Hirschen [Partecipante] 146 Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 Non che mi sia mai capitato fin'ora di ricevere degli insulti aprendo un HB, però vorrei passare nei prossimi giorni ad un approccio più diretto. Supponiamo che mi risponde male o in modo incazzato (per esempio, la apro e lei mi manda a ffanc**o). Se mi succedesse ora non avrei pronta nessuna bella risposta, voi come rispondereste?
Dino [Partecipante] 38 Inviato 8 Agosto 2012 Inviato 8 Agosto 2012 Gli scostumati in genere si ignorano. Cammèo e MaX-xXx ha reagito a questo 2
Hirschen [Partecipante] 146 Inviato 8 Agosto 2012 Autore Inviato 8 Agosto 2012 Ma non è detto che siano scostumate..conosco alcune ragazze che farebbero proprio così, eppure poi non sono davvero maleducate. L'ultima con cui ho avuto una relazione l'ho conosciuta litigandoci
stenford [Partecipante] 728 Inviato 8 Agosto 2012 Inviato 8 Agosto 2012 ok ma nel pick up se una ti manda a fanculo è un pò difficile continuare... prova col dire: "Acidina oggi... mi piace " *sorriso da picasso* Revsun e winchesterfield ha reagito a questo 2
Hirschen [Partecipante] 146 Inviato 8 Agosto 2012 Autore Inviato 8 Agosto 2012 Va comunque bene, anche se non riesco a continuare basta che non vado via senza dire niente (potevo offendere di rimando, in questo sono bravo ma non mi piace..)
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 8 Agosto 2012 Inviato 8 Agosto 2012 se ti manda a fanculo solo perchè la approcci........ NEXT rox ha reagito a questo 1
magik1970 [Lurker] 0 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 Partendo da un approccio educato e una HB mi insulta, sinceramente non voglio approfondire niente con lei pero sicuramente quando mi dice vaf....la guardo dritta negli occhi senza rabbia , ma con felicità quasi a dire che la sua parola non ha nessun significato per me ,e non me ne vado fino a quando lei non abbassa gli occhi.
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 " Col fischio o senza? " ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 Anche io farei come stenford, ascolta il suo consiglio, questo è il mio consiglio
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 Prova con: "Accidenti... quanta passione!!! Mi piace " ... non l'ho mai provato, quindi nn so dirti l'efficacia.
Messaggi raccomandati