Vai al contenuto

Ho deciso, all'improvviso, di andarmene.


IlPianista

Messaggi raccomandati

Poi ripeto, il concetto di qualità della vita di per sè è ovviamente un motivo valido per andarsene; forse dopo tanti anni all'estero tu hai già rimosso le "serate all'italiana" in alcuni locali del "bel"Paese...io ne ho ancora un ricordo (incubo) vivo...:D

Questo però non mo trova d'accordo, perchè secondo me è colpa di chi si ostina, in Italia, a frequentare solo un certo ambiente.

Se mi parli di Milano Corso Como oppure di Roma Parioli, allora mi unisco al disgusto... ma serate come a Milano Magnolia piuttosto che Roma Ostiense non le ho ancora ritrovate, e me le sogno di notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Se mi parli di Milano Corso Como oppure di Roma Parioli, allora mi unisco al disgusto... ma serate come a Milano Magnolia piuttosto che Roma Ostiense non le ho ancora ritrovate, e me le sogno di notte.

Non sono mai stato in questi 4 posti, ^X^ puoi dirmi perchè parli male dei primi due e bene degli altri due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai stato in questi 4 posti, ^X^ puoi dirmi perchè parli male dei primi due e bene degli altri due?

È un'opinione strettamente personale, legata al mio personale stile e gusto.

Nei primi due luoghi trovi prettamente "vorrei ma non posso" di entrambi i sessi, o stupidissimi bamboccioni pseudoborghesi, nei secondi trovi di tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio
Fra una decina di giorni ne passerò altrettanti in un paese arabo, vi racconterò... Ps: i politici europei mi stanno togliendo il respiro e il sonno, con la loro ideologia del cazzo grazie alla quale tutte le crisi si risolvono abbassando gli stipendi degli under 40. È ora di costruire qualche alternativa e mandarli sonoramente a fare in culo.

Pensa che ormai il divario generazione baby boomers e under 40 è anche argomento di lezioni universitarie di un certo livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...