Vai al contenuto

mi son fatto fregare e ora devo stare zitto


stanford

Messaggi raccomandati

Know_

Tu sei stato corretto verso tizio. Hai fatto bene? Non lo so, questo dipende molto dal tuo modo di vedere la vita. Solo che anche se non se la fosse scopata sempronio,, l'avrebbe fatto tizio, quindi... Per te conta di piu' la tua felicità o quella di un tuo amico( che se ne frega di te???)? a te la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

stanford, ti sei comportato da amico, bravo.

Ora lasciando perdere che non hanno avuto rispetto per te, comunque il tuo comportamento è stato lealissimo e hai agito in buona fede.

L'avrei fatto anche io.

Come facevi a sapere che si sarebbero comportati così? Non potevi.

Quindi, adesso che hai capito che chi hai di fronte non si fa problemi a fare lo stronzo con te, la prossima volta non guardare in faccia a nessuno e pensa per te.

Io fossi in te non mi metterei a litgare, almeno per adesso.

Fai come se a te questa cosa non avesse dato fastidio, fai pure finta che non ne sei nemmeno a conoscenza...

... passerai meglio sotto ai radar per fare quello che vuoi.

Adesso tira fuori l'artiglieria pesante e attacca, ma non fisicamente, intendo portati a letto quella ragazza.

Una volta fatto ciò, con la più totale tranquillità e con il sorriso sulla faccia, gli dirai che sapevi di tutto il giochetto e che è una persona che non vale un cazzo.

Gli rubi la preda e poi lo fai sentire una merda... il TOP.

Ripeto, hai agito in buona fede e secondo me sei stato molto di cuore ma purtroppo, non sempre le persone sanno apprezzare ciò che facciamo, quindi... ora stà a te la prossima mossa.

Se uno dei miei 3 più stretti amici mi dicesse che è veramente interessato ad una ragazza, io farei di tutto pur di non ostacolargli il game, ma anzi, lo aiuterei.

Poi ovvio, se quella piace tantissimo anche a me, ne discutiamo insieme, e visto che una volta questa situazione ci capitò, ci dicemmo semplicemente : " ok, è terra di nessuno. Buona fortuna "...

... e ognuno si fece il suo gioco, ma senza rancori e senza gelosia.

Nonostante a me quella ragazza piacesse molto, ci andò il mio amico, ma questo non ha minimanete incrinato i rapporti tra noi, anzi.

Per agire in questo modo però devi avere accanto un vero amico che abbia una mentalità aperta e sia una persona di valore e che, indipendentemente da chi " vincerà ", non si farà mai influenzare da quella situazione rovinando un'amicizia.

Ho avuto culo a trovare 3 persone come loro, sono pochissimi, lo so, ma almeno su qualcuno ci posso sempre contare.

Con gli altri, bè, spesso valuto.

Mi chiedo: tra i due mali, quali è quello minore?

Se vado con questa ragazza rubandola ad un mio conoscente ( non amico ), mi conviene?

O ci guadagno di più a lasciargliela a lui?

Dipende dove pende la bilancia.

Con alcuni conoscenti l'ho fatto di non interferire, ma non per altruismo.

L'ho fatto semplicemente perché mi conveniva di più lasciargliela a lui, visto che l'avere un buon rapporto con questa persona mi avrebbe aperto diverse porte.

Di gambe da aprire se ne trovano, determinate porte è molto più difficile.

Quindi scelsi le porte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Prima di dare degli stronzi ai tuoi amici: e se la colpa fosse tua, non avendo fatto capire ai tuoi amici che la brigitta ti interessava?

Pensaci.

La comunicazione è importante, si fanno un mucchio di errori dando per scontato che gli altri possano leggere o intuire i nostri pensieri.

Modificato da ξรô†ïcø
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...