denipr92 [Partecipante] 441 Inviato 29 Luglio 2012 Inviato 29 Luglio 2012 Questo è il dubbio che mi sta venendo ultimamente. Quando si conosce una nuova ragazza, quanto bisogna parlare di se e quanto fare domande per farla parlare? O bisogna semplicemente lasciare tutto al caso? Io di solito tendo a fare molte domande e dare poche informazioni su di me; lascio che il resto venga da se senza nessuna forzatura. Se la ragazza mi fa domande rispondo molto volentieri, se non fa domande parlo poco di me o quasi nulla.
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 29 Luglio 2012 Inviato 29 Luglio 2012 90% parli tu, 10% lei. Fai sopratutto se non solo affermazioni, poche pochissime domande, Questo se vi siete appena conosciuti e solo all'inizio, poi si spero di arrivare ad un 50-50 anche se solitamente non avviene mai. Non sempre è così, il mondo è bello perché vario. AmericanBadass ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3582 Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 Dipende dall'interazione, l'importante è non interrompere il "momento".. Nel senso, vedi che lei è più a suo agio a parlare a ruota libera? Lasciala parlare. Ha bisogno di domande per aprirsi? Ok, allora fai domande. Personalmente, parlo poco di me e lascio parlare molto di più loro. Se c'é un po' di "mistero" riguardo la mia persona......... meglio
fulmineo [Élite] 460 Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 occhio a non rimanere bloccato nelle chiacchere classiche che puoi fare con chiunque vecchi vecchie bimbi e bimbe, devi essere sessuale.. altrimenti è solo una semplice conversazione. AmericanBadass ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati