wappupper [Partecipante] 63 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 Da un po che gioco (da un anno) con un HB 9, vergine. Lei ha 17 anni ma abbastanza interessi, e` la tipica ragazza per bene che non fuma, ne beve, niente. La conosco ad una festa in vacanza, piena di gentaglia, mentre e` seduta con delle sue amiche HB. Inizio a sargliarla, e mi accorgo subito dei moltissimi IOI che mi manda circa dal secondo minuto della nostra conversazione. Insomma tutta sembra filare liscio, ma purtroppo me ne devo andare. Accidenti a quei coglioni dei miei amici. Pero` in totale il set su quell`HB e` durato circa 30 minuti. E qua c`e` un pausa nei nostri rapporti, dato che lei abita in un altro luogo, non l`avevo nemmeno n-chiusa, ne fb chiusa. La ripresa si ha quando dopo 4-5 mesi mi aggiunge su fb, scrivendomi un messaggio. Mi ha chiesto come stavo. Io, ovviamente non mi ricordavo minimamente chi era lei, nemmeno con il suo aiuto, ma in qualche modo continuo la internet relazione con lei. Cosi` da 8 mesi chattiamo su fb. Secondo il mio stile pero` le scivo dei messaggi mooooolto sconci, che probabilmente certa gente non riuscirebbe nemmeno a leggere. Lei sta al gioco, rispondendo in modo identico. un paio di volte abbiamo videochattato su skype, e da quelle chiamate ho notato forse troppi IOI. Il mio problema consiste in questo; ora che sono in vacanza vicino a lei scopro che tutte le sconciate fatte, le aveva prese per scherzo, e che si ssente troppo giovane per trombare, perdendo cosi` la propria verginita`. p.s. e` stata n chiusa, k chiusa. abbiamo un rapport tale che certe coppie se lo sognano. Forse e` una psycho?
NeverWalkAlone [Partecipante] 12 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 è una ragazza vergine con degli ideali che il 90% delle ragazze della sua età ormai si sogna, e mi da fastidio leggere di come ne hai parlato. mi piacerebbe sapere chi è per linkarle questa pagina. Ste898 ha reagito a questo 1
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 21 Luglio 2012 Autore Inviato 21 Luglio 2012 Se non vuoi dare un consiglio al mio problema ti prego di lasciare questa pagina. Semplicemente stai zitto, non cercare rogne
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 (modificato) è una ragazza vergine con degli ideali che il 90% delle ragazze della sua età ormai si sogna, e mi da fastidio leggere di come ne hai parlato. mi piacerebbe sapere chi è per linkarle questa pagina. Mentalita' chiusa e bigotta. A 17 non fare ancora sesso per una ragazza significa non vivere bene la propria sessualità (paura dei genitori, fissazione con la religione). Oddio, forse questo verso i 18.. ma i 17 per me è l'età giusta, senza dubbio. Wappuper, essendo vergine, non cercare di buttarla sul sesso; fai molto rapport, parla dei tuoi valori e falla emozionare. Dopodichè, se davvero comincerà a vederti come possibile patner, sarà lei che parlerà di questa cosa.... Modificato 21 Luglio 2012 da American Psycho
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 (modificato) Da un po che gioco (da un anno) con un HB 9, vergine. Lei ha 17 anni ma abbastanza interessi, e` la tipica ragazza per bene che non fuma, ne beve, niente. La conosco ad una festa in vacanza, piena di gentaglia, mentre e` seduta con delle sue amiche HB. Inizio a sargliarla, e mi accorgo subito dei moltissimi IOI che mi manda circa dal secondo minuto della nostra conversazione. Insomma tutta sembra filare liscio, ma purtroppo me ne devo andare. Accidenti a quei coglioni dei miei amici. Pero` in totale il set su quell`HB e` durato circa 30 minuti. E qua c`e` un pausa nei nostri rapporti, dato che lei abita in un altro luogo, non l`avevo nemmeno n-chiusa, ne fb chiusa. La ripresa si ha quando dopo 4-5 mesi mi aggiunge su fb, scrivendomi un messaggio. Mi ha chiesto come stavo. Io, ovviamente non mi ricordavo minimamente chi era lei, nemmeno con il suo aiuto, ma in qualche modo continuo la internet relazione con lei. Cosi` da 8 mesi chattiamo su fb. Secondo il mio stile pero` le scivo dei messaggi mooooolto sconci, che probabilmente certa gente non riuscirebbe nemmeno a leggere. Lei sta al gioco, rispondendo in modo identico. un paio di volte abbiamo videochattato su skype, e da quelle chiamate ho notato forse troppi IOI. Il mio problema consiste in questo; ora che sono in vacanza vicino a lei scopro che tutte le sconciate fatte, le aveva prese per scherzo, e che si ssente troppo giovane per trombare, perdendo cosi` la propria verginita`. p.s. e` stata n chiusa, k chiusa. abbiamo un rapport tale che certe coppie se lo sognano. Forse e` una psycho? forse lo sei tu. senza offesa, ma oggigiorno tutte le ragazze vengono considerate puttane perchè la danno ancor prima di prendersi la patente, ora che ne trovi una vergine, la consideri "strana". Forse è la nostra società che è psycho, non le ragazze che vogliono mantenersi vergini. E sopratutto questa ha 17 anni, non 25. A 17 anni una ragazza ha il DIRITTO di esserlo, e nessuno deve giudicare. Mentalita' chiusa e bigotta. A 17 non fare ancora sesso per una ragazza significa non vivere bene la propria sessualità (paura dei genitori, fissazione con la religione). Oddio, forse questo verso i 18.. ma i 17 per me è l'età giusta, senza dubbio. Wappuper, essendo vergine, non cercare di buttarla sul sesso; fai molto rapport, parla dei tuoi valori e falla emozionare. Dopodichè, se davvero comincerà a vederti come possibile patner, sarà lei che parlerà di questa cosa.... O semplicemente un'etica che oggigiorno è difficile trovare in una donna. 17 anni... gesù. Mentalità chiusa e bigotta. Pff, dopo questa... Modificato 21 Luglio 2012 da Ste898 filo e MaX-xXx ha reagito a questo 2
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 è una ragazza vergine con degli ideali che il 90% delle ragazze della sua età ormai si sogna, e mi da fastidio leggere di come ne hai parlato. mi piacerebbe sapere chi è per linkarle questa pagina. Sei pregato di fotterti grazie @wappupper Che le sconcerie le abbia prese per scherzo è ovvio, poi sei così sicuro sia vergine? Comunque stuzzicala, dicendo: "Lo sai che Pulcinella scherzando dice la verità!" Oppure quando ti invia qualche sconceria scrivile: "la smetti di provarci con me perfavore?! ? ecc ecc! si c&f !!!!
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 Forse e` una psycho? No, e' solo complessata. Lo sono tutte le ragazze che non vivono la propria adolescenza come vorrebbero e fanno casa e chiesa, ahimè. Hanno in realta' paura, fidati che al sesso ci pensano eccome, ma hanno paura di esternare questa cosa.... Comunque se ci tieni davvero devi avere pazienza e investire, toccare i tasti giusti, è molto piu' difficile di un game normale.. sta a te
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 (modificato) Giudichi una ragazza dal sesso che fa? Non siamo più negli anni 40. Il sesso fatto in adolescenza, secondo molti sondaggi, è l'ideale per diventare realmente una donna. Le stesse che rimangono caste fino all'età adulte, si fanno mille problemi in futuro. Impara a non giudicare una ragazza dalla verginita' eccetera, non dico che deve prendere piu' cacchi di sasha grey, ma fare l'amore con un ragazzo che le fa la corte da un anno, che bacia e con cui si trova bene non ci trovo nulla di male, non si parla del primo che passa in discoteca che la porta nei bagni, ma di un ragazzo con cui ha un rapporto da molto tempo. Non farlo secondo me, denota solo un complesso mentale dovuto all'oppressione della società e alla "paura" di affrontare un passo importante. Per me l'età giusta, è 16 anni, in ogni caso. Modificato 21 Luglio 2012 da American Psycho self_made_man ha reagito a questo 1
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 Giudichi una ragazza dal sesso che fa? Non siamo più negli anni 40. Il sesso fatto in adolescenza, secondo molti sondaggi, è l'ideale per diventare realmente una donna. Le stesse che rimangono caste fino all'età adulte, si fanno mille problemi in futuro. Impara a non giudicare una ragazza dalla verginita' eccetera, non dico che deve prendere piu' cacchi di sasha grey, ma fare l'amore con un ragazzo che le fa la corte da un anno, che bacia e con cui si trova bene non ci trovo nulla di male, non si parla del primo che passa in discoteca che la porta nei bagni, ma di un ragazzo con cui ha un rapporto da molto tempo. Non farlo secondo me, denota solo un complesso mentale dovuto all'oppressione della società e alla "paura" di affrontare un passo importante. Per me l'età giusta, è 16 anni, in ogni caso. appunto, secondo te.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 Signori, non rendiamoci ridicoli... vietati gli assolutismi in questi casi... ma ognuno farà mò il ca++o che gli pare? vergini a 17 anni? Bene, al liceo conoscevo un paio di ragazze madri della stessa età... bene, male? che differenza fa? I valori di questa ragazza ed il suo personalissimo rapporto con la propria sessualità sono un "problema" suo e di nessun altro, e noi che ne stiamo parlando non facciamo certo eccezione!! Clock, Ste898, hawkmc e 4 altri ha reagito a questo 7
Messaggi raccomandati