Vai al contenuto

Certe volte è meglio accontentarsi?


denipr92

Messaggi raccomandati

filo

se ci si accontenta questo forum con tutti i suoi iscritti non avrebbero senso di esistere ! non so gli altri ma penso che se uno comunque è inserito in questo mondo tutto quello che fa è proprio perché non vuole sentirsi inferiori a gli altri sia in fatto di figa che in tutte le aree !

Quindi la domanda di per se sotto un certo punto di vista è un po un paradosso

Van accademicamente hai ragione.

Però... se dovessi scegliere fra queste due opzioni:

- farsi raramente una nove, e per il resto del tempo applicare regolarmente Voltaren al gomito destro....

- farsi raramente una nove, e per il resto del tempo annegare nella lussuria con hb 6-7

Cosa preferiresti?

Io non ho dubbi... ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Al tizio la ragazza piace..... O forse e' costretto a farsela piacere?

Nei miei alti e bassi di sesso, ricordo perfettamente di una tizia, una "6", sono stato un mese a combattermi dentro se farmela o meno... Ma perche' non avevo altre scelte.

Passato il mese ho incontrato due belle ragazze che mi ronzavano intorno... E la 6? Letteralmente mandata a quel paese in una frazione di secondo.

Sei stato un mese a combatterti se farti una o meno, quindi per un mese non hai fatto sesso. Non sarebbe stato meglio chiuderla?

Qui nessuno parla di mettercisi insieme. Ti dirò di più, noi siamo programmati a livello biologico in tempo di "carestia", a farci piacere donne che normalmente non guarderemmo nemmeno. E un meccanismo che si è sviluppato per la preservazione della specie.

Per questo dopo che andiamo a letto un po' con una, a meno che non ci piaccia molto, recuperiamo le nostre facoltà e ci rendiamo conto che non vogliamo continuare a frequentarla.

Io direi di seguire il proprio corpo, anche perché così si risulta meno bisognosi con quelle che vengono dopo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...