Vai al contenuto

Taglio di capelli ideale...per uno un pò stempiatello :)

Messaggi raccomandati

doctor1981
Inviato

Beh il titolo spiega tutto...quale taglio andrebbe bene secondo voi gentili amici del forum?

un taglio più lungo a coprire la stempiatura o fregarmene il kaiser e portarlo corto, più alla dick of dog?

metto qualche foto per capire il livello di stempiatura da due varie angolazioni (frontale non credo si noti tanto, ma lateralmente mi sta iniziando a scocciare sta cosa)... :spiteful:

a seguire la lunghezza di capelli che vorrei raggiungere, e quello corto che avevo in mente..

post-5931-0-07552500-1343656767_thumb.jpg

post-5931-0-83586300-1343656788_thumb.jpg

post-5931-0-63448900-1343656842_thumb.jpg

post-5931-0-74404300-1343657013_thumb.jpg

Ste898
Inviato

a me non sembri stempiato, sopratutto nella prima foto. nella seconda si nota un pochetto ( ma poco comunque ) perchè li porti tirati all'indietro.

guarda io posso consigliarti di andare da un barbiere bravo e farti consigliare da lui. Sia Pitt che Dempsey sono ( come potrai vedere dalle foto ) dei capelloni... a te un taglio cosi non va bene. devi puntare a qualcosa che copra un po' la fronte... :D

doctor1981
Inviato

:DD grazie della risposta innanzitutto...beh si dempsey in particolare è un capellone in confronto a me...anche io vedendo varie foto, notavo questo fatto della fronte..

hai qualche foto da indicarmi per mostrare quello che intendi?

in pratica un capello troppo corto andrebbe ad accentuare ulteriormente la fronte e la stempiatura, quindi mi conviene pensarci due volte prima di tagliarli B-)

poi notavo, dempsey ha quell'effetto mosso dei capelli...invece a chi li ha lisci tendono ad appiattirsi tipo mocho vileda..ora, io non lo so, ma che voi sappiate, c'è qualche metodo usato dai parrucchieri per smuovere un pò sto lisciume? 8-)

Ste898
Inviato

esatto, il capello mosso crea volume. :)

comunque io direi che questo tipo di taglio è molto indicato a te:

2012itm8.jpg

eviterei capelli a spazzola o creste varie. cmq secondo me non staresti male nemmeno rasato. Hai mai provato per curiosità a rasarti? E sopratutto da quanto tempio stai "stempiando"?

ps= dovresti usare degli shampoo indicati ( quelli pro che arrivano anche a 30 euro ) tipo volumizzante.

doctor1981
Inviato

non ho iniziato a stempiare ma sono sempre stati cosi :)

bello il taglio della foto...essenziale ma di impatto..alla gerard butler insomma..

per shampi volumizzanti intendi shampi che smuovano un po il loro naturale liscio verso un ondulato? hai qualche prodotto da consigliare?

8-)

Ste898
Inviato

secondo me è un bel taglio anche perchè non è eccessivamente complicato. Devi considerare che i bellissimi tagli da copertina, sono impossibili da emulare se non con l'aiuto di un parrucchiere. :p

gli shampoo volumizzanti danno appunto volume al capello! Guarda prodotti da consigliare non saprei, chiedi o a qualcuno di più esperto ( io su questa cosa non lo sono :D ) oppure quando vai dal parrucchiere ti fai consigliare da lui! ;)