Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 Mario, come sei tornato indietro? A volte vorrei fare più in fretta, ma immancabilmente duro almeno un'ora... (non molto pratico nel bagno della disco) e' stata dura riuscirci, ma con un po' di pazienza si riesce anzi, poi ti prende la cosa inversa, che vuoi sempre venire subito XD come prima cosa ho iniziato a pensare a me stesso!!! "La donna prova piacere lo stesso, anche senza arrivare all'orgasmo, quindi devo pensare al mio piacere" questo e' quello che mi ripetevo le prime volte... Invece di accellerare il ritmo, inizio a rallentarlo, concentrandomi sul caldo della patatina, eccitandomi di conseguenza.... cerco di guardare molto il corpo e le parti intime, cosi' da stare nel presente e NON pensare ad altro (cosa che mi succedeva molto spesso un tempo) e concentrandomi sul presente! a volte mi piace immaginare la mia lei che viene scopata da altri, giusto per provare una leggera sensazione di gelosia che per me e' eccitante guarda X, un tempo veramente NON venivo mai... su centinaia di scopate (con le stesse) ero venuto 4 volte, e la maggior parte sempre senza preservativo o con preservativi super sottili ... allepoca non lo reputavo un problema perche' mi piaceva come cosa... mi svuotavo poi con le seghe.... Poi ho iniziato ad eseguire questi semplici passi... Penso al mio piacere, rallento il ritmo e mi concentro su quello che faccio, evitando di pensare ad altro! ogni tanto uso l'immaginazione, oppure faccio in modo che mi schiaccia la vescica... prova appunto a NON fare la pipi' prima di scopare! aiuta molto! ps, altrimenti mettile le mutandine in bocca.... allucinante! 30 secondi e vengo hahahahaha XD
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 Ahahaha si in effetti io tendo a concentrarmi sempre sulla donna e mai su me stesso... proverò ad alternare
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 Mario, sei molto "incazzato" con le donne ? Te lo chiedo perchè le tue fantasie di dominanza spesso sono la manifestazione percettibile di una sorta di rancore nei confronti del sesso femminile. Prova a rifletterci..
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 Ahahaha si in effetti io tendo a concentrarmi sempre sulla donna e mai su me stesso... proverò ad alternare forse la prima volta non riesci, ma dopo un po' di volte che ci provi ti viene Mario, sei molto "incazzato" con le donne ? Te lo chiedo perchè le tue fantasie di dominanza spesso sono la manifestazione percettibile di una sorta di rancore nei confronti del sesso femminile. Prova a rifletterci.. no, la spiegazione credo sia un'altra, lo spiega molto bene Fabio S. poi non so, a me eccita e mi va bene cosi' XD non mi interessa trovare il perche' di questa fantasia... che sia chiaro, e' una cosa che mi piace in maniera molto leggera, quindi non mi faccio problemi! come potrei studiare seduzione se provo odio nei confronti delle donne? andrei davvero in conflitto hehe
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 come potrei studiare seduzione se provo odio nei confronti delle donne? andrei davvero in conflitto hehe in realtà... non è proprio così, mi spiego : il seduttore "seriale" in psicologia clinica è molto ben analizzato. Di base c'è spesso un rapporto particolare con la madre e con le donne, caratterizzato appunto da una forma di odio. E' giusto pourparler, non penso sia il tuo caso
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 Mario, sei molto "incazzato" con le donne ? Te lo chiedo perchè le tue fantasie di dominanza spesso sono la manifestazione percettibile di una sorta di rancore nei confronti del sesso femminile. Prova a rifletterci.. BTL, la dominazione (consenziente!) non ha nulla a che vedere con il rancore, anzi... serve a soddisfare una delle più comuni fantasie femminili, ovvero essere dominata IN SICUREZZA dal proprio amore.
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 BTL, la dominazione (consenziente!) non ha nulla a che vedere con il rancore, anzi... serve a soddisfare una delle più comuni fantasie femminili, ovvero essere dominata IN SICUREZZA dal proprio amore. X non condivido. La mia fantasia di dominare non può nascere dall'intento di soddisfare la sua fantasia di essere dominata. La fantasia è per definizione un modo per appagare il proprio desiderio/impulso. Ma forse ho capito male ciò che intendi dire ?
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 Ps prima che si vada fuori strada... la dominazione fisica è fattibile SOLO se è preceduta da quella mentale e in situazioni di assoluta sicurezza per entrambi; altrimenti è violenza da condannare. ^'V'^ ha reagito a questo 1
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 X non condivido. La mia fantasia di dominare non può nascere dall'intento di soddisfare la sua fantasia di essere dominata. La fantasia è per definizione un modo per appagare il proprio desiderio/impulso. Ma forse ho capito male ciò che intendi dire ? Le fantasie possono essere individuali, ma anche e soprattutto di coppia. Queste nascono, crescono ma mai in modo completamente spontaneo: vanno coltivate. Mario.Law ha reagito a questo 1
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 Vero, ma nella coppia abbiamo la mia fantasia che, trova modo di unirsi alla sua. Di base ci deve essere la mia voglia di dominare e la sua voglia di essere dominata. Non credo mai al buon samaritano che fa qualcosa per gli altri senza ricavarne un personale tornaconto. Ma sono solo punti di vista, la mia idea può essere giusta o sbagliata esattamente come la tua, non penso esista una verità assoluta. xGiGix ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati