Scar-H [Partecipante] 56 Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 Ciao a tutti! Ogni volta che vado in disco, sono sempre con la stessa compagnia formata da 3-4 persone(dipende dalle volte). Sono tutti AFC secondo me perchè, se io provo ad approcciare una ragazza in disco e non mi va bene, iniziano tutti a ridere e a prendermi per il culo. Se incontro una nel bordo pista e inizio a parlarci mi prendono per il culo cmq, perchè sono andato da una a caso. Uno dice che sono affamato, ma in realtà io voglio solo cambiare e fare in modo che tutto diventi naturale. Ogni tanto uno della compagnia, mi da una mano con le ragazze e lui infatti non ride se per caso mi va male. Nessuno di loro mi da una mano, devo sempre provarci da solo, avranno paura di prendere dei pali non so... Solo che a volte sta cosa mi infastidisce perchè ho sempre i loro commenti nelle orecchie se per caso un approccio mi va a male... Voi cosa fareste? Cosa mi consigliate? Di fregarmene e continuare la mia strada, in modo che provino invidia quando le cose andranno bene a me? Cmq nel gruppo stiamo tutti benissimo e grandi amici, ma se dobbiamo approcciare tutti si tirano indietro, tranne io e un altro se glielo dico siamo gli unici carichi! Abbiamo tutti 20 anni.
night [Partecipante] 229 Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 Mi trovo in una situazione abbastanza simile... Armati di pazienza e di due maroni enormi, le litigate non mancheranno... Attendiamo il consiglio di qualcuno più esperto...
Pac [Partecipante] 12 Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 Amico,tu hai il coraggio di provarci,loro no.. night ha reagito a questo 1
caporex [Partecipante] 726 Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 Ogni tanto uno della compagnia, mi da una mano con le ragazze e lui infatti non ride se per caso mi va male. . Esci solo con lui quando hai intenzioni di provarci con qualcuna. Se hai intenzioni di spiccare finalmente il volo e ci provi in presenza degli altri, ti tapperanno le ali. Sai, vedendoti fallire trovano sollievo. omrac, Omega Centauri e night ha reagito a questo 3
Scar-H [Partecipante] 56 Inviato 7 Agosto 2012 Autore Inviato 7 Agosto 2012 Esci solo con lui quando hai intenzioni di provarci con qualcuna. Se hai intenzioni di spiccare finalmente il volo e ci provi in presenza degli altri, ti tapperanno le ali. Sai, vedendoti fallire trovano sollievo. Credo che tu abbia colto il succo del discorso (vedendoti fallire trovano sollievo) . Visto che siamo un gruppo di solito andiamo in disco tutti quanti, magari la prossima volta provo ad isolare il mio amico in modo tale da agire senza disturbo con le ragazze. C'è solo un altro problema, tra poco sarò in vacanza con questi miei amici, ma il mio amico che mi da una mano (chiamiamolo "wing") non sarà presente per almeno una settimana, quindi come potrei fare in questi casi? Basteranno le palle d'acciaio? Chi sfotte maggiormente è quello che adesso ha una tipa con cui uscire e messaggiare ogni secondo (ha anche il culo che gliele presentano, e che cercano pure un fidanzato...) mentre io devo farmi in 4 per trovarmene una, e ogni volta che mi vede fallire se la ride. Ultimamente se parliamo di donne, lui adesso sembra espertissimo dando consigli a destra e a sinistra (sta messaggiando con una tipa e si sente superiore si vede). Il problema è che quando si approcciano le ragazze in coppia, l'amica tende sempre a portare via la mia HB approcciata, per questo mi servirebbe un Wing affidabile che avesse voglia di buttarsi in gioco.
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 Ciao! Cerca di star su! So che non è facile, magari cerca di circondarci di gente che ALMENO non sfotte. Sfottere imho è una mancanza di rispetto. Al prossimo che ti sfotte prova a rispondergli un:"Ehi, mentre tu non fai altro che guardare e dire bel culo, belle tette, bel posto...io almeno ci provo. Perchè la figa non ti pioverà di certo dal cielo!"
Scar-H [Partecipante] 56 Inviato 7 Agosto 2012 Autore Inviato 7 Agosto 2012 Siete dei grandi! Grazie a tutti per le risposte! Venerdi mi rimetto in gioco, anche se sarò da solo visto che gli altri non mi daranno una mano anzi mi metteranno solo in difficoltà! Carico! Se avete idee su come approcciare in disco (ho gia letto il metodo noyz) dite pure che provo
Candy [Élite] 294 Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 Pensa che io sto uscendo o da solo, o con gente che frequenta il forum... Il mio consiglio è di tenerti stretta la compagnia, soprattutto se come dici siete buoni amici. Ma per sargiare seriamente trovati qualcun'altro
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 Siete dei grandi! Grazie a tutti per le risposte! Venerdi mi rimetto in gioco, anche se sarò da solo visto che gli altri non mi daranno una mano anzi mi metteranno solo in difficoltà! Carico! Se avete idee su come approcciare in disco (ho gia letto il metodo noyz) dite pure che provo Sempre sulla cresta dell'onda! Io sono AFC, ma non bisogna MAI buttarsi giù. Ho appena scritto un post in Lay Reports in cui spiego (ma se ne è già parlato) l'importanza del wing. Soprattutto per isolare il target. Per il resto concordo con Candy, per sargiare serve qualcuno che almeno SA quel che stai facendo e che ALMENO PROVA di supportarti. Le risatine stronze non servono a niente!
stenford [Partecipante] 729 Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 -E' proprio perchè uno non sa fare una cosa, che ne è il migliore giudice- O.Wilde (lo so in sti giorni cito sempre Wilde) Fregatene .. cambia compagnia se vuoi, sono solo invidiosi... quando rimorchi una fagliela vedere così non ti annoiano più
Messaggi raccomandati