Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kxf
Inviato

Le pagine le ho lette tutte (e 6) ed in effetti ci sono spunti interessanti. Però perdonami, anche un set aperto "alla Mystery" presume di avere un mindset "voglio conoscerla, sembra interessante ecc"; anche i set aperti così per pratica, per quanto mi riguarda sono aperti perché il target ti ha cmq trasmesso qualcosa, un qualche motivo di interesse che ti spinge a volerla conoscere. Diversamente vorrebbe dire che si apre qualunque set con all'interno almeno un essere vivente di sesso femminile.... O no? :)

Witcher
Inviato (modificato)

No, un set aperto alla mistery ha il mindset "creiamo attrazione, teniamo il BL indiretto, occhio agli IOI, ecc." ;) è totalmente diverso. io apro dicendo "vediamo se è interessante" ed inizio a scherzarci/provarci/selezionarla coerentemente con il mio pensiero. non mi concentro sulle tecniche ma su quello che voglio. questo mistery NON lo spiega.

Modificato da Witcher
Anthony*
Inviato

kxf ti do il miglior consiglio che tu abbia mai avuto:

Fai come vuoi, secondo il metodo che vuoi, ma basta che fai.

kxf
Inviato

No, un set aperto alla mistery ha il mindset "creiamo attrazione, teniamo il BL indiretto, occhio agli IOI, ecc." ;) è totalmente diverso. io apro dicendo "vediamo se è interessante" ed inizio a scherzarci/provarci/selezionarla coerentemente con il mio pensiero. non mi concentro sulle tecniche ma su quello che voglio. questo mistery NON lo spiega.

ma.....una non è più o meno conseguenza dell'altra? Nel senso che scherzarci/provarci/selezionarla coerentemente con il mio pensiero non si traduce in un "creiamo attrazione, teniamo il BL indiretto, occhio agli IOI ecc" modellati secondo la propria personalità (quindi coerentemente con essa)??

Detto questo, concordo in pieno con anthony :(

Witcher
Inviato

assolutamente no perche' ti concentri sulla tecnica e nn sull'obbiettivo o sull'emozione. infatti se ti da flake un misteryano dice "manca comfort" quando e' la psicologia alla base che e' sbagliata. nn x altro chi segue il MM cosi' com'e' e' diventato un robot sociale.

Anthony*
Inviato

ma.....una non è più o meno conseguenza dell'altra? Nel senso che scherzarci/provarci/selezionarla coerentemente con il mio pensiero non si traduce in un "creiamo attrazione, teniamo il BL indiretto, occhio agli IOI ecc" modellati secondo la propria personalità (quindi coerentemente con essa)??

Detto questo, concordo in pieno con anthony :(

Posso dirti che Witcher è un super-esperto della seduzione, e semplicemente passato del tempo (Non so quanto,non lo conosco) ha ''abbandonato'' le tecniche, è come se fosse diventato un natural diciamo(Letto The Game?Più o meno come Style).

Detto questo io e lui siamo spesso in contrasto a causa del mio integralismo per Mystery, sotto questo aspetto sono un po' come te:mi piace Mystery e seguo solo quello! Evito di leggere altro per non confondermi le idee!!!

Detto questo buona pratica e pensa sempre che è come giocare a un videogioco...puoi sempre schiacciare un pulsante e ricominciare :D

• Mi piace! 1
IlPianista
Inviato (modificato)

Hai letto ben due volte il Metodo Mystery? Tante cose che sono scritte là dentro, ed in particolare tutti quegli schemi, devi proprio dimenticarteli.

La seduzione è molto più semplice di quello credi. Se leggi leggi leggi, ti crei solamente una confusione assurda in testa.

Molti qua sul forum leggono e non sperimentano e ogni volta escono fuori con " Ho trovato il nuovo manualetto miracoloso, leggo quello e poi vado " e ovviamente continuano così all'infinito senza fare niente.

Ecco cosa devi fare per partire se proprio non vuoi buttarti subito:

dopo aver letto questo post, esci e ferma diversi gruppi di ragazze facendo finta di avere bisogno di un'informazione tipo " devo fare il regalo alla mia ragazza, cosa mi consigliate " e cazzate varie, giusto per iniziare a muoverti.

Per esperienza personale, visto che io solitamente mi muovevo esclusivamente di notte nei locali, ho provato da poco a fare street... e lo sai che ti dico?

Se lo fai decentemente a me è sembrato molto più semplice.

Immaginati una ragazza che il sabato sera va in disco, tutta tirata, consapevole che verrà approcciata innumerevoli volte anche da coglioni ubriachi che la infastidiranno... sai cosa significa? Molte volte devi abbattere un bel muro, e se non hai esperienza, rischi di non farcela.

Immaginati adesso lo scenario di una ragazza figa, che è uscita da sola la mattina per andare a comprare il pane.

Sa che in strada è quasi impossibile che venga approcciata, poi di giorno mentre compra il pane, può stare tranquilla... sai cosa significa? Non ci sono barriere.

In più considera il fatto che approcciandola di giorno, subcomunicherai molta sicurezza e lei penserà sicuramente " Minchia che figo, ha avuto le palle di approcciarmi in strada " e questi sono molti punti a tuo favore.

Poi lascia perdere la cazzata che devi aprire a mezzo busto, non devi aprire se camina, non devi aprirla frontalmente, non devi aprirla con il passo del gambero... sono tutte grandissime cazzate.

Ti piace? Vai e apri in qualsiasi modo.

Io ho aperto frontalmente delle ragazze che stavano venendo nella mia direzione e ho preso i numeri di tutte, in più l'ho fatto di giorno e ho comunicato subito il mio interesse.

Secondo il nostro caro amico Mystery, avrei toppato in pieno, ma i risultati dicono altro... e ciò che conta realmente, sono i risultati.

Se prendi un palo, non è certo perché l'hai aperta frontalmente. :)

L'approccio iniziale è quasi insignificante, quello che conta, è il gioco che conduci dopo.

Una volta, durante un apertivo, avevo delle ragazze accanto a me e girandomi verso di loro le aprii facendole " BUUUUUUUUUUUUU!!!! ".

Un approccio un pò inusuale, ma mi divertivo, ho giocato bene e ho concluso.

Meno seghe mentali, è tutto più semplice di quello che pensi.

PS Io abito in un paese di 600 abitanti e disto un'ora da ogni città. Che dovrei dire? :)

Le tue sono solo scuse.

Se è troppo piccolo il posto, prendi un treno e un ostello a 20 euro a notte e fatti il weekend fuori.

Non vedo il problema.

Non hai soldi? Bè, anche quelli si trovano. :)

PPS Guarda se c'è qualcuno del forum delle tue zone. Potrebbe farti bene uscire con un'altra persona che conosce questo mondo.

In caso, coinvolgi qualche tuo amico e portatelo dietro i primi tempi giusto per avere più spinta per aprire.

Questo è tutto quello che devi sapere.

Se continuerai a scrivere in questo topic, senza fare nulla, sappi che sei sulla cattiva strada.

Facci sapere. ;)

Modificato da IlPianista
  • Mi piace! 2
Witcher
Inviato

leggendo la risposta de il pianista, anthony, che segue l'al jazeera-mistery method, da caro integralista misteryano, fara' a me ed a il pianista un attentato bombarolo con tanto di urla del tipo "olalalallalalala"! prepariamoci al peggio :D

• Mi piace! 2
Anthony*
Inviato (modificato)

leggendo la risposta de il pianista, anthony, che segue l'al jazeera-mistery method, da caro integralista misteryano, fara' a me ed a il pianista un attentato bombarolo con tanto di urla del tipo "olalalallalalala"! prepariamoci al peggio :D

Vai a sponsorizzare il SEC va! Ridicolo. E pensare che cercavo di non insultarti -.-

Caro pianista, se hai trovato il tuo "metodo" che funziona per te non é detto che funzioni cosí per tutto.

Ergo me ne guarderei bene di screditare con un post Mystery ,che ne sà molto piú di te.

Modificato da Anthony*