Vai al contenuto

Scusatemi se arrivo subito al dunque, ma...


AFC

Messaggi raccomandati

Ho letto il tuo post. Molto diretto a limite del trollaggio...facciamo così scrivimi una mail e mandami una tua foto a [email protected]

Se sarai convincente ti garantisco ti faccio almeno limonare in pochi giorni...e poi vediamo le f-chiusure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Ho letto il tuo post. Molto diretto a limite del trollaggio...facciamo così scrivimi una mail e mandami una tua foto a [email protected]

Se sarai convincente ti garantisco ti faccio almeno limonare in pochi giorni...e poi vediamo le f-chiusure.

D'accordooooooo?

wanna-marchi.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AFC

E come potrei non essere d'accordo, caro Junkhed? Quanto a noi avrai presto mie notizie. :) La proposta di nonnak è davvero molto allettante, non chiedo di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

AFC

Ho letto il tuo post. Molto diretto a limite del trollaggio...facciamo così scrivimi una mail e mandami una tua foto a [email protected]

Se sarai convincente ti garantisco ti faccio almeno limonare in pochi giorni...e poi vediamo le f-chiusure.

Il fatto che il buon Junkhed ti abbia quotato mi fa essere cautamente ottimista. :) Inviata la mail con foto. Se non fossimo su IS probabilmente penserei che sia semplice curiosità, ma il forum di IS, fino a prova contraria, è una cosa seria, e sono entusiasta di affidarmi alla vostra esperienza (in questo caso alla tua...:). Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

AFC

D'accordooooooo?

wanna-marchi.jpg

Solo ora capisco il senso della tua risposta. Probabilmente ho soddisfatto la curiosità morbosa di un troll, ma se c'è una possibilità su un miliardo io voglio coglierla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemesi

Mi rivedo in alcuni elementi della tua situazione, quindi mi permetto di risponderti. A mio parere, ancor prima di pensare a rimorchiare, dovresti cercare di rendere interessante la tua vita. Innanzi tutto per te stesso, perché la base imprescindibile consiste nell'essere felici da soli. Poi perché questo ti permetterà di allargare le tue conoscenze (anche femminili) e ti renderà potenzialmente attraente per le donne. Pratichi uno sport e questa è già una cosa positiva, però dovresti cercare di coltivare anche altri interessi (possibile che non ci sia nulla che ti piaccia?) e quindi socializzare maggiormente. Cerca poi di scacciare il pensiero degli anni perduti e l'idea di recuperarli. Il passato è passato: non ci puoi più fare niente. Puoi lavorare solo sul tuo presente (agendo) e sul tuo futuro (progettando, ma non progetti campati per aria, idee concrete da mettere in atto).

Link al commento
Condividi su altri siti

AFC

Solo ora capisco il senso della tua risposta. Probabilmente ho soddisfatto la curiosità morbosa di un troll, ma se c'è una possibilità su un miliardo io voglio coglierla.

Per la cronaca, ho fatto bene a fidarmi, e poco fa ne ho avuto la conferma. Non ho nulla da perdere. Anche se sapevo che non poteva trattarsi di una soluzione praticabile: pagare, estero... le solite cose insomma. L'ho appena scritto a nonnak e lo riscrivo anche qui, visto che comunque a qualcuno sembra interessare (una volta tanto...): io voglio imparare a conoscere e ad attrarre ragazze normalmente senza avvelenarmi su internet o spendere soldi per andare all'estero, ecco.

Modificato da AFC
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

E come potrei non essere d'accordo, caro Junkhed? Quanto a noi avrai presto mie notizie. :)

Bene, fammi sapere :)

Solo ora capisco il senso della tua risposta. Probabilmente ho soddisfatto la curiosità morbosa di un troll, ma se c'è una possibilità su un miliardo io voglio coglierla.

La mia era una battuta, il messaggio di Nonnak sembrava da televendita. Con questo non voglio dire che non sia un utente affidabile, anzi ho letto diversi suoi interventi e hai fatto bene a scrivergli.

Per la cronaca, ho fatto bene a fidarmi, e poco fa ne ho avuto la conferma. Non ho nulla da perdere. Anche se sapevo che non poteva trattarsi di una soluzione praticabile: pagare, estero... le solite cose insomma. L'ho appena scritto a nonnak e lo riscrivo anche qui, visto che comunque a qualcuno sembra interessare (una volta tanto...): io voglio imparare a conoscere e ad attrarre ragazze normalmente senza avvelenarmi su internet o spendere soldi per andare all'estero, ecco.

Beh, un viaggetto te lo consiglierei anche io... giusto per notare la differenza di mentalità e cultura degli altri paesi. Ma lavori? Hai un reddito?

Link al commento
Condividi su altri siti

AFC

Comincerò a giorni un nuovo lavoro. Qualche entrata ce l'ho, ma per principio non amo spendere certe cifre in un colpo solo senza avere la sicurezza del risultato...!

Come mi ha scritto nonnak, non sono interessato alla conoscenza e al mondo. Lo so, è un grosso limite che ho, ma già di per se, il fatto stesso di andare all'estero, se non costretto da circostanze diciamo di forza maggiore, sarebbe per me un enorme sacrificio. Certo, se non si trattasse di spendere qualche centinaio di euro tutti in una volta probabilmente l'avrei già fatto da tempo, ma non si tratta solo di questo.

Spostarsi all'interno dell'Italia è una cosa che si può fare senza grossi problemi da un momento all'altro, anche in treno o in macchina, volendo, ma per andare all'estero ci vuole un minimo di entusiasmo e di organizzazione che io non ho nel modo più assoluto.

Mi sono iscritto a IS nella speranza di trovare un PUA delle mie parti. Se quelli bravi si fanno pagare pazienza, pagherò, ma se oltre a questo mi tocca anche spendere centinaia di euro solo per il viaggio allora non ci siamo proprio.

Se fossi sicuro di scopare andrei anche in capo al mondo e pagherei qualsiasi cifra, certo, ma dato che la certezza non si può mai avere, preferisco rimanere in Italia, nonostante tutto.

Figuriamoci, persino le poche "maxi" trasferte per lo sport, tutte rigorosamente entro i confini patri, mi pesano parecchio. Non tanto economicamente (sono pure benestante, tra l'altro), ma proprio perché non mi piace viaggiare. Certo, quando torni magari hai qualcosa da raccontare, se ne sei capace (e non è il mio caso) e se interessa a qualcuno, ma ogni volta mi ritrovo a contare i giorni che mi separano dal ritorno.

Voglio dire, se dovessi andare all'estero è solo per avere la certezza di scopare. Non certo per limonare (e tanto meno per non riuscire a fare neanche quello), perché per pochi giorni magari ti può far sentire un po' meglio, se come me non si batte chiodo, ma poi quello che ti resta è sentirti un idiota per non esser riuscito a scoparti una che hai baciato.

Modificato da AFC
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...