Candy [Élite] 294 Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 Sempre sulla cresta dell'onda! Io sono AFC, ma non bisogna MAI buttarsi giù. Ho appena scritto un post in Lay Reports in cui spiego (ma se ne è già parlato) l'importanza del wing. Soprattutto per isolare il target. Per il resto concordo con Candy, per sargiare serve qualcuno che almeno SA quel che stai facendo e che ALMENO PROVA di supportarti. Le risatine stronze non servono a niente! Aggiungerei, non parlare mai ai tuoi amici afc di seduzione (del forum, Mystery, tecniche, ecc). A meno che non siano persone moooolto aperte mentalmente (ma non mi pare proprio) ti riderebbero solo in faccia e diventeresti lo zimbello di tutti, o nella migliore delle ipotesi se ne fregherebbero. Smashed ha reagito a questo 1
hopeless [Partecipante] 37 Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 gli amici ridono e sfottono perchè non hanno le palle di farlo, è un classico. se le discoteche che frequenti sono abbastanza grandi puoi approfittare della folla e separarti da loro in modo da "nascondere" i pali presi, io lo faccio ogni volta per non sentirmi osservato.in ogni caso la soluzione migliore sarebbe un bel discorso in cui spieghi quanto ti dia fastidio il loro comportamento e il loro scarso coraggio, se riesci ponila come una sfida :" vediamo chi di voi ha le palle per venire a rimorchiare con me invece di ridere e fare il prete"
Scar-H [Partecipante] 56 Inviato 7 Agosto 2012 Autore Inviato 7 Agosto 2012 Se gli parlo di seduzione, tecniche ecc mi prenderebbero per matto e si metterebbero a sfottermi all'infinito! Infatti non hanno le palle visto che stanno sempre fermi come dei pali in disco. Venerdi ritento, sarò di nuovo con loro ma sargio da solo. Cmq non mi sono buttato giu di morale, diciamo che una volta mi succedeva, poi adesso che ho scoperto questo forum spero che niente mi butti giu di morale se prendo qualche palo e altri miei amici mi danno contro. Il mio obiettivo è quello di vincere le paure, e finalmente incrementare le K/N-chiusure per adesso in disco, e continuerò fino a che non sarò riuscito nell'impresa anche se dovessi lottare contro tutti! Le palle d'acciaio ci vogliono e io le tirerò fuori, perchè voglio cambiare! Vedo una bella ragazza e voglio conoscerla, non voglio fare come i miei amici AFC che stanno a parlare di tutto il tempo delle HB senza fare mai un passo.
Davide92 [Partecipante] 3 Inviato 8 Agosto 2012 Inviato 8 Agosto 2012 Il fatto che ti deridano serve al loro inconscio,dato che tu riesci a fare cose che loro non hanno il coraggio di attuare,per non risentire del fatto che sono "inferiori" a te. night ha reagito a questo 1
night [Partecipante] 229 Inviato 8 Agosto 2012 Inviato 8 Agosto 2012 (modificato) Ciao! Cerca di star su! So che non è facile, magari cerca di circondarci di gente che ALMENO non sfotte. Sfottere imho è una mancanza di rispetto. Al prossimo che ti sfotte prova a rispondergli un:"Ehi, mentre tu non fai altro che guardare e dire bel culo, belle tette, bel posto...io almeno ci provo. Perchè la figa non ti pioverà di certo dal cielo!" E un mio amico sai che mi rispose quando gli dissi una cosa simile a quella che ho evidenziato in grassetto? Mi disse che devono essere le ragazze a chiederti di loro spontanea volontà il numero e che a me non lo avrebbero mai chiesto! Muahauahauhaaa io gli risi in faccia perchè non sapevo come rispondergli...ormai era una guerra persa. Perchè ste cose devono succedere a me? Perchèèèèèèèèèèèè -.- Il fatto che ti deridano serve al loro inconscio,dato che tu riesci a fare cose che loro non hanno il coraggio di attuare,per non risentire del fatto che sono "inferiori" a te. Questa è forse l' unica vera spiegazione al problema! Grande Davide!!! La prossima volta che mi sfotteranno gli butto giù questa stupenda verità e vedremo come si comporteranno Modificato 8 Agosto 2012 da night Davide92 ha reagito a questo 1
Reverie [Élite] 1541 Inviato 16 Agosto 2012 Inviato 16 Agosto 2012 E un mio amico sai che mi rispose quando gli dissi una cosa simile a quella che ho evidenziato in grassetto? Mi disse che devono essere le ragazze a chiederti di loro spontanea volontà il numero e che a me non lo avrebbero mai chiesto! Muahauahauhaaa io gli risi in faccia perchè non sapevo come rispondergli...ormai era una guerra persa. Perchè ste cose devono succedere a me? Perchèèèèèèèèèèèè -.- Gli hai dato l'unica risposta sensata che potevi dargli. Vedrai come roderà quando avrai i tuoi primi risultati e lui starà ancora aspettando la principa azzurra.
Messaggi raccomandati