Vai al contenuto

ONLYONE Approccio! 13 OTTOBRE 2012 - BOLOGNA!


TAuRus

Messaggi raccomandati

Domandina insulsa... Siccome vengo in treno, penso mi porterò dietro uno zainetto, lo posso lasciare al sicuro da qualche parte durante lo svolgimento della parte pratica? :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Domandina insulsa... Siccome vengo in treno, penso mi porterò dietro uno zainetto, lo posso lasciare al sicuro da qualche parte durante lo svolgimento della parte pratica? :azz:

ti quoto, ma probabilmente alla stazione ci sarà il servizio deposito bagagli.

Ecco, mi hai fatto venire una para e ho controllato, meno male che l'ho fatto, chiude alle 21, c'è tempo ma fino a un certo punto! Che io sappia c'è da far fila.

http://www.grandistazioni.it/cms/v/index.jsp?vgnextoid=65a848dd5aa4b110VgnVCM1000003f16f90aRCRD

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto, ma probabilmente alla stazione ci sarà il servizio deposito bagagli.

Ecco, mi hai fatto venire una para e ho controllato, meno male che l'ho fatto, chiude alle 21, c'è tempo ma fino a un certo punto! Che io sappia c'è da far fila.

http://www.grandista...0003f16f90aRCRD

Eh si ma volevo evitare di lasciarlo in stazione, mi porto nello zaino solo una maglietta in più nel caso faccia freddo e cosette del genere. Se si potesse lasciare nell'albergo dove si svolge il corso e poi riprenderlo alla fine sarebbe fantastico. Il fatto è che voglio evitare di portarmelo dietro durante la parte pratica...sai com'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

certo che potete lasciare gli zainetti, importante è che siano pieni di soldi e oggetti preziosi, altrimenti non ha senso:)

scherzi a parte, la sala viene chiusa durante gli esercizi, ma ovviamente non vogliamo prenderci la responsabilità. quindi evitate di lasciare dentro soldi o altre cose di valore...

anche se, nel caso veniste derubati, abbiamo un avvocato di fiducia:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

certo che potete lasciare gli zainetti, importante è che siano pieni di soldi e oggetti preziosi, altrimenti non ha senso:)

scherzi a parte, la sala viene chiusa durante gli esercizi, ma ovviamente non vogliamo prenderci la responsabilità. quindi evitate di lasciare dentro soldi o altre cose di valore...

anche se, nel caso veniste derubati, abbiamo un avvocato di fiducia:)

Meglio ancora! Ringrazio di cuore Candy che ha posto una domanda davvero utile, mi risparmio la trafila del deposito bagagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA DEI PARTECIPANTI DEFINITIVA:

1) Logizeck

2) Jager

3) Candy

4) omrac

5) blueyes

6) jack_ripper

7) unofratutti

8) max1988

9) lonley boy

10) fulmineo

11) BASS

12) Shok

13) esotico

14) noptic

15) kILes

16) BornAgain

17) Jasonbecker89

18) Renegade

19) Soho

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MEMBRI ONLYONE,

chi di voi sarà presente all'evento ONLYONE APPROCCIO di Bologna per fare da support ai nuovi partecipanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Ciao MEMBRI ONLYONE,

chi di voi sarà presente all'evento ONLYONE APPROCCIO di Bologna per fare da support ai nuovi partecipanti?

Presente (anche se solo fino alle 19.30)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi alle 10:00 ci si trova dentro o davanti l'albergo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...