Vai al contenuto

Certe volte è meglio accontentarsi?


denipr92

Messaggi raccomandati

vanhalen

vero filo ! osa finche puoi , io ieri stavo per scartare una figa da 8 , meno male che c'era filo che mi ha fatto " ragionare " !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Dai retta sempre e soltanto al tuo uccello... col cervello ci risolvi le equazioni... il resto è fuffa!

Questa è una perla rara.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
MikeRomeo

Ma, io nei momenti di crisi ho trombato anche UG ed una WP

ahahah

:shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

La scelta è solo tua; il percorso che sarà giusto per te non è per forza quello che è stato giusto per me o per chiunque altro; per il semplice motivo che tu sei un essere unico e irripetibile! Come me, come ogni persona che incontri...

Essendo tutti diversi anche il percorso di ognuno di noi sarà diverso. Come faccio allora a prendere la scelta giusta?! ...ti starai chiedendo. Non esistono scelte giuste o sbagliate...esistono solo le scelte che prendiamo, i se e i ma sono inganni della mente...

Quello che ti posso dire è che è la motivazione che fa l'accontentamento o meno...mi spiego: Se chiudi le ragazze che non ti convincono perchè in quel momento ne hai bisogno e perchè pensi di non meritare di meglio allora quello è accontentarsi, se le chiudi perchè ritieni che facendolo accumulerai esperienza e che ciò potrà farti crescere e potrà aiutarti nel momento in cui avrai di fronte quella che ti piace davvero allora non è accontentarsi, ma lavorare per il futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT ma devo esprimere tutta la mia stima per la citazione di filo, penso che me la tatuerò! Ahahaha :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

p4mp3

chiudo sempre e passo ad altri target...no matter what! personalmente non mi accontento mai, ma forse sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

chiudo sempre e passo ad altri target...no matter what! personalmente non mi accontento mai, ma forse sbaglio

Io l'avrei k-chiusa.

Mi ricordo una sera di qualche mese fa avevo preso una serie di pali da HB8 e HB9 ed il tutto, sebbene cerchi sempre di essere integro mi stava ammazzando il frame.

Quando poi mi si è avvicinata una HB6, che voleva chiaramente essere sargiata, ho condotto con lei un gioco molto più cattivo ma spontaneo e l'ho k-chiusa quasi istantaneamente senza che mi interessase. Il frame mi si è rialzato velocemente.

Morale...secondo me meglio k-chiudere anche quando non ci interessa più di tanto...non può che fare bene al gioco!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ξรô†ïcø

Forse molti non si ricordano che HB6 significa che comunque lo fa rizzare. E se lo fa rizzare che problema c'e'?

In certi particolari contesti (alcol, feste, momenti particolari di confidenza) persino una UG puo' essere temporaneamente elevata al rango di hb6 -nel senso che in quel momento vi fa sangue.

E che fate, rinunciate a una scopata con una che ve lo fa tirare solo per orgoglio? Capisco se avete abbastanza fede nella vostra capacità di PUA da non accontentarvi della prima capitata alla serata, ma se invece siete a serata inoltrata, fottetevene e fottetevela. Oltretutto la stragrande maggioranza dei natural e seminatural che conosco s'e' fatto almeno un bidone dell'immondizia nella sua vita. E non so in quale post ho letto la massima secondo cui la bravura del seduttore la si misura dal numero di cofani sfondati. Ad andare dalle fighette e prendersi pali ce la fanno quasi tutti, dopo un po' diventa paraculistico.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

sì sì, come tanti anch'io mi sono fatto delle ugly e anzi, nei racconti con gli amici sono sempre state le serate più divertenti! non ci fai mica una LTR, quindi perchè no?

Esotico visto che sei milanese conoscerai anche tu il detto "in periodo di carestia ogni boch le na galeria"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...