geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 10 Agosto 2012 Inviato 10 Agosto 2012 Non che mi sia mai capitato fin'ora di ricevere degli insulti aprendo un HB, però vorrei passare nei prossimi giorni ad un approccio più diretto. Supponiamo che mi risponde male o in modo incazzato (per esempio, la apro e lei mi manda a ffanc**o). Se mi succedesse ora non avrei pronta nessuna bella risposta, voi come rispondereste? Casa mia o casa tua? Yesman ha reagito a questo 1
vanhalen [Élite] 6807 Inviato 10 Agosto 2012 Inviato 10 Agosto 2012 onestamente di insulti qualcuno ne ho preso e il modo migliore per spiazzarla è invece di prendertela fatti una mega risata e continua facendo finta che non sia successo un cazzo Yesman ha reagito a questo 1
ronniecoleman [Partecipante] 10 Inviato 14 Agosto 2012 Inviato 14 Agosto 2012 Il comportamento deve essere Alfa sempre Un insulto contro di noi va punito con una severa osservazione Nessuno ha il diritto di umiliare, trattare male od offendere Dare rispetto e pretendere rispetto Senza offese o parolacce basta punire il gesto, isolarlo Hey modera i termini ok! Datti una calmata! Hai finito ! Dacci un Taglio ! La mia frase preferita e' : Cosi No! OK?! La cosa piu importante e' alzare la voce con lo stesso tono che usa un capo quando comanda Una volta fatta la giusta osservazione e sottolineato il nostro status possiamo continuare la conversazione o andare Next Uscirete piu forti di prima dal Set perche' avete fatto il giusto e avete preservato il vostro valore lovedrop22 e Shok ha reagito a questo 2
Tano Cariddi [Partecipante] 9 Inviato 14 Agosto 2012 Inviato 14 Agosto 2012 Scoppiale a ridere in faccia e poi vai via. Un'hb che insulta dopo un approccio non vale niente e non merita che tu perda altro tempo con lei. Ovviamente sempre a patto che il tuo approccio sia stato educato ^X^ e lovedrop22 ha reagito a questo 2
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 15 Agosto 2012 Inviato 15 Agosto 2012 "mamma non ti ha insegnato che non si dicono le parolacce?"
Bado [Lurker] 2 Inviato 17 Agosto 2012 Inviato 17 Agosto 2012 Io gli risponderei col dirle " Hai proprio una bocca di rosa!" aieiebrazov ha reagito a questo 1
TNT [Partecipante] 253 Inviato 20 Agosto 2012 Inviato 20 Agosto 2012 Una risata seguita dal Next. Se ci poniamo il quesito di doverle rispondere a tono, significa che la sua reazione ha un peso su di noi. Non deve avere alcun peso nè ripercussione sul Frame: abituarsi a determinate reazioni deve far parte del nostro bagaglio di conoscenze, perchè è una cosa che capita a chi Sargia frequentemente. Quello che possiamo cambiare è la nostra reazione ad essa. Con un Frame solido ed un pò di esperienza ci ridi sù e genuinamente: tra l'altro è il miglior modo di rendere pan per focaccia ed irritare la maleducata HB.
IceTear [Partecipante] 15 Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 Non mi è mai successo ma probabilmente se la ragazza non è un granchè risponderei con un "Ma tiratela di meno che sei un cesso!"... Se è carina andrei di "Ma vaffanculo voi!" con un sorriso a 32 denti ^^
AlexMessi91 [Partecipante] 5 Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 Qualche sera fa mi è capitato. Un mio amico natural mi voleva presentare una ragazza (bruttina tra l'altro) che appena mi ha visto ha detto: "se dovessi stare con questo qua (io) preferirei rimanere single a vita!" all'inizio non risposi, poi la guardai con sufficienza e dissi: "non discuto con la gente inutile". Poi ho avuto pure i complimenti dai miei amici! Ahahahhah
Eddie2009 [Partecipante] 23 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 E' molto semplice, mantieni un EC deciso ed un sorriso beffardo e controbatti dicendo: " sei una donna straordinaria..." questo la manderà letteralmente in tilt e bypasserà ogni sua difesa.. aieiebrazov ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati