Vai al contenuto

Info e idee Per i DayX


Pifferaio magico

Messaggi raccomandati

Dean Moriarty

Posti di mare in inverno. Il mare è bello e selvaggio, poca gente in giro...;)

Se poi "casualmente", in quel posto di mare, avete anche una casa libera... se le cose si mettono bene possono finire anche meglio ! :D Comunque ci sono anche gli alberghi, che in bassa stagione costano poco.

P.S.: Ricordatevi di accendere il riscaldamento 7/8 ore prima, con qualche stratagemma, altrimenti la serata finisce in tragedia...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sexyPit

    8

  • prieras

    6

  • trinciatop

    5

  • Boyakky

    4

Miglior contributo in questa discussione

Stay Wet

Ciao!

Nella mia città c'è una profumeria (olfattorio.it) che ti regala una (o più, se sei cliente) seduta di trucco. Devi prenotare ma può essere piacevole 1. per la ragazza perchè truccata da una professionista 2. divertente per entrambi soprattutto se non sei un tipo che si trucca 3. _magari_ anche per la truccatrice se le dai la possibilità di sbizzarrirsi (qui dipende da chi avete di fronte...)

Ho letto proprio oggi della posibilità di passare una (o più) notti in igloo spendendo circa 100€ cena compresa (così è scritto sull'articolo): Madonna di Campiglio (xsports.it), Val Pusteria (tuttomontagna.com), St. Moritz (engadinferier.ch), Zermatt e Scuol (iglu-dorf.com).

GooD LifE

Stay Wet

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Boyakky

Io di solito per il day1 cerco (la sera) sempre posticini originalistrani piccoli e accoglienti.

- pubettini hanni 70 arredati in retrò style

- jamaican pub

- Big buffalo saloon (posto mitico stile texano con toro meccanico)

Oppure x un weekend estivi o durante il pomeriggio

- giro in campagna con bici o vespa

- Lago (Bellagio,ecc.)

Wekeen invernali rigorosamente in montagna sulle varie piste con slittino alla mano ehehe!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
 

- jamaican pub

L'ultima volta che proposi ad una tipa di andare in un pub stile Jamaica sua eccellenza the "princess on the pea" mi rispose: "Jamaica!?.....Jamaica!?.....Jàmaicacato er cazzo co sto pub!" :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
L'ultima volta che proposi ad una tipa di andare in un pub stile Jamaica sua eccellenza the "princess on the pea" mi rispose: "Jamaica!?.....Jamaica!?.....Jàmaicacato er cazzo co sto pub!"  :mad:

Ehehe tipa skietta :) sarei curioso di sapere qual'è stata la tua risposta a quest'affermazione :D

Di solito al jamaica nn ho mai portato una tipa sopra l'HB7 cmq secondo me è l'ideale se l'HB non conosce il posto dato che rimmarrà stupita dai cocktail e dall'atmosfera.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
D  

Di solito al jamaica nn ho mai portato una tipa sopra l'HB7 cmq secondo me è l'ideale se l'HB non conosce il posto dato che rimmarrà stupita dai cocktail e dall'atmosfera.

ti consiglio di evitare il posto jamaica prima che lei non ti abbia assicurato di NON essere fascista... :D:D (parlo per esperienza personale.. hb che nonostante tutto...ho chiuso alla grande ma solo ovviamente dopo ripetuti shittestaggi politici che ho dovuto dribblare con molta difficoltà.. :look: )

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ehehe tipa skietta :) sarei curioso di sapere qual'è stata la tua risposta a quest'affermazione :D  

Di solito al jamaica nn ho mai portato una tipa sopra l'HB7 cmq secondo me è l'ideale se l'HB non conosce il posto dato che rimmarrà stupita dai cocktail e dall'atmosfera.

A cotanta schiettezza non potevo non rispondere con minor schiettezza!

Ecco cosa le dissi: ah sì!? allora vatti a fare 2 cacate al prato della zonaX!

Si parlava comunque della fase pre is.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
A cotanta schiettezza non potevo non rispondere con minor schiettezza!

Ecco cosa le dissi: ah sì!? allora vatti a fare 2 cacate al prato della zonaX!

Si parlava comunque della fase pre is.

:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
ti consiglio di evitare il posto jamaica prima che lei non ti abbia assicurato di NON essere fascista... :D  :D

Pienamente d'accordo :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianko

Sala biliardo [ che abbia della musica decente in sottofondo non ambienti silenziosi modello bisca clandestina -.- ]

per essere accettabile necessita di un sondaggio preventivo circa abitudini in periodo scolastico [superiori] ... se ci e' stata e s'era divertita [magari bigiando scuola] le piacera' parecchio.

PS

ovviamente fate handicap match e fatela vincere di un soffio senza farvi beccare [ bastano fare un tiro sbagliato lol ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...