Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ajax
Inviato

... UFFFFFFFFFFFFFF... ma io non ho fatto nulla per farla prendere così bene!! Ci conosciamo da 6 settimane e non siamo mai andati nemmeno a cena fuori, nemmeno una pizza, per dirvi! Sesso? sì, ma non come un tamburo, quando si poteva fare "di qualità", per intenderci. Non capisco come possa essersi affezionata così tanto e così in fretta, fra l'altro lei ha 9 (9!) anni più di me!

Ma che cazzo...

Hai mai letto qualcosa sulle leggi di natura ?

Lei alla sua età giustamente vuole avere qualcosa di duraturo...non credo sia importante con chi. Tu sei la vittima designata.

Lei ha più di 35 anni e vuole fare una famiglia

Si tratta di fare 2 conti, ti senti pronto e sufficientemente innamorato per fare una LTR con lei ?

Da come ne parli non credo, credo che l'età di lei sia un elemeneto molto importante per te. Prob non ti ci vedi nemmeno con una donna più grande di te in una LTR...e come darti torto.

Mi affido alla mia exp personale; ho avuto due storie che ovviamente per loro volontà potevano trasformarsi in LTR, una Hb con 5 anni di diff e l'altra 8. Io ho agito d'istinto; finchè la barca andava l'ho lasciata andare, alle prime richieste di serietà e di legame duraturo, anche a costo di perdere una scopata sicura mi sono defilato anche senza troppe spiegazioni.

• Mi piace! 1
filo
Inviato (modificato)

Hai mai letto qualcosa sulle leggi di natura ?

Lei alla sua età giustamente vuole avere qualcosa di duraturo...non credo sia importante con chi. Tu sei la vittima designata.

Lei ha più di 35 anni e vuole fare una famiglia

Non ho letto nulla in proposito, ma l'intuito mi permette comunque di capire.

"Non credo sia importante con chi..." detta così sembra che il primo che passa disposto ad ingravidarla vada bene

Io una famiglia non la voglio e con lei non voglio nemmeno una LTR; fra l'altro ieri sera ero in giro con S. il mio wing e due HB (day2) ed ho pure incontrato una delle sue migliori amiche... benissimo...

Grazie per i vostri contributi, concordo generalmente con quanto detto da voi, amici...

Modificato da filo
  • 3 mesi dopo...
Melbarose
Inviato

Ciao fratelli,

da qualche giorno ho il sentore che la FB mi si stia affezionando un pò troppo; nello specifico i campanelli d'allarme sono i seguenti:

- Ogni volta che ci salutiamo se ne esce con: E adesso quando ti rivedo?

- Mi chiede se in vacanza le penserò

- Si dice preoccupata del fatto che riverdò la mia ex in vacanza

- Ritiene giusto sapere se esco con altre, anche solo per day1 (LOL!!!)

- Ha iniziato a ST-armi con una certa frequenza

Gli ST derivano non da una mia incongruenza, ma dal fatto che lei sta passando ad una sorta di fase 2, e mi testa pe verificare se io sarò in grado di soddisfare le sue aspettative, che ovviamente stanno mutando rispetto alla fase 1; di questo ne sono piuttosto sicuro.

SMS come questo, di stasera :"oggi ho fatto un riposino, è stato bellissimo, avevo il tuo profumo sulla pelle e mi sembrava di sentirti addosso..."

mi devono far preoccupare o è tutto nella norma?

Help!

Vedo che è un post vecchio, ma fa nulla. Guarda che mica ti ha detto che ti ama, ti ha solo mandato un sms dove ti rendeva partecipe che sentiva il tuo profumo sulla pelle. Mi sembra un sms di tono passionale allusivo al sesso non di certo ad un sentimento di cuore. Ma quanti film ti stai facendo? Le donne sono così, anche se fanno solo sesso non sono mica squallide come voi. E poi anche se fosse sessualmente addicted, dov'è il problema? State facendo solo sesso, da che cosa dovrebbe essere addicted secondo te, dalla tua testa? P.S. Comunque 6 settimane in effetti è veramente troppo poco per diventare addicted di un trombamico...ma ognuno ha i suoi tempi!! I