Shine [Élite] 295 Inviato 15 Settembre 2012 Inviato 15 Settembre 2012 Ragazzi ieri ho avuto la dimostrazione pratica di quanto dei miglioramenti che ho avuto da quando sono entrato in questo mondo: illustro brevemente la situazione. A marzo durante una gita conosco questo gruppo di ragazzi dove c'è anche questa hb7; prendiamo una stanza in albergo tutti assieme, io in maniera goffa (o quantomeno nella maniera "ante" mondo della seduzione) cerco un contatto con lei facendo tutti gli errori del caso: bisognoso, appiccicoso, gentile ecc... Insomma finisce in un nulla di fatto. Ieri complice una festa nella mia città lei ed alcune amiche vengono da noi (sono di una città a circa 100km da me) e per la prima parte della sera la ignoro quasi, mentre nella seconda parte decidiamo tutti di andare a bere ed allora inizio a premere sull'acceleratore, un mix di C&F, P&P e kino escalation. Risultato, un'ora dopo siamo a casa mia (ho ospitato lei + due sue amiche + suo amico) che limonavamo duro, e non siamo andati oltre perché non eravamo soli. Che dire, sono sicuro al 100% che non fosse stato per quello che ho appreso in questi ultimi mesi non sarei riuscito ad ottenere un risultato simile, e ne ho voluto parlare qui proprio perché rappresenta una prova lampante di un'evoluzione (ancora ben lungi dall'essere completata anche solo per una parte) avvenuta dentro di me in questo lasso di tempo. Siamo solo all'inizio! Witcher e Matt P ha reagito a questo 2
coccolino [Partecipante] 26 Inviato 15 Settembre 2012 Inviato 15 Settembre 2012 grande continua così, anche io sono agli inizi ma sono molto motivato a migliorarmi
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 15 Settembre 2012 Inviato 15 Settembre 2012 woooooo grande! hai visto come sei cambiato da cosi a cosa'?? grande, appena ho un po' di tempol ti risp mejio Shine ha reagito a questo 1
Shine [Élite] 295 Inviato 15 Settembre 2012 Inviato 15 Settembre 2012 grazie a tutti, witcher attendo con ansia la tua risposta
Shine [Élite] 295 Inviato 21 Settembre 2012 Inviato 21 Settembre 2012 aaaargh sono veramente un minchione..... Stavo camminando in centro per andare a lavoro ed una bella gnocca mi apre chiedendomi se volevo provare il profumo di dolce & gabbana, ed io come un vero idiota l'ho guardata, ho risposto "grazie, no" ed ho continuato a camminare...da vero pirla afc... Ca**o non sono ancora capace di gestire le situazioni improvvisate, devo assolutamente migliorare in questo porc...!!!
Shine [Élite] 295 Inviato 22 Settembre 2012 Inviato 22 Settembre 2012 Beh ragazzi, non solo sono ritornato a "farmi aprire" dalla gnocca di cui sopra, con cui ho fatto quattro chiacchiere, ma la sera ho fatto un buon colpo: il mio primo n/close! Serata a basso frame in giro per un paio di locali in città, giornata un po' delle palle quindi non grande magnetismo da parte mia, verso le 23 vedo questo set con hb7.5 e la sua amica UG; appena questa si allontana vado li e la apro facendo una battuta sulla sua maglietta, da lì incominciamo a parlare e sfodero tutto l'arsenale: mystery, C&F, P&P, EC insomma tutto a nastro come si deve, sento anche le sensazioni scorrere in maniera molto fluida (e per certi versi inaspettata, visto il frame alquanto basso), andiamo avanti per oltre un'ora, nella quale cerco anche di fare comfort, e coinvolgo nella chiacchierata l'amica UG che nel frattempo era ritornata. Insomma, morale della favola, n/close finale e frame che sale a palla! Ragazzi dovevo assolutamente raccontarvela anche in maniera stringata vista l'ora tarda ma non potevo farne a meno Che dire, il numero l'ho verificato ed è il suo, magari stanotte cambia idea e domani manco mi risponde, ma ho preso il numero in un modo che 3 mesi fa non sarei mai riuscito a fare! Sono davvero contento Lei per ora mi piace, è una ragazza molto spirituale, attraente non solo fisicamente e con un bel modo di fare, vedremo se e come ci saranno sviluppi... A prescindere dall'eventuale seguito, cmq, volevo ringraziare tutti voi perché mi siete stati di grande aiuto, e ci tengo anche a dire che SECONDO ME ed in base a quelle che sono state le mie esperienze, la teoria serve, anche più dell'1% secondo quanto sostenuto da qualcuno. Certo, la teoria senza la pratica è inutile e fuorviante, ma se non avessi avuto tutte quelle conoscenze sicuramente non avrei ottenuto il numero.... Vi abbraccio tutti!
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 22 Settembre 2012 Inviato 22 Settembre 2012 la teoria serve e' ovvio. cmq nn montarti la testa mo con sta tipa: e' una tipa a cazzo, tienitelo bene in mente. mi raccomando: CHIAMALA!! sarebbe meglio fare una chiamata di 5-10 min di comfort e prese in giro senza invitarla e dp qlch gg invitarla tu sempre che nn l'abbia gia' ftt lei
Shine [Élite] 295 Inviato 22 Settembre 2012 Inviato 22 Settembre 2012 Certo witch io parto dal presupposto che questa tipa manco mi risponderà al tel, quindi tutto quello che dovesse venire in più sarà tanto di guadagnato La mia contentezza sta più che altro nel come ho condotto il game e dai tanti IOI che ho ricevuto sia da lei che dalla sua amica (e sappiamo bene quanto sia importante fare "colpo" sulle amiche delle HB) e se fossimo rimasti da soli avrei sicuramente tentato il k/close. Cmq pensavo di chiamarla oggi e fissare un aperitivo tipo per domani, dici invece che è meglio rimandare l'invito?
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 22 Settembre 2012 Inviato 22 Settembre 2012 "Certo witch io parto dal presupposto che questa tipa manco mi risponderà al tel" se parti così... chiamala stasera se te la senti stasera sennò quando vuoi. vedi tu come è messa nella chiamata se invitarla o meno, l'importante è che nn la chiami solo x invitarla, ricrea un po' di comfort ecc
Shine [Élite] 295 Inviato 22 Settembre 2012 Inviato 22 Settembre 2012 ahahahahah ovviamente il mio era un modo di dire, e poi cmq la caccia mica si ferma
Messaggi raccomandati