orgasmo leccandole la vagina e giocando con le mani...

Il famoso prinicipio del tira e molla potrebbe funzionare anche in questo caso...metti il pene nell' ano, arrivi all' orgasmo ma lei no,togli il pene e la fai rimanere eccitata, concludi il lavoro.

Così facendo, secondo me, dovrebbe eccitarsi ancora di più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Fender

Prova facendola stendere su un fianco, hai una mano libera, la puoi baciare sul collo, le puoi sussurrare nell'orecchio, quindi la dinamica è un po' meno 'brutale' e anche a livello, diciamo, di 'angolazione' la penetrazione è più naturale

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

Non ho esperienza al riguardo quindi non posso dire esattamente nello specifico....quello che ti posso dire è che in genere la fase subito successiva all'orgasmo è refrattaria..quindi è davvero possibile che lei provi dolore.. dovresti riuscire a ritardare il suo orgasmo perchè soprattutto se è molto forte come dici è abbastanza normale che subito dopo quella parte sia delicata e sfregarci ancora provochi dolore.

Link al commento
Condividi su altri siti

borsello
Inviato (modificato)

Scazzata rulez

grazie a tutti comunque!

Modificato da borsello
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...