Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Witcher
Inviato

LOL. il nostro "diverbio" mi fa così ridere che ti sei meritato un meme :DD

72914652.png

• Mi piace! 2
Anthony*
Inviato (modificato)

LOL. il nostro "diverbio" mi fa così ridere che ti sei meritato un meme :DD

72914652.png

Dimmi un po', non sei un po' grande per queste stronzate? :db:

Mi piace molto il fatto che io non abbia mai detto le cagate che hai scritto nelle vignette. Altra cosa che ''amo'' di te e che quando leggevo(30 pag. scarse) di Franco e ti chiedevo chiarimenti eri molto gentile e disponibile; ora con Mystery sei un rompiballe epico.

Che dire, complessi d'inferiorità verso Mystery? :spiteful:

Ribadisco, sponsorizza il tuo SEC in ogni thread di questo forum...è così che si fa :|

Modificato da Anthony*
Witcher
Inviato

guarda che sto solo scherzando con te. ti sto prendendo un po' in giro ma tu la stai prendendo sul personale :p

IlPianista
Inviato

Ciao Anthony, io non voglio screditare nessuno, stò solo dicendo che Mystery è iper complesso e alcuni schemi e alcune cose che dice, sono veramente fuori dal mondo. :)

Qualche persona che conosce bene il MM e lo sa applicare la conosco e posso dirti solo una cosa, non farò MAI quello che faranno loro.

Usano la teoria del pavone solo perchè lo dice Mystery e non perchè loro sentono di usarla, quando parlano di un approccio sembra di parlare con un Ingegnere: ho fatto la fase A1 ma poi ho saltato la fase A2 e sono finito direttamente in C1 senza creare attrazzione e altre cazzate.

Vanno dalle ragazze e stanno 10 ore a fare routine solo perchè mystery dice così e a sparare un sacco di cazzate, a fare giochini e giochetti di tutti i tipi.

Lo sai che ti dico poi? Questi ragazzi nel sarge, non brillano affatto. :) E non perchè non sono bravi, ma perchè sono diventati semplicemente dei robot che ogni volta fanno sempre tutto uguale.

Questo poi te lo dico anche per esperienza, io non parlo senza aver provato.

Lo applicai pure io il MM e considera che io ero già molto bravo con le ragazze, ma dopo aver letto e messo in pratica ciò che diceva, i risultati non erano più quelli di prima...

...e fidati che le cose le facevo molto bene, ma nada, leggere quel libro mi rovinò.

Mi ero convinto per tipo tre mesi di tutte quelle cazzate tipo " che devi essere alpha ", " che non devi aprire frontale ", " che non puoi approcciare se ballano " e tante tante altre cose inutili, che mi rincoglionirono del tutto.

Anche i miei 2 amici che lo hanno usato, anche loro molto bravi con le ragazze, iniziarono a vedere che tante cose erano veramente esagerate e senza senso.

A questo punto, sarei proprio curioso di vederti in azione , visto che se difendi in questo modo il maghetto, sarai comunque ad un buon livello...

... ah, la risposta " io sono agli inizi, devo ancora imparare ", non vale.

Ripeto, se sei uno senza speranza, è ovvio che il libro ti farà fare un buon salto e ovviamente, se spari sui grandi numeri, qualcosa chiudi, ma per fare veramente il salto di qualità ed arrivare al top, molte cose del MM sono obsolete.

Comunque tornando a te KXF, che stai combinando? :)

• Mi piace! 1
IlPianista
Inviato (modificato)

Usano la teoria del pavone solo perchè lo dice Mystery e non perchè loro sentono di usarla, quando parlano di un approccio sembra di parlare con un Ingegnere: ho fatto la fase A1 ma poi ho saltato la fase A2 e sono finito direttamente in C1 senza creare attrazzione e altre cazzate.

Attrazione con due Z. Sacrilegio.

Modificato da IlPianista
Pick Up Artist
Inviato

kxf, hai delle amicizie/frequentazioni femminili in generale? O l'unica possibilità di entarvi a contatto sono le uscite di caccia di selvagina?

Anthony*
Inviato

Ciao Anthony, io non voglio screditare nessuno, stò solo dicendo che Mystery è iper complesso e alcuni schemi e alcune cose che dice, sono veramente fuori dal mondo. :)

Qualche persona che conosce bene il MM e lo sa applicare la conosco e posso dirti solo una cosa, non farò MAI quello che faranno loro.

Vanno dalle ragazze e stanno 10 ore a fare routine solo perchè mystery dice così e a sparare un sacco di cazzate, a fare giochini e giochetti di tutti i tipi.

Lo sai che ti dico poi? Questi ragazzi nel sarge, non brillano affatto. :) E non perchè non sono bravi, ma perchè sono diventati semplicemente dei robot che ogni volta fanno sempre tutto uguale.

Questo poi te lo dico anche per esperienza, io non parlo senza aver provato.

Lo applicai pure io il MM e considera che io ero già molto bravo con le ragazze, ma dopo aver letto e messo in pratica ciò che diceva, i risultati non erano più quelli di prima...

...e fidati che le cose le facevo molto bene, ma nada, leggere quel libro mi rovinò.

Mi ero convinto per tipo tre mesi di tutte quelle cazzate tipo " che devi essere alpha ", " che non devi aprire frontale ", " che non puoi approcciare se ballano " e tante tante altre cose inutili, che mi rincoglionirono del tutto.

Anche i miei 2 amici che lo hanno usato, anche loro molto bravi con le ragazze, iniziarono a vedere che tante cose erano veramente esagerate e senza senso.

A questo punto, sarei proprio curioso di vederti in azione , visto che se difendi in questo modo il maghetto, sarai comunque ad un buon livello...

... ah, la risposta " io sono agli inizi, devo ancora imparare ", non vale.

Ripeto, se sei uno senza speranza, è ovvio che il libro ti farà fare un buon salto e ovviamente, se spari sui grandi numeri, qualcosa chiudi, ma per fare veramente il salto di qualità ed arrivare al top, molte cose del MM sono obsolete.

Comunque tornando a te KXF, che stai combinando? :)

Mi piacciono di più i tuoi modi che quelli di Witcher :)

Te l'ho detto! Ognuno trova il metodo migliore e che funzioni per lui!!!

Non è che la risposta non vale, sono davvero agli inizi, ma vado aprendo per locali,bar (In street proprio non riesco D: ) e quello che ti posso dire è che sono molte di più le cose che funzionano che quelle che non funzionano! Per farti un esempio a volte neggo troppo :fool: e bum! Fuori dal set. Ho avuto anche dei k-close e n-close (anche dei flake :good: ), ma non le considero chiusure dato che l'unica è il sesso!(Indovina chi lo ha detto...)

Inoltre non tutti diventano dei robot :)

Cosa posso dirti, il MM mi piace e lo applico, tutto quà.

IlPianista
Inviato (modificato)

Se lo fai tuo, lo interiorizzi, lo personliazzi e scremi le cose buone, serve anche il MM.

Se segui troppo a pennello quel metodo, rischi di fare più danni che guadagni.

L'importante è capire chi sei, quello che sei, e crearti uno stile che calzi a pennello con la tua personalità.

Ripeto, Mystery dice diverse cose giuste, e se le interiorizzi, servono sicuramente.

La cosa che odio sono gli schemi e l'assurda macchinosità con cui lui riassume la seduzione; è tutto molto più semplice e fluido quando arrivi a comprendere veramente come stanno le cose. :)

Con questo mi fermo, visto che siamo andati ampliamente OFF-TOPIC, e sono sicuro che con l'esperienza, troverai il tuo metodo vincente e farai il salto di qualità. ..,

... e a quel punto, potrai arrivare dove cazzo vorrai. :)

Ovviamente poi, la seduzione è una piccola sfumatura della vita. Come dice anche Mystery ( e i trainers super fighi di Onlyone ) , qui si tratta di " Building a successful life ".

Con questo ti saluto, e ti auguro il meglio.

Ciao Anthony*.

Modificato da IlPianista
  • Mi piace! 2
kxf
Inviato

Mi spiace che questo topic si sia trasformato in una piccola polemica pro/contro Mystery: alla fine mi sembra che alcuni attacchi nei suoi confronti siano un pochino troppo pretestuosi, dal momento che lui stesso sottolinea l'importanza di calibrare e di come il Metodo vada alla fine plasmato sulla nostra personalità. Quanto al fatto che sia complesso, alla fine non mi trova d'accordo: l'idea che mi sono fatto è che il MM sia sicuramente molto più indicato per i neofiti e poco esperti (AFC insomma), e sicuramente meno per quelli che hanno già un buon successo con l'altra metà del cielo, e il fatto che spieghi la cose molto nel dettaglio lo trovo un aspetto assolutamente positivo, poi è ovvio che ciascuno di noi lo deve adattare a sé stesso (proprio come dice Mystery...), quindi i "pericoli" sui quali qualcuno mette in guardia non trovano corrispondenza con la realtà, secondo me ovviamente...

Per quanto mi riguarda sono ancora dannatamente bloccato, almeno per ciò che concerne il discorso in street.... Devo dire che la cosa inizia a darmi un po' sui nervi; non sono una persona esattamente timida e benché non fossi un "Mystery" della situazione cmq capitava di approcciare ragazza (con risultati molto alterni, per la verità), ma da quando ho iniziato a conoscere questo mondo è come se mi fosse venuta un'ulteriore ansia da approccio che prima non avevo, una sorta di "ansia da prestazione". Si tratta di una cosa di cui mi voglio e mi devo assolutamente liberare, ma del resto lo stesso Style dice che all'inizio si rinchiuse in casa mesi a studiare e guardare video, prima di uscire sul campo; non è certo una scusante, però....

• Mi piace! 1
IlPianista
Inviato (modificato)

Ripeto, quando sei veramente a zero, è ovvio che Mystery ti serve.

Ti spiega passo passo, addirittura con degli schemi, cosa fare. :)

Il punto è che molte cose che dice, e parlo per esperienza, non sono del tutto giuste.

Comunque guarda, se ti fissi troppo con questa cosa di " uscire per approcciare " rischi di farti venire questa ansia da prestazione e rimanere bloccato.

Non prenderla come una missione, o rischierai di rovinare tutto.

Non si esce per " approcciare ", ricordatelo.

In questo modo, sbagli già prima di essere partito, e questo te lo dico perché diverso tempo fa feci questo errore, e anch'io caddi nell'ansia da prestazione.

Ma ti dirò di più: se la sera tu e i tuoi amici andate nel locale X per divertirvi, e tu, già prima di uscire di casa inizi a pensare che devi approcciare, che devi prendere almeno un numero di telefono o robe varie, ti crei delle aspettative, e poi, spesso capita che queste aspettative non vengano raggiunte subito.

Vuoi che quella sera il locale è pieno di ragazzi, vuoi che quella sera il clima non è dei migliori, ti rovini una bella serata solamente perché ti eri creato delle aspettative, cadendo inevitabilmente a pezzi.

Questo è un male, perché oltre a non stare bene, rischi poi di non cogliere delle opportunità che ti si potrebbero presentare durante la serata...

... ma purtroppo te sei incazzato con il mondo perché ti eri prefissato, quando eri al bagno che ti stavi mettendo il gel nei capelli, di aprire 10 set entro un'ora da quando entravi nel locale e, dato che non l'hai fatto, ti sei demoralizzato, e adesso, che quella gran figa lì al bancone del bar ti stà mandando dei segnali molto chiari per dirti " vienimi a conoscere che ci divertiremo " , tu, sei troppo giù di morale per fare qualcosa.

Vai e divertiti prima di tutto, poi, se vedi quella che ti piace, o quelle che ti piacciono, vai e metti in pratica tutto... ma prima di tutto, ci deve essere il divertimento e lo star bene con se stessi.

Ripeto, vivila più con calma e serenità questa cosa.

Questo sarà un bel viaggio ( sempre se affrontato nel modo giusto ), quindi, sorriso stampato in faccia e goditela.

Tutto arriva, tranquillo.

Devi solo avere il giusto MIND SET.

Modificato da IlPianista
  • Mi piace! 3