Vai al contenuto

Fidanzarsi: ne vale veramente la pena? (attenzione topic forse deprimente)


SeductionUomo

Messaggi raccomandati

gigirizzi

Se trovi la persona giusta vale la pena fidanzarti, se inveci ti metti con una qualsiasi solo per paura di star solo...beh allora son cazzi. E poi secondo me c'e' un eta' ed uno stato d'animo per tutto, io sono single, voglio divertirmi il piu' possibile, ma se domani incontrassi la donna della mia vita sarei l'uomo piu' felice del mondo, comunque fino a quando non la incontro mi diverto, o almeno ci provo...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

night

Quante stronzate devo sentire oggi...

SeductionUomo pensa a divertirti che, secondo me, l' amore prima o poi arriverà da solo.

I "grandi" insegnano che dopo varie esperienze passate con molte donne, si è in grado di capire qual'è la donna perfetta per noi.

Se non hai esperienza, come fai ad innamorarti realmente di una ragazza? Riuscirai a gestirla nel migliore dei modi? Oppure il vostro amore sarà fondato sulle vostre insicurezze?

Solo su una cosa sono daccordo e credo fermamente che bisognerebbe riflettere e discuterne parecchio:

sappi che l'uomo PUA (o aspirante tale), per quel che vale il mio parere femminile, lo vedo come uno schermo su cui vengono proiettati valori e desideri che non sono i suoi e che il "seduttore" ( o aspirante tale), senza nessuna originalità e personalità, assorbe senza notare la disgregazione della sua anima a favore, come da qualche decennio succede, della mercificazione dei suoi sentimenti.

Modificato da night
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Le generalizzazioni sono spesso sbagliate. La risposta è: dipende.

Il matrimonio, il fidanzamento e altro non sono prescritti dal medico, sono delle conclusioni naturali che arrivano quando trovi una persona speciale.

L'indicatore per sapere se sia giusto o meno è la propria felicità. Dovresti chiederti:"Questa persona ha apportato un miglioramento nella mia vita (escludendo il sesso)? Sono più felice di quando non la conoscevo?". Se la risposta è sì, dovrebbe essere naturale volerti legare a lei.

Per il fattore dinamicità io conosco molte trentenni che per stile di vita e interessi sono meglio di molte ventenni, dipende sempre dalla persona.

Altro discorso è quello dei tuoi amici, che probabilmente si saranno fermati con la prima ragazza decente che c'è stata con loro. Siamo qui anche per non fare questo errore.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ha scritto SeductionUomo è un pensiero naturale comune credo a tutti gli uomini in un momento di debolezza o di sconforto.

Credo che chiunque almeno una volta nella vita abbia avuto quei pensieri, spesso dopo una delusione di qualsiasi natura.

L'importante è che si tratti di un pensiero passeggero, che duri poco e che SeductionUomo lo superi il prima possibile.

E' chiaro che dal punto di vista femminile quello che ha scritto può irritare o sembrare addirittura offensivo: tuttavia per un uomo dire "hanno tutte la cellulite, sono acide e mi rompono le paxxe" è come per una donna dire "sono tutti stronzi, egoisti e bastardi".

Ognuno accentua i lati negativi di colui a chi attribuisce il suo malessere.

Nella realtà non è vero ne che siamo tutti stronzi, ne che avete tutte la cellulite :-)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

sarò breve: non ha senso.

ora la versione estesa...

sono stato per 12 anni fidanzato (5+1+5+1) e la sofferenza che ho provato quando è finita (prima, durante e dopo la rottura), è stata impressionante. vedere l'impegno, la devozione, la voglia di andare avanti, di crescere insieme, fare progetti... sfumati, è nettamente superiore alla gioia di quei momenti.

ogni tanto sono spaesato, ci sono momenti in cui mi piglia la tristezza, la rabbia... sento la mancanza di qualcosa. ma questo perchè sono stato "in compagnia" per 12 anni. è come camminare per tutto quel tempo appoggiato ad una stampella di 20 kg e poi buttarla via: ti manca, ti era a tratti "utile e vantaggiosa", ma sai che così stai meglio.

però, mai dire mai: abbiamo queste pulsioni per trovare l'anima gemella, la persona che con uno sguardo ci faceva star bene!

riguardo alla tua demotivazione, ti capisco perfettamente e ti riporto la storia di Tizio che girava "in coppia" (no omo) con Caio che, circa un anno fà, s'è fidanzato.

ho passato due settimane a dire a Tizio "non sei più il ghepardo de na volta". ha capito d'essersi rammollito "per osmosi", da ottobre in poi la settimana diventa divisa in: 3 sere in piscina, 2 sere relax, 2 sere per settimana a sargiare. già ha l'acquolina in bocca...

il mio consiglio è questo: se un paio di mutande ti strozzano le p**le, buttale via e prendine di nuove.

esci di più con gente simile a te (uccel di bosco non fidanzati) e meno con loro... senza eliminarli ;-)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Quante stronzate devo sentire oggi...

SeductionUomo pensa a divertirti che, secondo me, l' amore prima o poi arriverà da solo.

I "grandi" insegnano che dopo varie esperienze passate con molte donne, si è in grado di capire qual'è la donna perfetta per noi.

Se non hai esperienza, come fai ad innamorarti realmente di una ragazza? Riuscirai a gestirla nel migliore dei modi? Oppure il vostro amore sarà fondato sulle vostre insicurezze?

Solo su una cosa sono daccordo e credo fermamente che bisognerebbe riflettere e discuterne parecchio:

Ad onor del vero, la citazione non e` mia. :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Farei poco spirito sul fatto che un uomo cosi non lo vorreste mai o che la dareste ad un tipo cosi...pensate a chi l'avete già data..

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Huahuahuahua! Questa te la rivendo! Verissimo!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Buddah

Non credo nella monomania, perchè è solo una limitazione che facciamo ai nostri desideri. Gli uomini sono poligami, e come per tutte le situazioni, se continui a fissarti su un'unica condizione, ne uscirai squilibrato.

Peace&Love

Buddah

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...