Shine [Élite] 295 Inviato 4 Agosto 2012 Inviato 4 Agosto 2012 certo, anche io ritengo il forum molto utile per formare l'inner e crearsi il giusto mindset, proprio apprendendo dalle esperienze degli altri utenti
Andreas [Élite] 3592 Inviato 4 Agosto 2012 Inviato 4 Agosto 2012 Altro set tentato di aprire ieri sera al supermercato con una commessa, hb7: shine: "scusa sai dirmi che tipo di pesche sono queste" hb7: "bla bla bla" shine: "ma da dove provengono? sono italiane?" hb7: "bla bla" e.......scappa via a servire al reparto pesce! ahahahahahah beh questo è il rischio di approcciare hb che lavorano, ma è stato divertente anche se è stato rapido ed indolore esci dall'opener. opener, risposta -->> cambia discorso. Non puoi continuare a parlar di pesche, no?
Shine [Élite] 295 Inviato 5 Agosto 2012 Inviato 5 Agosto 2012 esci dall'opener. opener, risposta -->> cambia discorso. Non puoi continuare a parlar di pesche, no? hai perfettamente ragione, devo assolutamente migliorare questa parte! Aggiornamenti: serata divertente quella di ieri In un locale metà all'aperto metà al chiuso con amici, seduti al tavolo arriva la cameriera a prendere le ordinazioni, io aggancio con C&F lei interagisce sorridendo (come più o meno tutte le cameriere, se si apre in maniera almeno decente), io le chiedo di portarmi un succo di frutta dato che quella sera fanno delle promozioni e per chi ordina un succo è previsto anche un gadget in omaggio: hbcameriera7: "allora cosa ti porto" shine: "il succo xy se mi porti il gadget" hbcameriera7: "per avere il gadget bisogna ordinare la caraffa da un litro del succo xy" shine: "ma dai io volevo il succo solo per avere il gadget, dai vedi quello che puoi fare su!" porta le ordinazioni hbcameriera7: "posso darti solo la penna come gadget perché bla bla bla" shine: "che delusione" ed altre due o tre battutine 10 minuti dopo torna e si presenta con la maglietta, io allora mi alzo e la abbraccio sollevandola da terra in maniera euforica shine: "grande!" e poi prendendo la penna che mi aveva portato prima "allora adesso posso usare questa per scrivere il n. di telefono" hbcameriera7: "?!?" shine: "ma che hai capito? il numero di telefono del proprietario per fargli una pubblicità positiva di quel meraviglioso succo" altre due battutine da parte mia e poi se ne va dicendo "il cliente ha sempre ragione" e sorridendo. E' stato divertente, ma non sapevo davvero come provare a chiudere, era di fatto la prima volta che sperimentavo il gioco su una cameriera e mi sono trovato un po' spiazzato sulla chiusura, visto che stava lavorando e c'era un sacco di gente. Un quarto d'ora dopo vedo un bel set di 3 hb 8, 6.5 e 7, mi avvicino con la mia amica fingendo di discutere con lei e apro con l'hb8 shine: "ciao mi serve un'opinione femminile, stavo discutendo con la mia amica, la sua sorellina minore di 15 anni si è fatta tatuare il nome del fidanzato sul polpaccio, secondo me è una cosa assurda, cosa ne pensi tu?" hb8: "si hai ragione bla bla bla" continuo la routine per un paio di minuti interagendo anche con le altre due hb, e rivolgendomi all'hb 7: shine: "scommetto che sei tu che guidi e stai bevendo analcolico" hb7: "si si hai ragione mi hai beccata ah ah ah ah" altre hb ridono e mi rivolgo di nuovo a hb8 e hb6.5 a cui faccio il test delle migliori amiche che va perfettamente in porto e ridono di nuovo (mitico style!!!) Insomma mi sembrava di essere ben inerito nel set, ma a questo punto mi sono un po' bloccato e ho avuto un po' di difficoltà a transare, a tal punto che dopo un altro paio di minuti e chiacchiere sul dove venivano ecc ho ejectato. Anche in questo caso penso di aver capito gli errori: essendo un set da tre avrei dovuto rivolgermi maggiormente a hb6.5 e 7 e lanciare magari un neg a hb8, magari facendo seguire un paio di routine una dietro l'altra e poi provare ad isolarla, invece mi sono trovato "bloccato" in A1 senza riuscire a transare in maniera efficace, ma del resto era la prima volta che mi dedicavo ad un set da 3. Anche in questo caso però è stato molto divertente, fino a che sono riuscito a controllare le routine tutto mi scorreva da dentro a fuori in maniera estremamente fluida (tanto che un mio amico seduto poco più in là dopo mi ha detto "ma sembri davvero un attore!", ovviamente essendo lui completamente all'oscuro del game ), ma come la scorsa volta ho avuto difficoltà nel cambiare marcia ed affondare il colpo, devo migliorare molto, anche se come secondo set vero e proprio aperto con il game, non è affatto male, mi sono divertito alla grande! Per quanto riguarda il "metodo", sento che il MM PER ME è davvero efficace: apertura indiretta, routine, DHV, interazione con il gruppo, individuazione delle fasi ecc sono elementi con cui inizio ad avere davvero confidenza e voglio continuare su questa strada, calibrando ed adattando il tutto a quella che è la mia personalità; e come dice Mystery: "non si tratta solo di conquistare le donne, ma di imparare a vivere", ed è proprio vero: a fine serata mi sentivo davvero alla grande, anche se di fatto non avevo chiuso nulla, come se una nuova "energia" scorresse dentro di me in maniera molto forte, e mi ha fatto sovvenire nella mente i momenti (non molto lontani...) in cui tornavo la sera dai locali frustrato ed annoiato. Proprio per questo mi sento di dire grazie a tutto voi, ma soprattutto grazie a Mystery! PUA under construction!!! MaX-xXx ha reagito a questo 1
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 5 Agosto 2012 Inviato 5 Agosto 2012 Bravissimo Shine! Se il MM è per te, avanti tutta con quello allora. Ora però, cerca di alzare il livello di difficoltà e vedi se riesci ad isolare e a chiudere. Non accontentarti che stai andando alla grande. Shine ha reagito a questo 1
Shine [Élite] 295 Inviato 5 Agosto 2012 Inviato 5 Agosto 2012 grazie pianista! assolutamente non mi accontento, devo migliorare la strategia e chiudere ALMENO con un numero, ma molto meglio un k/close! MaX-xXx ha reagito a questo 1
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 5 Agosto 2012 Inviato 5 Agosto 2012 ... propongo di cambiare il titolo al topic: " Dalla teoria alla... pratica "
Shine [Élite] 295 Inviato 5 Agosto 2012 Inviato 5 Agosto 2012 Approvo! ma penso che lo debbano fare i mod, giusto?
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 5 Agosto 2012 Inviato 5 Agosto 2012 Yes, tu non puoi farlo. Ma non ce n'è bisogno... Era solo per sottolineare il fatto che ti eri mosso, tutto qua.
Shine [Élite] 295 Inviato 5 Agosto 2012 Inviato 5 Agosto 2012 Yes, tu non puoi farlo. Ma non ce n'è bisogno... Era solo per sottolineare il fatto che ti eri mosso, tutto qua.
Shine [Élite] 295 Inviato 10 Agosto 2012 Inviato 10 Agosto 2012 ciao ragazzi, sto passando qualche giorno al mare con dei miei amici: ovviamente un sacco di set e di target, anche se non essendo i miei amici nè a conoscenza del game nè in realtà particolarmente propensi, mi tocca fare tutto da solo non sarebbe nemmeno un problema, la questione è che ho già aperto qualche set, ma non riesco a portarne nemmeno uno non solo in chiusura ma nemmeno in zona confort, per dirla alla mystery... Riesco abbastanza bene ad agganciare il set (che di solito apro con indiretto, come piace a me e per il quale mi sento tagliato) ma poi non riesco a proseguire, per un motivo o per l'altro: difficoltà a transare la conversazione, incapacità di inserire una nuova routine, isolare il bersaglio..insomma un macello! per ora va cmq bene perché sto aprendo set, ma non riesco a fare i progressi che vorrei...
Messaggi raccomandati